b-selfie three trattamento viso professionale in 3 step mybarrRecensione B-Selfie Three Sensational Treatment: trattamento professionale domiciliare in 3 step per il viso ad effetto intensivo e rigenerante

Le maschere viso nel tempo hanno avuto una grande evoluzione, soprattutto dall’avvento delle maschere in tessuto monouso. Alcune aziende sono riuscite a fare la differenza e per alcune addirittura le maschere sono diventate il proprio core business. Ogni giorno, da veri appassionati, io e Chiara scopriamo novità incredibili e nuovi modi di reinventare i trattamenti per il viso. Al momento esistono diverse aziende che producono trattamenti estetici di altissima qualità alla portata di tutti. B-Selfie con le proprie linee di prodotti altamente specializzati è una di queste ed oggi vi parlerò in dettaglio di B-Selfie Three Sensational Treatment in 3 step che abbiamo ricevuto nella nostra giornata da influencer a Cosmoprof 2019.

Proprietà ed INCI B-Selfie Three Sensational Treatment maschera viso in 3 step

B-Selfie Three Sensational Treatment è un trattamento di bellezza professionale antiage e rigenerativo a uso domiciliare, suddiviso in 3 step.

B-Selfie Three Sensational è infatti composto da

  1. EGF concentrato fattore di crescita
  2. maschera idratante
  3. crema alta definizione

Tra gli attivi contenuti nei diversi step possiamo trovare:

  • acido ialuronico (idratante e antiage, dona resistenza, struttura e turgore alla pelle)
  • EGF – (fattore di crescita epidermico)
  • sh-oligopeptide-1 (rigenerante cellulare, cicatrizzante e antirughe)
  • esapeptide-8 (effetto “botox-like”, distensivo delle rughe profonde d’espressione)
  • tripeptide-1 (rigenerativo del collagene)
  • lecitina (idratante cutaneo)
  • glycyrrhiza glabra e vitis vinifera (complesso antinfiammatorio e desensibilizzante)
  • ubichinone (antiossidante, rigenerante della vitamina E e antiage)
  • trealosio (prolunga l’idratazione)

B-Selfie Three Sensational Treatment è un trattamento di avanzata ricerca biotecnologica made in Italy e senza parabeni. Il prodotto ha un PAO di 12 mesi e una scadenza di 36 mesi dalla data di produzione.

INCI:

Step 1) acqua, glycerin, butylene glycol, propylene glycol, carbomer, 1.2-hexanediol,niacinamide, oligopeptide-1, PEG- 60 hydrogenated castor oil, sodium hyaluronate,hydrolyzed silk, glycyrrhiza glabra (licorice) root extract, caviar extract, adenosine,arginine, tocopheryl acetate, centella asiatica extract, fragrance, scutellariabaicalensis root extract, polygonum cuspidatum root extract, ethylhexylglycerin, camelliasinensis leaf extract, rosmarinus officinalis (rosemary) leaf exreact, phenoxyethanol,chamomilla recutita (matricaria) flower extract, lecithin, hydrogenated lecithin.
Step 2) aqua, glycerin, butylene glycol, sodium hyaluronate, propylene glycol, trehalose,aloe barbadensis leaf extract, phenoxyethanol, portulaca oleracea extract, carbomer,butyrospermum parkii (shea) butter, betaine, simmondsia chinensis (jojoba) seed oil,hamamelis virginiana (witch hazel) water, glyceryl stearate, triethanolamine, polysorbate60, caprylic capric triglyceride, allantoin, disodium EDTA, tocopheryl acetate, xanthangum, parfum.
Step 3) aqua, butylene glycol, propylene glycol, cetyl ethylhexanoate, caprylic/caprictriglyceride, olea europaea (olive) fruit oil, glycerin, vitis vinifera (grape) seed oil,macadamia integrifolia seed oil, cetearyl alcohol, betaine, 1,2-hexanediol, polysorbate60, PEG/PPG-17/6 copolymer, beeswax, cyclopentasiloxane, butyrospermum parkii (shea)butter, glyceryl stearate, oligopeptide-1, glycyrrhiza glabra (licorice) root extract,sodium hyaluronate, chamomilla recutita (matricaria) flower extract, rosmarinusofficinalis (rosemary) leaf exreact, camellia sinensis leaf extract, centella asiaticaextract, sorbitan sesquioleate, stearic acid, niacinamide, glycereth-26, arginine,PEG-100 stearate, carbomer, fragrance, xanthan gum, tocopheryl acetate,ethylhexylglycerin, scutellaria baicalensis root extract, phenoxyethanol, polygonumcuspidatum root extract, lecithin, adenosine, hydrogenated lecithin

Dove acquistare e prezzo B-Selfie Three Sensational Treatment maschera viso in 3 step

B-Selfie Three Sensational Treatment è acquistabile nei centri estetici, nelle profumerie o nelle farmacie ad un prezzo indicativo di 35 euro. In alternativa potete acquistare B-Selfie Three comodamente su Amazon!

Opinione B-Selfie Three Sensational Treatment maschera viso in 3 step

Normalmente le maschere viso in più step, come B-Selfie Three Sensational Treatment, richiedono più tempo e più attenzione, per questo le utilizzo in quei giorni in cui so di avere più tempo a disposizione. Sicuramente le maschere viso classiche sono più pratiche ma quelle in più step sono dei veri e propri trattamenti completi simil Spa. Ho recentemente provato ad esempio Elizavecca Pore Solution 3 step e devo dire che alla fine del trattamento il mio viso era rinato!

Ho deciso di utilizzare B-Selfie Three Sensational Treatment per idratare, nutrire e ristrutturare la mia pelle dato che in questi giorni ho effettuato una serie di pulizie ed esfoliazioni profonde del viso.

Lo step 1 consiste in una sorta di siero/gel da massaggiare sul viso dopo aver ben deterso la pelle. Il concentrato dello step 1 si assorbe rapidamente ed è leggermente profumato, una volta assorbito la pelle appare morbida e illuminata.

Lo step 2 è la vera e propria maschera in tessuto imbevuta con molto siero, per fortuna non è gocciolante come A’pieu icing sweet bar! Il tessuto della maschera è morbido e si adatta bene al viso: i fori per occhi, naso e bocca sono perfetti.

b-selfie three trattamento viso professionale in 3 step mybarr

Per la maschera non ho avvertito alcun profumo particolare, l’ho indossata per circa 20 minuti come da istruzioni e una volta rimossa ho massaggiato il siero rimasto per passare poi al terzo step.

Lo step 3 consiste in una crema nutriente bianca chiamata crema alta definizione, la quantità e più che abbondante per viso e collo e l’assorbimento è lento e graduale. Anche in questo caso non ho avvertito alcun profumo in particolare.

A distanza di qualche ora dal trattamento e dal completo assorbimento di tutti gli attivi sento e vedo la mia pelle ultra morbida ed idratata, compatta e definita oltre che illuminata. Un bellissimo effetto generale ottenuto a casa mia e non dall’estetista: B-Selfie Three Sensational Treatment ha soddisfatto in pieno le mie aspettative!

Se volete approfondire sui prodotti B-Selfie, Chiara aveva recensito i cerotti-filler contorno occhi con micro aghi.

Conoscete B-Selfie? Vi piacciono i trattamenti viso in più step? Lasciatemi un commento e ricordate di seguirci su Instagram per non perdere tutte le anteprime!

Valentino Nobile

About Valentino Nobile

E se da piccolo mi ero innamorato di Revitalift, da grande mi sono innamorato di Chiara e di tutta la sua passione per la skincare. Ho superato i quaranta e sono appassionato di skincare e in particolare di maschere viso, fotografia e grafica. Non credo ci siano differenze tra i prodotti beauty da uomo e da donna quindi li provo tutti!!! Ci leggiamo in giro o ci vediamo su Instagram!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.