maschera idratante Balea Aqua Tuch Maske dm mybarr opinioniRecensione maschera idratante Balea Aqua Tuch Maske reperibile da DM: maschera viso in tessuto con alghe e oli vegetali ideale per pelli secche e stanche

Questa settimana ho fatto tantissimo movimento: a Milano ci sono in media 32 gradi, si suda anche senza muoversi a causa dell’elevata umidità ed io ho bisogno di idratare maggiormente la mia pelle, che è tendenzialmente secca sia sul viso che sul corpo. Per cui, gente dalla pelle grassa, immaginatemi impegnata ogni giorno a nutrire la mia pelle con oli di ogni genere e a combattere contro il caldo! Per reidratarmi dopo una bella domenica mattina trascorsa con una lezione di yoga posturale (la mia nuova allieva è carinissima) ho deciso di provare la maschera idratante Balea Aqua Tuch, che è indicata proprio per chi ha la pelle secca e molto secca. Siete curiosi? Continuate a leggere il mio articolo!

Caratteristiche maschera idratante Balea Aqua Tuch Maske

Come potete vedere dall’immagine di copertina, la maschera Aqua Tuch Maske di Balea si presenta in una piccola busta sui toni dell’azzurro a richiamare alla mente l’acqua ed il concetto fondamentale di idratazione.

Sul retro della busta troviamo un’etichetta sovrapposta con la traduzione in italiano delle principali caratteristiche del prodotto, mentre tutte le altre scritte sono in tedesco. Il tempo di posa è pari a 10 minuti.

Questa maschera in tessuto (100% in fibre naturali) è monodose, dermatologicamente testata, ideale per rinfrescare e idratare intensamente, per 24 ore, le pelli più secche e stanche.

La formula della maschera idratante Balea Aqua è vegana, senza parabeni, alcol, coloranti, paraffine ed oli minerali: contiene estratto di alghe, un mix di olio di semi di avocado, mandorla e cinorrodo oltre al principio attivo Aqualance con funzione idratante anti raggi UV.

INCI: AQUA, DIPROPYLENE GLYCOL, GLYCERIN, BETAINE, PERSEA GRATISSIMA OIL, PRUNUS AMYGDALUS DULCIS OIL, FUCUS VESICULOSUS EXTRACT, TOCOPHEROL, TOCOPHERYL ACETATE, BUTYLENE GLYCOL, ERYTHRITOL, PROPYLENE GLYCOL, DISODIUM EDTA, XANTHAN GUM, PHENOXYETHANOL, ETHYL HEXANEDIOL, POLYGLYCERYL-4 CAPRATE, CAPRYLIC/CAPRIC TRIGLYCERIDE, OLUS OIL, ROSA CANINA FRUIT OIL, DIPOTASSIUM GLYCYRRHIZATE, HORDEUM VULGARE LEAF EXTRACT, NELUMBO NUCIFERA FLOWER EXTRACT, OENANTHE JAVANICA EXTRACT, PARFUM, POTASSIUM SORBATE, SODIUM HYALURONATE, SODIUM BENZOATE, HOMARINE HCL, SODIUM ASCORBYL PHOSPHATE, SODIUM DEHYDROACETATE

Prezzo e dove acquistare maschera idratante economica per pelle secca

Potete acquistare la maschera Aqua Tuch Maske presso i punti vendita Dm ad un prezzo indicativo di 1 euro o in alternativa su Amazon. Vi consiglio di dare subito un’occhiata a tutti i prodotti Balea qui.

[amazon_auto_links id=”13576″]

Opinione maschera idratante Balea Aqua Tuch

Ormai la domenica per me è sinonimo di maschera viso, se vi ricordate domenica scorsa avevo testato la nuova maschera Milky Bomb di Garnier sempre per pelli molto secche.

Devo ammettere che preferisco le maschere in tessuto rispetto a quelle in hydrogel perchè sono più pratiche e meno viscide!

Questa volta, complice il gran caldo, ho tenuto la maschera idratante Balea Aqua in frigorifero per una dose di freschezza maggiore. L’ho già detto più volte che l’idratazione ed il fresco congelano le rughe!

La maschera è ripiegata e non ho difficoltà nell’estrarla dalla busta e posizionarla sul mio viso deterso. Ragazzi che freschezza e che profumo delicato!

Anche se è bella inbevuta non gocciola: volendo potrei continuare a scrivere al pc, ma a parte per la foto, preferisco godermi un attimo di relax sul divano.

maschera idratante Balea Aqua Tuch Maske dm mybarr opinioni

Mi sento fortunata, perchè la maschera idratante Balea Aqua Tuch ha gli spazi di occhi, naso e bocca giusti per me.

Questa maschera è piacevolissima oltre che economica! Naturalmente, come tutte le volte ho superato il tempo di posa e ho eliminato la maschera dopo più di mezz’ora.

Alla fine del trattamento, sento la pelle molto idratata e mi vedo più luminosa: di sicuro correrò da Dm a fare una scorta di questa maschera idratante, è pazzesca per chi ha la pelle secca come me!

[amazon_auto_links id=”13576″]

Avete già provato la maschera idratante Balea Aqua Tuch? Fatemelo sapere con un commento e continuate a seguire mybarr su Instagram per rimanere aggiornati con tutte le novità di bellezza e benessere!

Chiara Benvenuti

About Chiara Benvenuti

Ciao, sono Chiara, la creatrice di mybarr. Ho 41 anni e sono appassionata di skincare fin da quando ero ragazzina. Ricordo che le mie amiche impazzivano per i trucchi mentre io facevo lo stesso per le creme e i prodotti per la cura della pelle! Non mi basterà una vita per provare tutti i prodotti in commercio, ma spero di invecchiare il più tardi possibile! Sono insegnante di Odaka Yoga RYT 250 e nel tempo libero impartisco a Milano lezioni di yoga

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.