detergente viso hada labo tokyo gentle hydrating cleanser mybarrRecensione detergente viso Hada Labo Tokyo gentle hydrating cleanser reperibile da Dm: gel delicato adatto a tutti con acido ialuronico

Ho la pelle sensibile e devo stare particolarmente attenta ai prodotti che uso, a partire dalla pulizia del viso che è uno step fondamentale per avere e mantenere bella la pelle. Qualche mese fa avevo testato la maschera viso in tessuto di Hada Labo Tokyo, brand numero 1 in Giappone. Oggi vi parlo del detergente viso Hada Labo, precisamente del gentle hydrating cleanser all in one, un detergente in gel delicato che ho utilizzato fino alla fine. Siete curiosi di sapere come mi sono trovata? Continuate a leggere il mio articolo!

Caratteristiche ed INCI detergente viso Hada Labo Tokyo

Come potete vedere dall’immagine di copertina, il detergente viso di questo brand giapponese si presenta in un pratico ed elegante tubetto sui toni del rosso e del bianco su cui sono raffigurati i tipici fiori di ciliegio. Il tubetto con tappo a vite contiene 150 ml di prodotto ed ha un PAO di 9 mesi dall’apertura.

Gentle hydrating cleanser all in one è un detergente viso tutto in uno che purifica la pelle, la protegge e al tempo stesso la mantiene idratata. Infatti è delicato perchè adatto a tutte le pelli (anche a quelle sensibili), idratante perchè dona morbidezza dopo l’uso.

Il prodotto è senza parabeni, fragranza, alcol, solfati, coloranti, sapone e oli minerali e contiene l’acido ialuronico nell’esclusivo complesso brevettato Super Hyaluronic Acid ad azione idratante e antiage: fornisce 2 volte più idratazione rispetto al normale acido ialuronico per aiutare a mantenere i naturali livelli di idratazione della pelle.

Modo d’uso: inumidire viso e mani con acqua tiepida. Applicare una quantità pari a un pisello di gel sul palmo e lavorare fino a formare una schiuma. Massaggiare sul viso con movimenti circolari e poi risciacquare. Asciugare il viso tamponandolo. Utilizzare 2 volte al giorno, mattino e sera, per la pulizia del viso.

INCI: sodium cocoyl glycinate, glycerin, cocamidopropyl betaine, butylene glycol, potassium cocoyl glycinate, hydroxypropyl starch phosphate, decyl glucoside, PEG-400, water, sodium lauroyl aspartate, PEG-32, polyquaternium-52, sodium stearoyl glutamate, glyceryl stearate SE, hydroxypropyltrimonium hyaluronate, sodium acetylated hyaluronate, hydroxypropyl methylcellulose, auric acid, polyquaternium-7, stearic acid, disodium EDTA, BHT, citric acid, titanium dioxide, phenoxyethanol, chlorphenesin, decylene glycol, mica

Prezzo e dove acquistare gel delicato per la pulizia profonda del viso

Potete acquistare il detergente viso Hada Labo Tokyo presso tutti i negozi Dm ad un prezzo indicativo di 15 euro.

[amazon_auto_links id=”13576″]

Opinione detergente viso Hada Labo Tokyo Gentle hydrating cleanser

Quando riesco ad utilizzare un prodotto fino alla fine vuol dire che mi piace molto: è il caso del detergente viso Hada Labo Tokyo che come assicura il brand può essere usato da ogni tipologia di pelle.

Infatti l’ha provato anche Valentino che al contrario di me ha una pelle grassa e unta, e ha confermato la validità e l’efficacia di questo prodotto che lascia la pelle ben detersa e libera da ogni impurità, e soprattutto idratata, cosa che spesso non capita con i detergenti per il viso che lasciano la pelle che tira.

No, il gentle hydrating cleanser è un prodotto che coccola la nostra pelle, prima la pulisce a fondo con la sua crema che si trasforma in soffice schiuma e poi la lascia morbida, pronta per tutti i trattamenti successivi.

detergente viso hada labo tokyo gentle hydrating cleanser mybarr

Come sapete se mi seguite da tempo, ho la pelle abbastanza secca e sensibile: con il detergente viso Hada Labo Tokyo non ho avuto reazioni allergiche, il prodotto è realmente delicato e mi piace proprio perchè sento la mia pelle subito idratata.

Vi consiglio di fare un salto da Dm Drogerie Markt Italia e per rimanere in tema di bellezza, non perdetevi il libro “Sette riti di bellezza giapponese” di Elodie Joy Jaubert, il metodo per una pelle perfetta effetto porcellana e capelli di seta.

[amazon_auto_links id=”13576″]

Avete già provato il detergente viso Hada Labo Tokyo o altri prodotti del brand di skincare più venduto in Giappone? Fatemelo sapere con un commento e continuate a seguire mybarr su Instagram per rimanere aggiornati con tutte le novità di bellezza e benessere!

Chiara Benvenuti

About Chiara Benvenuti

Ciao, sono Chiara, la creatrice di mybarr. Ho 41 anni e sono appassionata di skincare fin da quando ero ragazzina. Ricordo che le mie amiche impazzivano per i trucchi mentre io facevo lo stesso per le creme e i prodotti per la cura della pelle! Non mi basterà una vita per provare tutti i prodotti in commercio, ma spero di invecchiare il più tardi possibile! Sono insegnante di Odaka Yoga RYT 250 e nel tempo libero impartisco a Milano lezioni di yoga

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.