#ForFukushima evento Lush Italia Rainbow Fun mybarr

Lunedì 14 marzo 2016 sono stata invitata all’evento organizzato da Lush Italia, riservato a blogger & youtuber. La location il secondo piano della bottega di Via Torino a Milano. Chi non conosce Lush? L’azienda è specializzata in cosmetici freschi e fatti a mano e si distingue per etica ed innovazione.

A proposito, credevate che il dentifricio esistesse solo in tubetto? Da Lush lo potete trovare in pastiglie! Se aggiungete shampoo (quello nuovo, maschile, si chiama Smuggler’s Soul con lemongrass, cetriolo e palissandro rigenerante) e balsamo solidi, avrete i prodotti adatti per viaggiare in aereo.

Al centro dell’evento Lush, la presentazione dei prodotti in limited edition per la festa del papà (19 marzo) e per Pasqua (27 marzo). E non solo, la campagna di Lush #ForFukushima per aiutare i bambini del Giappone. Curiosi? Continuate a leggere il mio articolo su AppleKiss (potete loggarvi con Facebook), questo è il link dove troverete anche altre foto della serata:


Ti piacciono i prodotti Lush? Leggi tutti gli articoli dedicati a questo brand profumatissimo:

Chiara Benvenuti

About Chiara Benvenuti

Ciao, sono Chiara, la creatrice di mybarr. Ho 41 anni e sono appassionata di skincare fin da quando ero ragazzina. Ricordo che le mie amiche impazzivano per i trucchi mentre io facevo lo stesso per le creme e i prodotti per la cura della pelle! Non mi basterà una vita per provare tutti i prodotti in commercio, ma spero di invecchiare il più tardi possibile! Sono insegnante di Odaka Yoga RYT 250 e nel tempo libero impartisco a Milano lezioni di yoga

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.