Share / Condividi

Sephora pineapple nose mask maschera naso mybarrSephora pineapple nose mask o maschera naso all’ananas della Sephora Collection in bio-cellulosa con estratto di ananas per restringere i pori del naso e lisciare la pelle

Una maschera per il naso…Non stiamo parlando dei classici cerotti purificanti per il naso ma di una vera e propria maschera in bio-cellulosa specifica per il naso. Mi viene subito in mente Kocostar con la sua colorata nose mask di cui vi avevo già parlato e con cui mi ero trovato molto bene. Visto che Sephora pineapple nose mask è una maschera per il naso, per massimizzare l’effetto consiglio di effettuare prima un trattamento purificante della zona interessata. A questo proposito potete

usare ad esempio:

Ok, fatto il peel off, usati i cerotti naso, fatto lo scrub o deterso il viso con qualcosa di specifico, magari al carbone, possiamo aprire Sephora pineapple nose mask e goderci il trattamento, ma prima vediamo le proprietà e l’INCI.

Proprietà ed INCI di Sephora pineapple nose mask o maschera naso all’ananas della Sephora Collection

Sephora pineapple nose mask è una maschera in bio-cellulosa specifica per il naso. La nose mask è indicata per tutti i tipi di pelle e serve a restringere i pori e ad uniformare la grana della pelle del naso. Con estratto di ananas specifico per migliorare l’aspetto della pelle, la maschera è dermatologicamente testata e non comedogenica.

INCI: Water, Hydroxyethyl Urea, Glycereth-26, Glycerin, Alcohol Denat., 1,2-Hexanediol, Coceth-7, PPG-1-PEG-9 Lauryl Glycol Ether, Phenoxyethanol, Epilobium Fleischeri Extract, PEG-40 Hydrogenated Castor Oil, Ananas Sativus (Pineapple) Fruit Extract, Betaine, Fragrance, Hydroxyethyl Acrylate/Sodium Acryloyldimethyl Taurate Copolymer, Arginine, Carbomer, Ethylhexylglycerin, Disodium EDTA, Citric Acid, Potassium Sorbate, Polysorbate 60, Sorbitan Isostearate, Sodium Benzoate, Tocopherol

Dove acquistare e prezzo di Sephora pineapple nose mask o maschera naso all’ananas della Sephora Collection

Sephora pineapple nose mask è in vendita in tutti i negozi Sephora ed online ad un prezzo di 2,90€ nel formato monodose. Sephora consiglia di abbinare a Sephora pineapple nose mask i Sephora patch naso al carbone anch’essi al prezzo di 2,90€.

Opinione Sephora pineapple nose mask o maschera naso all’ananas della Sephora Collection

La mia stazione barometrica segna 27,5°, tutte le finestre sono spalancate e sono vestito da piena estate. Dov’è finita la primavera? Siamo a poco più di metà aprile!!! Fortunatamente Sephora pineapple nose mask è fresca e ben intrisa di siero e seppur limitata al solo naso mi ha dato comunque una sensazione di ristoro.

Posa della maschera naso…

Dopo aver fatto uno scrub locale al naso, ho aperto la busta ed ho estratto la maschera che è protetta da due pellicole perchè essendo in bio-cellulosa è molto fine e delicata. Ho rimosso la prima pellicola protettiva, ho posato la maschera sul naso e poi ho rimosso la seconda pellicola protettiva. Ho faticato non poco a rimuovere la seconda pellicola, ho rischiato di accartocciare la maschera, quindi fate molta attenzione!!!

La bio-cellulosa è come una seconda pelle, si attacca benissimo alla cute e non si stacca neanche saltando. Ho atteso i 15 minuti consigliati, in realtà ne sono passati quasi 20 e con il calore di questa giornata la maschera si è quasi completamente asciugata.

Il profumo è floreale e svanisce molto velocemente. Come potete notare dalla foto, la maschera naso è bella grande e riesce a coprire tutto il naso compreso i contorni laterali adattandosi perfettamente.

Il risultato…

Per rimuovere Sephora pineapple nose mask ho iniziato a tirare dai lati e nel toglierla ha fatto una sorta di lieve effetto cerotto. Il risultato è più che visibile, sembra di aver fatto un lifting al naso. In 15 minuti circa ha agito come promesso, i miei pori sono notevolmente ristretti e in generale la pelle del naso è omogenea e molto liscia. Pienamente soddisfatto!

Avete provato i prodotti della Sephora collection ed in particolare Sephora pineapple nose mask? Avete già usato qualche altra maschera per il naso come ad esempio quella di Kocostar? Come vi siete trovati? Fatemelo sapere nei commenti.

Valentino Nobile

Valentino Nobile

E se da piccolo mi ero innamorato di Revitalift, da grande mi sono innamorato di Chiara e di tutta la sua passione per la skincare. Ho superato i quaranta e sono appassionato di skincare e in particolare di maschere viso, fotografia e grafica. Non credo ci siano differenze tra i prodotti beauty da uomo e da donna quindi li provo tutti!!! Ci leggiamo in giro o ci vediamo su Instagram!
Valentino Nobile

Share / Condividi
Valentino Nobile

About Valentino Nobile

E se da piccolo mi ero innamorato di Revitalift, da grande mi sono innamorato di Chiara e di tutta la sua passione per la skincare. Ho superato i quaranta e sono appassionato di skincare e in particolare di maschere viso, fotografia e grafica. Non credo ci siano differenze tra i prodotti beauty da uomo e da donna quindi li provo tutti!!! Ci leggiamo in giro o ci vediamo su Instagram!

4 thoughts on “Sephora pineapple nose mask: una coccola speciale per il naso

  1. Ma è un’idea molto carina! In effetti di maschere per il naso, a parte i cerottini, non se ne sente mai parlare. Per me è la zona del viso più problematica quindi la voglio provare! Grazie della tua review 🙂

    1. Ciao Pier, grazie per essere passato…si, finalmente una coccola in più per il naso…e poi dovrebbero fare qualcosa anche per la zona alta del naso, specialmente la fossetta prima della fronte….Ma aspettiamo fiduciosi 🙂

  2. Immaginavo che prima dell’utilizzo fosse necessario utilizzare uno scrub o un cerottino 🙂 Non saprei, sono abbastanza scettica perché purtroppo sul mio naso sono ben pochi i prodotti che hanno efficacia, però per il prezzo che ha potrei provare!

    1. Ciao Sara! La definirei una mini maschera viso perchè è a tutti gli effetti una vera e propria maschera, per fortuna ha un prezzo abbastanza basso quindi è possibile provarla senza farsi troppi prblemi… Buona giornata!!!!! 🙂

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.