maschera per capelli mil mil cuffia mybarr opinioniRecensione maschera per capelli Mil Mil reperibile da Ipersoap: nuova maschera in cuffia senza risciacquo con estratto di cocco per ammorbidire i capelli

L’altro giorno sono passata velocemente da Ipersoap a prendere il gel dopopuntura di Orphea: di recente, infatti, ho avuto una reazione allergica a delle punture di insetti, un mix tra zanzare e pappataci, e lavorando al parco con le mie lezioni di yoga ora sono costretta a prendere l’antistaminico. Mentre ero da Ipersoap, ho notato un prodotto che non conoscevo, la maschera per capelli Mil Mil in cuffia! Mi ha incuriosita molto perchè non necessita di risciacquo e si usa dopo lo shampoo. Siete curiosi di saperne di più? Continuate a leggere il mio articolo!

Caratteristiche ed INCI maschera per capelli Mil Mil in cuffia

Come potete vedere dall’immagine di copertina, la nuova maschera di Mil Mil si presenta in una graziosa busta che si sviluppa in verticale, nei toni del bianco e dell’arancione, su cui spicca una noce di cocco. Infatti questa maschera contiene l’estratto di cocco per ammorbidire tutti i tipi di capelli.

La maschera per capelli Mil Mil Professional è una maschera in cuffia, in tessuto, che va tenuta in posa per 15 minuti proprio come se fosse un impacco. Non c’è bisogno di risciacquare!

Made in Korea e senza parabeni, questa maschera promette di donare capelli effetto seta grazie ai tanti principi attivi naturali che si trovano all’interno della formula, come per esempio estratto di goji, tè verde, gelso bianco e pino palustre, senza dimenticare delle piante che si trovano nel sud est asiatico.

INCI: AQUA, GLYCERIN, C12-14 PARETH-12, CARBOMER, TROMETHAMINE, 1.2-HEXANEDIOL, CAPRYLYL GLYCOL, BUTYLENE GLYCOL, TREHALOSE, ILLICIUM VERUM FRUIT EXTRACT, DISODIUM EDTA, PARFUM, COCOS NUCIFERA FRUIT JUICE, COCOS NUCIFERA WATER, SOPHORA FLAVESCENS ROOT EXTRACT, CAPSICUM ANNUUM FRUIT EXTRACT, LYCIUM CHINENSE FRUIT EXTRACT, CAMELLIA SINENSIS LEAF EXTRACT, ANGELICA GIGAS ROOT EXTRACT, MORUS ALBA ROOT EXTRACT, PINUS PALUSTRIS LEAF EXTRACT, UTHOSPERMUM ERYTHRORHIZON ROOT EXTRACT, POLYGONUM MULTIFLORUM ROOT EXTRACT, LYSINE, HISTIDINE, ARGININE,
ASPARTIC ACID, THREONINE, SERINE, GLUTAMIC ACID, PROLINE, GLYCINE, ALANINE, VALINE, METHIONINE, ISOLEUCINE, LEUCINE, TYROSINE, PHENYLALANINE, CYSTEINE

Prezzo e dove acquistare maschera in cuffia

Potete acquistare questa novità di Mil Mil Professional presso la grande distribuzione: noi l’abbiamo acquistata da Ipersoap ad un prezzo di 4,95 euro.

Se cercate altre maschere in cuffia per capelli, date subito un’occhiata su Amazon!

[amazon_auto_links id=”13576″]

Opinione maschera per capelli Mil Mil in cuffia

E’ stata una vera sorpresa quando ieri sera, dopo due lezioni al parco, ho estratto la maschera dalla busta: è rosa ragazzi, una graziosa cuffia rosa che riporta un adesivo in alto ma nessun logo dell’azienda. Peccato, sarebbe stata più instagrammabile!

Oltretutto, se avvicinate il naso al suo interno, rimarrete subito inebriati dal profumo buonissimo di cocco!

Come riportato sulle istruzioni, ho fatto uno shampoo utilizzando il Color di Bioclin, e poi, dopo aver tamponato i capelli, li ho legati a coda di cavallo perchè sono molto lunghi. Ho sistemato sulla testa la maschera per capelli Mil Mil e ho atteso per 20 minuti ed oltre, continuando a fare le mie cose.

maschera per capelli mil mil cuffia mybarr opinioni

Infatti la maschera per capelli Mil Mil non cola: proprio perchè non risulta molto imbevuta ero scettica sul risultato e invece mi sono dovuta ricredere perchè funziona!

Trascorso il tempo di posa, ho sciolto i capelli ed essendo tardi li ho asciugati utilizzando il phon. Se mi seguite regolarmente lo saprete già che di giorno preferisco asciugarli con il turbante di Aquis.

[amazon_auto_links id=”13576″]

I miei capelli secchi erano morbidi, ben definiti e luminosi, un risultato che non mi aspettavo proprio! Avevo paura che la formula senza risciacquo li lasciasse pesanti o unti, invece no, è andata bene.

Il prezzo è in linea con quello delle maschere in cuffia di altri brand. Non avevo testato niente di Mil Mil se non secoli fa il famoso balsamo al cocco, e sono rimasta contenta di questa nuova scoperta!

Vi consiglio di provare la maschera per capelli Mil Mil, non ve ne pentirete!

Avete già provato questo prodotto? Come vi siete trovati? Lasciatemi un commento e continuate a seguire mybarr su Instagram per rimanere aggiornati con tutte le novità di bellezza e benessere!

Chiara Benvenuti

About Chiara Benvenuti

Ciao, sono Chiara, la creatrice di mybarr. Ho 41 anni e sono appassionata di skincare fin da quando ero ragazzina. Ricordo che le mie amiche impazzivano per i trucchi mentre io facevo lo stesso per le creme e i prodotti per la cura della pelle! Non mi basterà una vita per provare tutti i prodotti in commercio, ma spero di invecchiare il più tardi possibile! Sono insegnante di Odaka Yoga RYT 250 e nel tempo libero impartisco a Milano lezioni di yoga

One thought on “Maschera per capelli Mil Mil in cuffia senza risciacquo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.