maschera contorno occhi Acty Mask glacial alps water con acqua delle alpi italiane e acido ialuronico - mybarrRecensione maschera contorno occhi Acty Mask glacial alps water con acqua delle alpi italiane e acido ialuronico: contorno occhi super liscio!

Da qualche giorno stavo rovistando tra la corposa scorta di prodotti beauty che io e Chiara teniamo in casa alla ricerca di qualcosa per il mio contorno occhi, qualcosa che potesse dare una botta di vita al mio stanchissimo contorno occhi. Caldo, zanzare, nottate insonni e troppo lavoro mi hanno “zombizzato” gli occhi così quando ho letto la parola “glacial” sul prodotto trovato mi si sono illuminati gli occhi! Oggi vi parlo della maschera contorno occhi Acty Mask glacial alps water grazie alla quale ho ritrovato il mio sguardo magnetico 😛 . A me gli occhi perchè partiamo alla scoperta della mascherina di Acty Mask!

Caratteristiche ed INCI maschera contorno occhi Acty Mask glacial alps water

Acty Mask glacial alps water è una maschera contorno occhi realizzata con tecnologia DermoScience Cryo Effect, un particolare tessuto in hydrogel che aumenta l’effetto fresco e permette un’accurata traspirazione della pelle.

Questa maschera monodose è made in Italy, realizzata da Eurosirel: è una maschera a forma di occhiali per idratare il contorno occhi, ridurre le borse, rassodare e proteggere dalle luci blu questa zona sensibile.

La maschera contorno occhi di Acty Mask è senza parabeni e contiene:

  • acqua delle Alpi italiane
  • acido ialuronico di origine naturale, ad azione idratante e antiage
  • Pronalen Bio Protect™, un complesso di attivi naturali che agisce contro l’inquinamento)
  • vitamina E antiossidante
  • estratto di peonia naturale

Consigli d’uso: per un’azione d’urto tenere la maschera in frigorifero prima dell’applicazione. Tenere in posa dai 15 ai 25 minuti e massaggiare in caso di residui.

INCI: Aqua, Polyvinyl Alcohol, Polyacrylic Acid, Kaolin, Gelatin, Cellulose Gum, Sodium Hydroxide, Glycerin, Menthyl Lactate, Sodium Hyaluronate, Paeonia Lactiflora Root Extract, Glyceryl Undec Lenate, Pyrus Malus Juice, Prunus Persica Juice, Triticum Vulgare Seed Extract, Hordeum Vulgare Seed Extract, Panax Ginseng Root Extract, Trehalose, Tocopheryl Acetate, Dehydroacetic Acid, Ethylhexylglycerin, Benzoic Acid, Ppg-25 Laureth-25, Propanediol, Peg-40 Hydrogenated Castor Oil, Glyceryl Caprylate, Phenoxyethanol, Parfum, C177891, C177019, C142090

Dove acquistare e prezzo maschera contorno occhi Acty Mask antipollution

La maschera contorno occhi Acty Mask glacial alps water antipollution è disponibile ad esempio presso Lillapois ad un prezzo indicativo di 2 euro.

[amazon_auto_links id=”13576″]

Opinione maschera contorno occhi Acty Mask glacial alps water

Questa mattina, dopo aver trovato la maschera l’ho subito messa in frigo nel cassettone delle bevande a 2°C per aumentare l’effetto fresco. Dopo qualche oretta ho preso la busta, l’ho aperta in perfetto stile mybarr, ovvero senza rovinare la busta e ho indossato la maschera, adesso vi descrivo tutti i dettagli.

maschera contorno occhi Acty Mask glacial alps water con acqua delle alpi italiane e acido ialuronico - mybarr

La mascherina è attaccata su una pellicola trasparente semirigida quindi va staccata come fosse un adesivo, questo rende molto comodo sia estrarre la maschera Acty Mask glacial alps water dalla busta, che effettuare la posa sul viso. In pratica non c’è siero colante e non bisogna dispiegare nulla.

L’aderenza sul viso è ottima, sembra quasi che la maschera contorno occhi di Acty Mask si incolli alla pelle, inizialmente ho stranamente sentito caldo (non me lo aspettavo), poi è iniziato gradualmente ad arrivare il fresco.

Le dimensioni della mascherina ed il taglio per gli occhi sono più che giusti, e poi rispetto ai patch contorno occhi qui riusciamo ad agire sull’intero contorno occhi in un colpo solo!

Come potete vedere dalla foto ho applicato i due ritagli degli occhi sulla punta del naso e sulla fronte, mi dispiaceva sprecarli così ho ampliato la già abbondante copertura della mascherina!

La maschera Acty Mask glacial alps water è a tutti gli effetti una maschera in tessuto solo che nella parte che va applicata sulla pelle è presente un finissimo strato di gel che poi sarà assorbito dalla cute. Il profumo è floreale, molto delicato e poco persistente.

[amazon_auto_links id=”13576″]

Come mi sono trovato?

Ragazzi stavo cercando un trattamento d’urto ed un modo di rinfrescarmi allo stesso tempo, potrà sembrare banale dirvi che sono rimasto sorpreso ma è veramente così, una volta rimossa la mascherina ho esclamato “Wow!”, ho chiamato subito Chiara e ho commentatao insieme a lei le straordinarie capacità di questa maschera occhi che in soli 15 minuti di posa mi ha letteralmente spianato. Ragazzi un effetto liscio talmente evidente che ancora stento a crederci mentre mi guardo allo specchio!

Prodotto di Acty Mask completamente approvato e per quello che costa c’è assolutamente da farne scorta! Se volete leggere altre recensioni sui prodotti Acty Mask potete consultare la nostra sezione dedicata.

Vi ricordo inoltre che se già ci state seguendo su Instagram, vi aspettiamo su Facebook!

Valentino Nobile

About Valentino Nobile

E se da piccolo mi ero innamorato di Revitalift, da grande mi sono innamorato di Chiara e di tutta la sua passione per la skincare. Ho superato i quaranta e sono appassionato di skincare e in particolare di maschere viso, fotografia e grafica. Non credo ci siano differenze tra i prodotti beauty da uomo e da donna quindi li provo tutti!!! Ci leggiamo in giro o ci vediamo su Instagram!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.