scrub mani e unghie peeling do rak vianek mybarr opinioniRecensione scrub mani e unghie Vianek reperibile da Profumeriabio: scrub rigenerante al sale e acido salicilico contro le macchie delle mani

Quanti di voi utilizzano regolarmente un prodotto specifico per esfoliare la pelle delle mani? Credo pochi: lo scrub mani è ancora più sconosciuto rispetto al tonico viso e, o sei ossessionato dalla cura della pelle o probabilmente non sai nemmeno della sua esistenza! Noi fanatici di skincare non ne possiamo fare a meno: le mani vanno curate regolarmente perchè sono sempre esposte ai raggi del sole quando usciamo, all’acqua e ai detersivi quando facciamo le pulizie e possono mostrare prima del tempo la nostra età. Mani con le macchie? No grazie, oggi abbiamo testato lo scrub mani e unghie di Vianek che contiene acido salicilico ad azione antimacchia. Continuate a leggere per saperne di più!

Caratteristiche ed INCI scrub mani e unghie Vianek peeling do rak

Peeling Do Rak è uno scrub mani rigenerante di Vianek, brand polacco prodotto da Sylveco. Tutti i cosmetici Vianek sono completamente naturali (senza parabeni, siliconi, derivanti del petrolio, coloranti e profumi artificiali) e ipoallergenici, utilizzabili da tutti i tipi di pelle. I prodotti inoltre contengono erbe biologiche locali, coltivate nelle aree incontaminate di Podlasie, nella Polonia nord orientale.

Il tubetto travel friendly da 75 ml dello scrub mani e unghie di Vianek ha un PAO di 3 mesi dalla data di apertura e presenta tutte le informazioni scritte solo in polacco. L’unica cosa che riesco a decifrare è che il prodotto è cruelty free.

Lo scrub mani e unghie di Vianek è naturale, senza siliconi e parabeni e contiene oltre all’acido salicilico, al sale e alla pomice dell’Himalaya, diversi attivi nutrienti ed emollienti come l’olio di soia, l’olio di enotera, la cera d’api, il burro di avocado e la vitamina E.

INCI: Glycine Soja Oil, Salt, Pumice, Glyceryl Stearate, Cera Alba, Glyceryl Laurate, Oenothera Biennis Seed Oil, Persea Gratissima Butter, Salicylic Acid, Tocopheryl Acetate, Citrus Aurantium Dulcis Oil, Benzyl Alcohol Dehydroacetic Acid, Parfum, CI 77491, Limonene

Prezzo e dove acquistare scrub mani e unghie Vianek peeling do rak

Potete acquistare lo scrub mani e unghie Vianek peeling do rak comodamente online presso Profumeriabio ad un prezzo di 8,11 euro.

[amazon_auto_links id=”13576″]

Opinione scrub mani e unghie Vianek peeling do rak

Cosmetici polacchi! Non mi era mai capitato di provare prodotti provenienti da questa particolare area geografica e sono stata molto contenta di testarne qualcuno grazie a Profumeriabio e a Anna, la sua splendida proprietaria che è appunto di origine polacca.

Lo scrub mani e unghie rigenerante di Vianek è molto ricco come potete vedere dalla lista degli ingredienti: secondo me è il prodotto giusto per prendersi cura delle mani al rientro dalle vacanze, o se volete nel periodo autunno/inverno.

Il profumo è strano e vi confesso che non mi fa impazzire (non so perchè ma mi viene in mente il rabarbaro!): tuttavia è naturale e deriva appunto dalle piante utilizzate nella formula che sono davvero tante e valide. Mi sono ricordata di un prodotto naturalissimo di Evolu che proveniva dalla Nuova Zelanda e aveva un profumo davvero particolare e inusuale, proprio come questo scrub!

scrub mani e unghie peeling do rak vianek mybarr opinioni

Per quanto riguarda l’utilizzo, faccio così: scuoto il tubetto, inumidisco le mani, prendo un po’ di prodotto e lo massaggio sulle mani per pochi istanti, poi risciacquo con acqua tiepida. La pelle è immediatamente nutrita e morbida, le mani assumono un aspetto curato con un liscio perfetto!

[amazon_auto_links id=”13576″]

Sto utilizzando lo scrub mani e unghie rigenerante di Vianek 2 volte a settimana e mi trovo benissimo: dopo l’uso non sento proprio la necessità di spalmare una crema mani, dato che il prodotto riesce a donare idratazione e morbidezza in un solo gesto!

Per quanto riguarda le macchie, non avendole, non posso dirvi se funziona per questo problema: il mio consiglio però rimane sempre quello di prevenire prima che curare e quindi utilizzare regolarmente creme e cosmetici antiage anche nella zona delle mani per evitare i segni del tempo.

E voi ragazzi, avete uno scrub mani e unghie del cuore? Vi ispira Peeling Do Rak di Vianek? Lasciatemi un commmento e seguite mybarr su Instagram per rimanere aggiornati con tutte le novità di bellezza e benessere!

Chiara Benvenuti

About Chiara Benvenuti

Ciao, sono Chiara, la creatrice di mybarr. Ho 41 anni e sono appassionata di skincare fin da quando ero ragazzina. Ricordo che le mie amiche impazzivano per i trucchi mentre io facevo lo stesso per le creme e i prodotti per la cura della pelle! Non mi basterà una vita per provare tutti i prodotti in commercio, ma spero di invecchiare il più tardi possibile! Sono insegnante di Odaka Yoga RYT 250 e nel tempo libero impartisco a Milano lezioni di yoga

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.