maschera mani perderma guanti douglas mybarr opinioniRecensione maschera mani Perderma con aloe e burro di karitè: guanti per le mani con funzione touch per avere mani morbide senza rinunciare allo smartphone

Avete mai sentito il detto “avere le mani legate”? Solitamente si usa per circostanze scomode in cui è difficile fare qualcosa o agire, ma ogni tanto ho anche io la stessa sensazione quando faccio il trattamento con una maschera mani. Anche se mi  piacciono moltissimo queste maschere, mi risultano davvero scomode e poco pratiche perché per 20 minuti non posso più fare nulla. Questa volta però ho provato l’innovativa maschera mani Perderma che è touch: anche con la maschera sulle mani è possibile usare lo schermo del cellulare e continuare a fare qualunque attività senza fermarvi! Non è la prima volta che recensiamo qui su mybarr i prodotti di Perderma, brand di skincare coreana. Se non l’avete ancora fatto, correte a leggere la recensione della maschera viso refrigerante o della maschera peel off antipollution, ma poi tornate qua!

Caratteristiche ed INCI maschera mani Perderma, guanti cosmetici per mani

Come potete vedere dall’immagine di copertina, il packaging della maschera mani Perderma è elegante e raffinato, in plastica, di dimensioni leggermente superiori rispetto a quelle delle maschere per le mani che ho utilizzato in passato.

La maschera mani Perderma è composta da due guanti cosmetici monouso arricchiti con aloe e burro di karitè: è una maschera ideale per avere mani morbide e vellutate, soprattutto durante l’inverno, quando la temperatura è eccessivamente fredda e le mani sono spesso secche e screpolate.

Gli ingredienti principali della maschera mani Perderma sono:

  • aloe: emolliente e lenitivo
  • burro di karité: nutriente ed idratante

La maschera per le mani di Perderma è dermatologicamente testata e made in Korea. Sul retro della busta troviamo le principali informazioni di uso in italiano e anche in lingua inglese, oltre ai disegni.

Come utilizzare la maschera mani Perderma:

  • pulire e asciugare le mani
  • aprire la confezione ed indossare i guanti
  • lasciare agire i guanti per 20-30 minuti e poi rimuovere delicatamente

Come già accennato nell’introduzione, con questa maschera è possibile utilizzare lo schermo del cellulare 🙂

INCI: Aqua, Paraffinum Liquidum, Propylene Glycol, Aloe Barbadensis
Leaf Extract, Butyrospermum Parkii Butter, Simmondsia Chinensis Seed
Oil, Caprylic/Capric Triglyceride, Sorbitan Sesquioleate, Cetyl
Alco-Hol, Glyceryl Stearate, Isopropyl Myristate, Stearic Acid,
Microcry-Stalline Wax, Glycerin, Panthenol, Polysorbate 60, Tocopheryl
Ace-Tate, Allantoin, Saccharomyces/Opal/Mother Of
Pearl/Turquoise/Diamond Ferment Lysate Filtrate, Peg-40 Stearate,
Dimethicone, Hydroxyethylcellulose, Carbomer, Triethanolamine,
Methylparaben, Chlorphenesin, Butylparaben, Parfum, Benzyl Alco-Hol,
Benzyl Benzoate, Citral, Citronellol, Limonene, Geraniol, Hexyl
Cinnamal, Linalool

Prezzo e dove acquistare maschera mani Perderma

Potete acquistare fisicamente la maschera mani Perderma in esclusiva presso gli store Douglas, nello shop online di Douglas o direttamente nello shop online del brand ad un prezzo di 5,90 euro.

Opinione maschera mani Perderma, mani vellutate

L’altra sera, appena rientrata a casa dal lavoro, ho voluto provare subito la maschera mani Perderma. Mi incuriosiva molto che io potessi continuare ad utilizzare il cellulare durante il tempo di posa, e così ho provato!

Sono rimasta davvero colpita: in primis perché indossandola è possibile davvero utilizzare il touch del telefono ed è fantastico perché solitamente quando faccio questo genere di maschere sono costretta a stare immobile senza fare nulla. E poi perchè la maschera mani Perderma è profumatissima: si sente la nota delicata di aloe e quella dolce del burro di karitè.

maschera mani perderma guanti douglas mybarr opinioni

Se guardate la foto potrete notare quanto siano grandi questi guanti oltre che ben imbevuti: secondo me, la maschera per le mani di Perderma può essere utilizzata anche dagli uomini!

Ho tenuto la maschera mani Perderma in posa per 20 minuti durante i quali ho guardato le email e risposto a qualche DM su Instagram. Trascorso il tempo di posa, ho lasciato assorbire il prodotto in eccesso e ho guardato il risultato: le mie mani erano morbidissime e per niente appiccicose!

In conclusione, se avete le mani secche e screpolate, vi consiglio di dare una chance ai guanti cosmetici per le mani di Perderma. Adorate anche voi la skincare coreana? Lasciatemi un commento e seguite mybarr su Instagram per rimanere aggiornati con tutte le novità di bellezza e benessere!

Daniela Fontanarosa

Ciao, sono Daniela. Ho 23 anni, studio Comunicazione e ho una passione incurabile per il beauty. Sono testarda e indipendente, ma estremamente dipendente dalla bellezza. Non rinuncio mai alla mia skincare routine: è la mia mela al giorno che toglie il medico di torno
Daniela Fontanarosa
Daniela Fontanarosa

About Daniela Fontanarosa

Ciao, sono Daniela. Ho 23 anni, studio Comunicazione e ho una passione incurabile per il beauty. Sono testarda e indipendente, ma estremamente dipendente dalla bellezza. Non rinuncio mai alla mia skincare routine: è la mia mela al giorno che toglie il medico di torno

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.