maschera viso lycia skincare hydra lift hydrogel mybarr opinioniRecensione maschera viso Lycia Skincare Hydra Lift: maschera in hydrogel con acido ialuronico super idratante ad effetto lifting immediato

La skincare, ovvero la cura della pelle, è essenziale ragazzi: è per questo che anche durante la quarantena ho continuato ad acquistare prodotti laddove mi rendevo conto che erano delle belle novità. L’altro giorno da Acqua e Sapone ho notato che Lycia ha creato Lycia Skincare, una linea di prodotti per la cura del viso, che comprende creme, booster viso, crema contorno occhi e diverse maschere viso, anche con le bolle! Non ci ho pensato due volte ed ho acquistato subito la maschera viso Lycia Skincare Hydra Lift, una maschera in hydrogel super idratante ad effetto lifting immediato. Come potevo resistere? Soprattutto quando leggendo gli ingredienti mi sono accorta che l’acido ialuronico è presente in gran quantitativo…continuate a leggere l’articolo per saperne di più!

Caratteristiche ed INCI maschera viso Lycia Skincare Hydra Lift

Come potete vedere dall’immagine di copertina, la maschera viso Lycia SkinCare Hydra Lift si presenta in una busta di plastica riciclabile bianca e blu, che riporta tutte le informazioni sul prodotto in lingua italiana.

La maschera comunque è prodotta in Corea ed è una maschera in hydrogel (al 100%) divisa in due sezioni per facilitare l’applicazione sul viso.

Adatta a tutti i tipi di pelle, questa maschera idratante antiage senza parabeni contiene acido ialuronico a diversi pesi molecolari e Marine Water Complex per idratare e migliorare l’elasticità cutanea donando un effetto lifting immediato.

E’ un trattamento ultra-concentrato (la maschera è intrisa con il siero di un flacone da 23 ml) da tenere in posa per 15/20 minuti. L’azienda consiglia di mettere la maschera in frigo 60 minuti prima dell’uso, per un effetto estremo di freschezza.

INCI: Aqua, Glycerin, 1,2-Hexanediol, Butylene Glycol, Sodium Hyaluronate, Sodium Hyaluronate, Crosspolymer, Hydrolized Hyaluronic Acid, Raspberry Ketone Opuntia Ficus Indica Stem Extract, Maris Aqua, Allantoin, Sucrose, Hydrolized Glycosaminoglycans, Parfum, Agar, Ceratona Siliqua Gum, Xanthan Gum, Maltodextrin, Carrageenan, Propanedyol, Aluminium Hydroxide, Ethylhexylglycerin, Carbomer, PEG-60 Hydrogenated Castor Oil, Benzyl Glycol, Disodium EDTA, C.I. 42090

Prezzo e dove acquistare maschera idratante antiage in hydrogel

Potete acquistare la nuova maschera di Lycia nella grande distribuzione (noi l’abbiamo trovata da Acqua e Sapone) ad un prezzo indicativo di 4,99 euro.

Opinione maschera viso Lycia Skincare Hydra Lift in hydrogel

La mia prima maschera azzurra, e devo ammettere che non me l’aspettavo! Sono rimasta piacevolmente sorpresa quando ho estratto la maschera viso Lycia Skincare Hydra Lift dalla busta: era divisa in due parti con le pellicole da staccare, ma soprattutto era in hydrogel di colore azzurrino. Wow! Sicuramente una maschera molto diversa dal solito.

Purtroppo, quando ho posizionato le due parti della maschera sul mio viso, ho subito notato che gli spazi per gli occhi erano un po’ piccoli per me. Difatti è iniziata una lotta selvaggia cercando di allargare questi spazi perché il siero mi finiva dentro gli occhi dandomi una sensazione di bruciore, per tutto il tempo di posa.

maschera viso lycia skincare hydra lift hydrogel mybarr opinioni

A parte questo, la maschera viso Lycia Skincare era freschissima e piacevole da sentire addosso, perché aderiva bene alla pelle essendo in hydrogel.

Ho apprezzato molto la sua formulazione ricca di acido ialuronico: l’effetto finale è stato molto idratante e tonificante! Credo che la scelta degli ingredienti possa arrivare a giustificare il prezzo, che non ho trovato in linea con le altre maschere presenti nella grande distribuzione, ad esempio le famose Hydra Bomb di Garnier, anche se quest’ultime sono in tessuto e non in hydrogel come la maschera viso Lycia Skincare.

Che ne pensate di questa novità? A me piacerebbe provare altre novità del brand Lycia! Lasciatemi un commento e continuate a seguire mybarr su Instagram per rimanere aggiornati con tutte le novità di bellezza e benessere!

Chiara Benvenuti
Avatar

About Chiara Benvenuti

Ciao, sono Chiara, la creatrice di mybarr. Ho 41 anni e sono appassionata di skincare fin da quando ero ragazzina. Ricordo che le mie amiche impazzivano per i trucchi mentre io facevo lo stesso per le creme e i prodotti per la cura della pelle! Non mi basterà una vita per provare tutti i prodotti in commercio, ma spero di invecchiare il più tardi possibile! Sono insegnante di Odaka Yoga RYT 250 e nel tempo libero impartisco a Milano lezioni di yoga

One thought on “Maschera viso Lycia Skincare Hydra Lift in hydrogel

  1. Ciao Chiara, non sapevo affatto di questa novità! Mi dispiace che gli intagli per gli occhi non siano grandi. Avrei voluto provarla, ma ho gli occhi più grandi dei tuoi quindi sarebbe ancora più disastroso per caso ci sono anche patch per il contorno occhi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.