corpo Nutrient Bath Gel Polynesian Vanilla e Nutrient Body Cream World of Beauty mybarrSpeciale corpo pelle secca: a casa trattamento Spa di World of Beauty con Nutrient Bath Gel  e Body Cream Polynesian Vanilla per sognare la Polinesia

C’era una volta una ragazza di quasi 40 anni che amava viaggiare con i pensieri ed aveva la pelle del corpo secca secca. Un giorno World of Beauty le spedì a casa la box Nutrient Care che conteneva il bagno doccia Nutrient Bath Gel Polynesian Vanilla insieme alla crema corpo Nutrient Body Cream Polynesian Vanilla. Appena la ragazza aprì il pacco, un profumo intenso di vaniglia si diffuse nella stanza ed immagini di spiagge incontaminate entrarono nella sua testa…un sogno!

Polinesia

Dal sogno alla realtà.

Il gel detergente Nutrient Bath (150ml) di World Of Beauty è un prodotto multitasking da Spa, adatto sia al corpo che ai capelli, con miele d’acacia, olio di argan e tanta vaniglia. Ha il colore ambrato del miele ed un accento di arancio. Di consistenza molto liquida, mi ricorda l’estratto naturale di vaniglia che uso spesso per profumare le torte ed è un ricordo piacevole! Farsi la doccia o un bagno con questo sapone è così dolce!

La crema corpo Polynesian Vanilla (150 ml) di World of Beauty ha il colore giallo della crema pasticcera ed anche l’aspetto, ma sa di vaniglia. Il profumo che rilascia è inebriante e persiste, nella stanza e sul corpo, per diverse ore. Quando la spalmi, puoi sentire la pelle del corpo immediatamente morbida, e per chi come me ha il problema della pelle secca è una benedizione: questa crema infatti nutre intensamente.

Entrambi i prodotti testati sono senza parabeni, vegani, non testati sugli animali e contengono la preziosa vaniglia tahitiana.

La durata dall’apertura dei prodotti è di 3 mesi, ma vi piaceranno così tanto che sarete sempre in bagno ad utilizzarli e dureranno meno.

Dell’azienda italiana World of Beauty vi avevo già parlato nell’articolo Mani e unghie curate, a casa come dall’estetista, vi consiglio di leggerlo se in questi giorni di freddo le vostre mani sembrano delle grattugie.

Share / Condividi
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

9 thoughts on “Spalmare la crema corpo e sognare la Polinesia

  1. Complimenti per la foto, sento il profumo di vaniglia anche se non ho i prodotti :-). Potrebbero essere un mio prossimo autoregalo. Grazie.

Rispondi