maschera lifting perfect ipersoap mybarr opinioniRecensione maschera lifting perfect di Ipersoap: maschera viso in crema multidose ad azione antiage, tonificante e rimpolpante

La maschera lifting perfect di IperSoap presente nella box di Chiara e Valentino arriva esattamente qualche giorno prima del mio 35° compleanno, sarà un segno del destino? Fortunatamente mi dicono che dimostro meno della mia età, sarà merito delle ore passate in bagno a mettermi creme e maschere? Forse sì, quindi continuerò su questa strada per la gioia del mio ragazzo che si presta per testare con me i prodotti beauty.

Non avevo mai provato niente di IperSoap anche perché non ho un punto vendita vicino e trovare la maschera lifting perfect mi ha fatto davvero piacere. Curiosi di scoprire come è andata con questa maschera?

Proprietà ed INCI maschera lifting perfect multidose di IperSoap

La maschera lifting perfect di IperSoap promette di rendere il viso più levigato, tonico, compatto e di ridurre i segni dell’invecchiamento. Fra gli ingredienti presenti troviamo:

  • caolino o argilla bianca, per purificare la pelle
  • collagene ad azione liftante
  • vitamina E, antiossidante
  • coenzima Q10 e acido ialuronico, idratanti e antiage

La maschera lifting perfect è in crema e va applicata su tutto il viso evitando le zone più delicate come contorno occhi e labbra.

La maschera lifting perfect è dermatologicamente testata, made in Italy ed è prodotta da Eurosirel come tutte le altre referenze di questa linea. Come potete vedere dall’immagine di copertina, la confezione della maschera lifting perfect è grigia, con scritte bianche e bordeaux: sul retro sono riportate le istruzioni per l’utilizzo. Nel blister è presente un tappo di plastica che consente di richiudere la maschera dopo l’uso. Questa maschera è travel friendly.

La busta contiene 15 ml di prodotto che consentono di fare 5 applicazioni: l’azienda consiglia di applicare la maschera 2 volte a settimana.

INCI: Aqua, Oryza Sativa Starch, Glyceryl Stearate, Propylene Glycol,
Ethylhexyl Stearate, Cetearyl Alcohol, Kaolin, Propanediol
Dicaprylate, Titanium Dioxide, Sodium Hyaluronate, Hydrolyzed
Collagen, Phospholipids, Ubiquinone, Lactic Acid, Lecithin,
Saccharomices Lysate, Ascorbyl Palmitate, Tocopherol, Phenoxyethanol,
Threonine, Valine, Ethylhexylglycerin, Disodium Succinate, Glutamic
Acid, Glycine, Glycerin, Peg-100 Stearate, Stearyl Alcohol, Parfum,
Potassium Sorbate, Sodium Dehydroacetate, Sodium Sulfite, Sodium
Benzoate

Prezzo e dove acquistare maschera lifting perfect by IperSoap

Potete acquistare la maschera viso Ipersoap lifting perfect multidose presso i punti vendita Ipersoap al prezzo di 1,99 euro.

[amazon_auto_links id=”13576″]

Opinione maschera lifting perfect di IperSoap, pelle tonica e compatta

La prima sensazione che sento appena la maschera lifting perfect tocca il mio viso è una piacevole freschezza. Ho scelto di stendere il prodotto con un pennello piatto per non scaldarlo troppo con le mani. La consistenza della maschera di IperSoap è abbastanza densa e non cola durante l’applicazione; restando comunque fluida risulta facile da stendere.

La profumazione è piuttosto dolce, non mi ha colpito particolarmente, ma non risulta nemmeno fastidiosa. Dopo 15 minuti ho rimosso la maschera viso con una spugnetta morbida e dell’acqua tiepida: ad oggi ho concluso la terza applicazione e devo dire che il risultato è molto soddisfacente.

maschera lifting perfect ipersoap mybarr opinioni

Guardandomi allo specchio, dopo aver tolto la maschera, ho subito notato la zona della fronte e le rughe d’espressione naso labili più distese e rimpolpate. Il viso appare fresco e luminoso.

Un altro aspetto molto positivo che ho potuto riscontrare dopo la terza applicazione è che l’ovale appare più definito nella zona del mento e i segni di stanchezza sono molto meno evidenti. Di sicuro continuerò ad usare questa maschera fino alla fine!

[amazon_auto_links id=”13576″]

Dato il suo ottimo rapporto qualità prezzo, vi consiglio di andare a vedere nello store IperSoap più vicino a voi!

Avete già provato qualcosa della linea di Ipersoap? Preferite le maschere in tessuto o in crema? Fatemelo sapere con un commento e seguite mybarr su Instagram per scoprire tutte le novità di make up e skincare in anteprima!

Debora Clerici

About Debora Clerici

Ciao sono Debora, 34 anni comasca di nascita, innamorata di Ferrara. Beauty e fashion blogger, amo tutto ciò che riguarda la moda e il make up. Da bimba rubavo il rossetto rosso alla mamma per "truccarmi" stile clown. Adoro viaggiare, e la cucina etnica. Sushi addict. Inguaribile romantica tutti i romanzi strappa lacrime sono miei. Nel tempo libero mi rilassa con la scrittura e con lunghe camminate. Non esco mai senza la macchina fotografica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.