scrub corpo yves rocher in oil monoi mybarr opinioniRecensione scrub corpo Yves Rocher in oil: esfoliante in olio con polvere di noci di cocco e monoi di Tahiti per una pelle liscia ed abbronzatura più luminosa

Ravvivare il colorito dell’abbronzatura, sì, ma come? Con il nuovo scrub corpo Yves Rocher della linea Monoi, uscito quest’estate e immediatamente acquistato! Si chiama Scrub in Oil e come dice il nome è in olio, un prodotto che contiene più del 97% di ingredienti di origine naturale. Oltretutto ragazzi è profumatissimo ed è un valido alleato per i fanatici dell’abbronzatura come me! Che voi prendiate il sole sul balcone, in spiaggia o in piscina, se tenete ad avere una pelle liscia, ben idratata e ancora più luminosa, continuate a leggere il mio articolo per saperne di più!

Caratteristiche ed INCI scrub corpo Yves Rocher scrub in oil Monoi

Come potete vedere dall’immagine di copertina, lo scrub corpo Yves rocher si presenta in un flacone riciclabile composto di plastica riciclata al 100% che contiene 150 ml. Il prodotto non ha PAO ma presenta una data di scadenza precisa che nel mio caso è 01/2022.

Questo scrub post-abbronzatura, esfolia delicatamente, libera la pelle dalle cellule morte e dona una pelle liscia e radiosa, prolungando l’abbronzatura.

Dermatologicamente testato, scrub in oil non contiene nè parabeni nè siliconi: come vi ho già accennato, nella formula sono presenti ingredienti naturali, più del 97%.

All’interno dello scrub corpo Yves Rocher troviamo:

  • olio di girasole, ricco di vitamina E antiossidante e antiage
  • polvere di gusci di noce di cocco, per un’esfoliazione naturale
  • Monoï di Tahiti DOC (1%) ottenuto macerando i fiori di Tiaré Gardenia Tahitensis, i fiori simbolo della Polinesia, nell’olio di Copra raffinato

Avvertenze: non utilizzare sul viso o su pelle danneggiata, usare sul corpo 2 volte a settimana, risciacquando abbondantemente anche il piano doccia o la vasca (attenzione a non scivolare!)

INCI: GLYCERIN • HELIANTHUS ANNUUS (SUNFLOWER) SEED OIL • AQUA/WATER/EAU • CELLULOSE • MICROCRYSTALLINE CELLULOSE • SODIUM COCOAMPHOACETATE • PARFUM/FRAGRANCE • GARDENIA TAITENSIS FLOWER EXTRACT • COCOS NUCIFERA (COCONUT) OIL • COCOS NUCIFERA (COCONUT) SHELL POWDER • CITRIC ACID • BENZYL ALCOHOL • XANTHAN GUM • AMYL CINNAMAL • TOCOPHEROL

Prezzo e dove acquistare scrub in oil per una abbronzatura perfetta

Potete acquistare questa novità presso tutti i negozi Yves Rocher o tramite una consulente di bellezza ad un prezzo di 9,95 euro.

Opinione scrub corpo Yves Rocher scrub in oil

Adoro fare lo scrub almeno 2 volte a settimana, massaggiare e risciacquare il mio corpo sotto l’acqua per poi scoprirmi con una pelle più bella e morbida. Dopo aver utilizzato uno scrub in gel profumato al fico sono passata al nuovo Scrub in Oil di Yves Rocher. Il fatto che sia in olio mi ha convinta all’acquisto perchè ho la pelle tendenzialmente secca e ho pensato che avrebbe funzionato a meraviglia.

Direi perfetto! Profuma di solari, abbronzatura e di estate ed è piacevole da usare sotto la doccia.

scrub corpo yves rocher in oil monoi mybarr opinioni

Proprio come dice l’azienda, “la texture ultra-fondente si scompone in olio all’applicazione e si trasforma in latte (diventa bianco) con il risciacquo”, ideale per una pelle secca, delicata e sensibile come la mia.

Non è uno scrub aggressivo perchè per fortuna non mi provoca reazioni allergiche, ma esfolia bene (si sente la polvere dei gusci di cocco durante il massaggio), si risciacqua abbastanza facilmente e non lascia nessuna sensazione di unto sulla pelle.

Sia per profumo che per texture, sembra un prodotto da Spa ed infatti lo scrub corpo Yves Rocher scrub in oil permette un’esperienza memorabile sotto la doccia, lasciando oltretutto la pelle morbida, luminosa e nel mio caso molto idratata. Potrei quasi fare a meno della crema corpo… ma non lo faccio, perchè è un rito che mi fà stare molto bene!

Vi ricordo che per ottenere e avere una magnifica abbronzatura bisogna regolarmente fare lo scrub, non è vero che lo scrub leva via l’abbronzatura!

Che ne pensate del nuovo scrub corpo Yves Rocher Scrub in Oil? Lo proverete? Lasciatemi un commento e continuate a seguire mybarr su Instagram per rimanere aggiornati con tutte le novità di bellezza e benessere!

Chiara Benvenuti
Avatar

About Chiara Benvenuti

Ciao, sono Chiara, la creatrice di mybarr. Ho 41 anni e sono appassionata di skincare fin da quando ero ragazzina. Ricordo che le mie amiche impazzivano per i trucchi mentre io facevo lo stesso per le creme e i prodotti per la cura della pelle! Non mi basterà una vita per provare tutti i prodotti in commercio, ma spero di invecchiare il più tardi possibile! Sono insegnante di Odaka Yoga RYT 250 e nel tempo libero impartisco a Milano lezioni di yoga

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.