dermavita aloe integratore collagene acido ialuronico oasinatura mybarrRecensione dermavita aloe di Oasinatura: integratore alimentare con aloe vera, collagene e acido ialuronico in fiale per il benessere di pelle e intestino

Se mi seguite regolarmente saprete che già che sono appassionata di integratori alimentari: poco tempo fa ho provato il famoso Immun’Age di Named, integratore di papaya bio fermentata FPP® per sostenere le difese naturali e contrastare lo stress ossidativo. Sono rimasta molto soddisfatta e l’ho terminato. Oggetto della mia recensione di oggi è invece Dermavita Aloe, un integratore di nicchia (sconosciuto a molti) prodotto dall’azienda mantovana Oasinatura, più volte citata su mybarr per i suoi prodotti particolari. Pensate che i solari di Oasinatura hanno caratterizzato la mia estate, nonchè la mia abbronzatura, che ancora perdura! Incredibile, vero? Questo integratore di aloe vera contiene diversi principi attivi benefici per la pelle come acido ialuronico e collagene, ma non solo! Avete voglia di saperne di più? Continuate a leggere il mio articolo!

Caratteristiche e ingredienti Dermavita Aloe integratore di Oasinatura

Come potete vedere dall’immagine di copertina, dermavita aloe si presenta con una confezione esterna in cartoncino nei toni del bianco e del verde su cui spicca l’immagine dell’aloe, oltre alle informazioni principali in lingua italiana.

All’interno troviamo 15 fiale (in plastica riciclabile) monodose da 25 ml, per un contenuto totale di 375 ml. Il modo di assunzione prevede 1 fiala al giorno, preferibilmente lontano dai pasti.

Gli ingredienti chiave di questo integratore alimentare sono estratti di aloe vera (lenitivo, antibatterico, antiossidante, cicatrizzante e idratante) e calendula per favorire la digestione e riequilibrare l’acidità nello stomaco, estratto di bardana per depurare l’organismo (in particolare pelle e apparato intestinale) oltre a collagene e acido ialuronico, antiossidante e idratante.

L’azienda descrive Dermavita Aloe come un integratore alimentare in fiale monodose ricco di estratti vegetali di elevato profilo qualitativo, con proprietà terapeutiche uniche, antinfiammatorie e riparatrici della pelle e dell’apparato gastro intestinale, e che stimola l’organismo alla guarigione. La sinergia con l’acido ialuronico in forma liquida dona salute e vitalità alla pelle, un vero e proprio trattamento multiattivo per essere belli dentro e fuori.

Ingredienti: Acqua, succo di mela concentrato, Collagene, Bardana (Arctium lappa, L.) radice estratto, Calendula (Calendula officinalis, L.) capolini estratto, Acidificante: acido citrico; Aloe (Aloe vera barbadensis, M.) foglia estratto, Conservante: Potassio sorbato; Aroma, Sodio jaluronato

In una fiala:

  • collagene 1,2 g
  • bardana 335 mg
  • calendula 300 mg
  • aloe 125 mg
  • sodio jaluronato 10 mg

Avvertenze: gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata, equilibrata e di un sano stile di vita.

Prezzo e dove acquistare integratore alimentare aloe vera di Oasinatura

Potete acquistare questo integratore liquido di aloe vera ed acido ialuronico comodamente su Amazon o se preferite direttamente nello shop online del brand ad un prezzo di 49 euro.

[amazon_auto_links id=”13576″]

Opinione Dermavita Aloe integratore di Oasinatura

Dopo aver dato al mio corpo una sferzata di energia assumendo la papaya fermentata (incrociando le dita di non beccare influenza e raffreddore), ho deciso di prendere questo trattamento multiattivo per agire su più fronti, pelle e stomaco.

Qualche settimana fa sono stata operata per un’ernia epigastrica con un taglio di 2,5 cm sopra l’ombelico che si deve cicatrizzare. Ed ecco che nella mia mente diabolica entra in gioco l’aloe, antinfiammatoria, lenitiva (il taglio mi fa prurito) e appunto cicatrizzante.

Lo sapete poi che non appena sento parlare di collagene e acido ialuronico raddrizzo le orecchie e vado in estasi, pensando che le rughe si possano curare dall’interno, semplicemente aumentando l’idratazione e l’elasticità della pelle. Ed ecco perchè ho iniziato a bere una fialetta di dermavita aloe al mattino appena sveglia, di fronte a mio marito incredulo che non capisce la mia passione ed il mio credo per gli integratori alimentari.

A mio parere, il sapore di dermavita aloe è quello della mela, abbastanza dolciastro e gradevole. Vi ricordo che comunque sono solo 25 ml al giorno, un piccolo sforzo si può anche fare!

dermavita aloe integratore collagene acido ialuronico oasinatura mybarr

Ma veniamo al collagene che si trova all’interno di dermavita aloe come ingrediente in quantità maggiore. Lo sapevate che questo ingrediente a me molto caro può migliorare l’elasticità della pelle, ridurre le rughe, diminuire la cellulite e fortificare le unghie? A lungo andare sì!

[amazon_auto_links id=”13576″]

Se vi ricordate in passato avevo assunto Collagene Beauty di Equilibra, l’integratore di collagene bovino pronto all’uso ed ero curiosa di assumerne uno con acido ialuronico. Dermovita aloe è arrivato giusto giusto per prendermi cura della mia pelle!

Assumete mai l’aloe? Proverete anche voi l’integratore alimentare dermavita aloe di Oasinatura? Lasciatemi un commento e continuate a seguire mybarr su Instagram per rimanere aggiornati con tutte le novità di make up, skincare e benessere!

Chiara Benvenuti

About Chiara Benvenuti

Ciao, sono Chiara, la creatrice di mybarr. Ho 41 anni e sono appassionata di skincare fin da quando ero ragazzina. Ricordo che le mie amiche impazzivano per i trucchi mentre io facevo lo stesso per le creme e i prodotti per la cura della pelle! Non mi basterà una vita per provare tutti i prodotti in commercio, ma spero di invecchiare il più tardi possibile! Sono insegnante di Odaka Yoga RYT 250 e nel tempo libero impartisco a Milano lezioni di yoga

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.