Mini maschere viso Shaka il multimasking è servito su ogni zona mybarrRecensione mini maschere viso Shaka, 7 capsule economiche e coloratissime per il multimasking perfetto su ogni zona del viso

Chiara mi faresti provare il multimasking? Secondo voi mi ha detto di si? Ho dovuto sudare 7 camicie, tra cui una nella mia foto sotto, per sottrarle l’esclusiva delle mini maschere viso in capsula di Shaka. Ho puntato i piedi come un bambino capriccioso ed eccomi qui a scrivere la mia esperienza multicolore e multizona. Se avvicinate l’orecchio vi dico una cosa sottovoce: alla fine ho fatto provare le mini maschere viso di Shaka anche a Chiara, d’altronde avendo aperto 7 maschere in contemporanea non avrei potuto usarle completamente. Come sono buono io!

Come si presentano e quanto costano le mini maschere viso Shaka

Come avrete notato dalla foto di copertina in cui mi sono divertito a fare un mosaico di colori, queste mini maschere viso di Shaka, in vendita nel beauty corner di OVS, hanno la confezione coloratissima. All’interno delle confezioni in cartoncino si trovano delle capsule tonde in plastica con l’apertura a strappo tipo barattolino di yogurt. Le mini maschere viso sono monodosi da 5ml e bastano per un trattamento viso.

Il prezzo di ogni maschera viso (sono 7) è di 1,99€. Sono disponibili anche i multipack da 4 capsule ad un prezzo di 6,99€.

Caratteristiche delle mini maschere viso Shaka

Le mini maschere viso Shaka in capsula sono formulate per 7 usi differenti per agire in modo specifico su ogni zona del viso:

  • exfoliating face mask o maschera scrub viso: con polveri minerali e agenti esfolianti naturali per un’azione levigante
  • puryfing face mask o maschera purificante viso: un insieme di argille e carbone di bambù per una profonda azione purificante
  • energizing face mask o maschera energizzante viso: con gel di fruttosio e antiossidanti come melograno e acai utili per energizzare e rinvigorire la pelle
  • anti aging face mask o maschera viso antietà: con vitamine C, E ed A per combatte i segni dell’invecchiamento
  • nourishing face mask o maschera viso nutriente: con un elevato contenuto di burro vegetale, olio di mandorle dolci, burro di cacao ed estratto di miele per rendere la pelle morbida e vellutata
  • brightening face mask o maschera viso illuminante: con gel a base di glicerina ed estratto di peonia bianca per illuminare il viso
  • moisturising face mask o maschera viso idratante: grazie all’estratto di Aloe Vera idrata la pelle del viso per 24h

Opinione mini maschere viso Shaka e del multimasking multizona

Dopo aver provato un buon numero di maschere viso in tessuto, in biocellulosa, in idrogel e in crema o argilla ho deciso di provare un bel multimasking, l’alternativa era fare un patch con forbici, ago e filo di più maschere tradizionali ma forse avrei sfiorato l’effetto Frankenstein Junior. Fotunatamente Chiara mi ha lasciato aprire le coloratissime capsule di Shaka.

[amazon_auto_links id=”13576″]

Ho usato le mini maschre viso in più riprese seguendo una logica dovuta alle proprietà delle stesse e alle necessità del mio viso.

Nella foto sopra ho messo:

  • la mini maschera viso antiage sulla fronte, ha un colore giallo tenue e una consistenza gelatinosa
  • la mini maschera viso purificante sul naso, ha un colore grigio ed una consistenza cremosa e densa
  • la mini maschera viso energizzante su mento e parte bassa delle guance, ha un colore azzurro tenue ed una consistenza collosa o filamentosa
  • la mini maschera viso illuminante su zigomi e parte alta delle guance, ha un colore arancio ed è molto appiccicosa
Risultati?

Il tempo di posa delle mini maschere viso Shaka è di 10-15 minuti. Sul mio viso il prodotto non è seccato e ha mantenuto la sua consistenza iniziale. Per rimuovere il tutto è necessario usare una spugnetta e acqua calda anche perchè alcune mini maschere, come l’illuminante, sono molto appiccicose.

Un rapido sguardo allo specchio e giusto il tempo di esclamare: però! Le maschere funzionano e sopratutto possiamo agire sistematicamente sulle zone che ci interessano di più con il prodotto più adatto.

Una mini maschera è sufficiente per tutto il viso, se ne aprite più d’una potete abbondare o utilizzarle in due volte oppure fare un multimasking party con gli amici!!

[amazon_auto_links id=”13576″]

Avete provato le mini maschere di Shaka? Io mi sono divertito tantissimo e la mia pelle ne ha giovato dove più ne aveva bisogno. Vi attendo nei commenti.

Valentino Nobile

About Valentino Nobile

E se da piccolo mi ero innamorato di Revitalift, da grande mi sono innamorato di Chiara e di tutta la sua passione per la skincare. Ho superato i quaranta e sono appassionato di skincare e in particolare di maschere viso, fotografia e grafica. Non credo ci siano differenze tra i prodotti beauty da uomo e da donna quindi li provo tutti!!! Ci leggiamo in giro o ci vediamo su Instagram!

2 thoughts on “Mini maschere viso Shaka il multimasking è servito su ogni zona

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.