Mr Blanc Teeth duo mini dentifricio sbiancante sephora mybarrOpinione Mr Blanc Teeth 2step mini whitening duo reperibile da Sephora: dentifricio al carbone e dentifricio sbiancante per denti più bianchi

Tanti sono stati gli articoli qui su mybarr inerenti ai dentifrici sbiancanti, ma per la prima volta mybarr è lieta di ospitare il brand Mr Blanc Teeth: sono felicissima perchè ho avuto l’onore di recensire il duo mini dentifricio sbiancante contenente due dentifrici da applicare in successione. Come primo step abbiamo il dentifricio al carbone di bambù per combattere le macchie dovute ai tannini e sbiancare i denti; come secondo step invece il dentifricio sbiancante professionale per pulire e lucidare i denti in modo efficace riportandoli alla loro normale lucentezza. Siete curiosi di scoprire come ottenere un sorriso più bianco con Mr Blanc Teeth utilizzando soltando due dentifrici per due volte al giorno? Siete nel momento giusto nell’articolo giusto, non vi resta che continuare a leggere e scoprire se questo mini set duo è valido oppure no 😛

Caratteristiche ed INCI Mr Blanc Teeth 2-step mini whitening duo

Mr Blanc Teeth 2-step mini whitening duo è un set contenente due tipi di dentifrici da utilizzare in 2 step per ottenere un sorriso più bianco. La combinazione del dentifricio sbiancante al carbone di bambù insieme al dentifricio sbiancante professionale rappresenta la perfetta accoppiata per ottenere i migliori risultati di rimozione delle macchie.

Mr Blanc Teeth duo mini dentifricio sbiancante si presenta in una confezione di cartoncino rigida, la cui parte anteriore presenta una “finestra” di plastica trasparente attraverso la quale è possibile vedere i due dentifrici presenti al suo interno.

Sul pack esterno sono riportate tutte le informazioni necessarie all’acquirente: nome del brand, nome del prodotto, una breve descrizione in tutte le lingue del mondo (italiano incluso); quantità pari a 25 ml di prodotto per ciascun dentifricio e PAO di 6 mesi dalla data di apertura.

I dentifrici si presentano in un packaging molto carino e dal colore diverso affinchè non vengano confusi. Il dentifricio sbiancante al carbone di bambù si presenta nella sua colorazione nera e sulla parte anteriore del packaging primario leggiamo “bamboo charcoal whitening polish” che letteralmente significa “smalto sbiancante al carbone di bambù”.

Il dentifricio sbiancante professionale, invece, si presenta nella sua colorazione bianca e sulla parte anteriore del packaging primario leggiamo “pro whitening toothpaste” che letteralmente significa “dentifricio sbiancante pro”.

La colorazione dei rispettivi packaging coincede con la colorazione del prodotto: il dentifricio al carbone si presenta di colore nero, mentre il dentifricio sbiancante è bianco.

Tutti e due i dentifrici di Mr Blanc Teeth hanno il sapore di menta e non contengono parabeni.

Come vi ho già accennato nell’introduzione, il dentifricio sbiancante denti al carbone di bambù combatte le macchie dovute ai tannini e sbianca i denti.

Il dentifricio sbiancante professionale pulisce e lucida i denti in modo efficace riportandoli alla loro normale lucentezza, rimuovendo le macchie e prevenendone la formazione. Inoltre mantiene in salute lo smalto e lascia un alito dalla fresca sensazione di menta.

Modo d’uso: applicare come 1°step il dentifricio sbiancante al carbone di bambù e come 2° step applicare il dentifricio sbiancante professionale. Si consiglia di utilizzare il duo mini due volte al giorno ogni giorno e di disporre una quantità di dentifricio pari a un pisello sullo spazzolino spazzolando bene.

I prodotti non contengono perossido e non provocano sensibilità ai denti o alle gengive.

INCI Dentifrice au charbon de bambou:
sorbitol, aqua, carbonate de calcium, silice, glycérine, laurylsulfate
de sodium, arôme, poudre de charbon de bois, sarcosinate de lauroyl
sodique, gomme de xanthane, saccharine sodique, saccharine sodique,
benzoate de sodium, menthol

INCI Dentifrice blanchissant Pro:
Glycérine, Aqua, Silice hydratée, Hydroxyéthylcellulose, Glycinate
d’hydroxyméthyle sodique, Stevia, Carbonate de calcium, Gomme de
xanthane, Flavour, Xylitol, Glutamate de sodium sodique, Phytate de
sodium, Cellulose, Dioxyde de titane, Agent hydrate de sodium

Prezzo e dove acquistare dentifricio sbiancante al carbone

Potete acquistare Mr Blanc Teeh 2-step mini whitening duo, set per un sorriso smagliantepresso lo shop online di Sephora o presso gli store fisici ad un prezzo di 8,50 euro. Guardate i prodotti per denti più bianchi anche su Amazon!

[amazon_auto_links id=”13576″]

Opinione Mr Blanc Teeth 2-step mini whitening duo

Vi dirò.. ho sempre utilizzato i normali dentifrici che si vendono al supermercato senza prestare mai troppa attenzione, ma mi sono ricreduta con il tempo quando casualmente ho scoperto l’esistenza dei dentifrici sbiancanti al carbone.

Ci tengo a precisare che oltre ad utilizzare dentifrici specifici per sbiancare i denti o semplicemente per evitare la formazione di macchie, sono solita rivolgermi al mio dentista per una pulizia accurata dei denti almeno una volta all’anno.

Ammetto di avere dei denti bianchi.. forse non troppo, ma secondo il mio punto di vista hanno una bella tonalità di bianco. Mia madre, ad esempio, li ha ancora più bianchi… è tutta questione di genetica (a volte).

Per evitare la formazione di macchie e di ingiallimento dei denti bisognerebbe evitare l’assunzione di caffeina, teina, vino rosso e sopratutto non fumare! Io non fumo e non bevo caffè, soltanto il tè in inverno.

Naturalmente vengono in nostro soccorso i dentifrici sbiancanti e anti macchie.

Io oggi vi propongo il set duo mini di Mr Blanc Teeth nel formato da viaggio perfetto per provare l’efficacia del prodotto per poi eventualmente acquistare il formato maxi.

Vi lascio qui la mia foto selfie in cui orgogliosamente mostro i dentrifici Mr Blanc insieme al mio sorriso!

 Mr Blanc Teeth duo mini dentifricio sbiancante sephora mybarr

Non potete capire quanto adori inserire nei rispettivi articoli le foto selfie.. non ci sono prove migliori che testimonino l’effettivo utilizzo del prodotto! Ed infatti, come potete notare, il packaging dei due dentifrici è completamente schiacciato a testimonianza del mio utilizzo giornaliero da circa un mese.

Quando ho ricevuto il pacchetto da mybarr contenente tutti i prodotti da testare e recensire per voi, ovviamente ho iniziato subito a provare il set dentifrici Mr Blanc Teeth.

Secondo il mio punto di vista, un mese di utilizzo per un prodotto sbiancante è un tempo giusto per capire quanto il prodotto sia efficace ed oggi, finalmente, posso riassumere tutte le mie considerazioni su questo set di dentifrici.

Il dentifricio al carbone di bambù si presenta nella colorazione nera data appunto dalla presenza di carbone. Questo dentifricio non macchia nè i denti, nè lo spazzolino nè il lavandino. Ovviamente quando lavo i denti risciacquo sempre sia lo spazzolino che il lavandino. In passato ho utilizzato dentifrici al carbone o polveri di carbone sbiancante ed inevitabilmente le setole dello spazzolino tendevano ad innerirsi e a rovinarsi. Con questo dentifricio di Mr. Blanc non succede, quindi potete stare tranquilli ed utilizzare lo stesso spazzolino per entrambi i dentifrici presenti nel kit.

Il dentifricio sbiancante professionale è totalmente bianco ed in esso si percepisce di più la presenza di menta: lascia l’alito fresco rimuovendo qualsiasi residuo di sapore lasciato da cibo.

Io sono solita utilizzare i mini duo kit dentifrici sbiancanti sia la mattina, dopo colazione che la sera, dopo cena (dopo pranzo, invece, utilizzo un dentifricio all’aloe vera). Applico una piccola quantità di dentifricio sullo spazzolino elettrico pari a quanto un pisello e poi spazzolo bene, proprio come consigliato dal brand.

Il packaging mi piace tanto in quanto essendo di due colorazioni differenti, mi aiuta a ricordare quale dentifricio utilizzare prima e quale utilizzare dopo senza confondermi! Inoltre, il packaging è in plastica semi rigida realizzato in modo da non sprecare prodotto: non serve esercitare troppa pressione, basta un leggero schiacciamento per ottenere la quantità desiderata.

In più è privo di tappo girevole: presenta un tappo a scatto che chiude perfettamente il dentifricio evitando che l’aria entri e secchi il prodotto quanto prima.

Per quanto riguarda l’efficacia Mr Blanc Teeh 2-step mini whitening duo è un’ottima combinazione in grado di rimuovere le macchie dei denti riportandoli al loro naturale color bianco.

[amazon_auto_links id=”13576″]

Ovviamente tutto dipende sempre da cosa mangiate, da quanto siete costanti con il loro utilizzo e anche dalla vostra tonalità di bianco dei denti.

Nel mio caso, ad esempio, ho notato che i rispettivi dentifrici mi hanno aiutato a mantenere la mia tonalità bianca evitando la formazione di macchie e di ingiallimento quindi mi sono piaciuti e li trovo validi. Ho notato anche una leggera azione sbiancante sui canini che, nel mio caso, tendono ad ingiallirsi più facilmente rispetto agli altri denti.

Inoltre la quantità di 25 ml mi è durata per un mese quindi presumo che il formato maxi da 100 ml duri davvero tanto!

Il rapporto qualità-prezzo è top 😉

Vi stra consiglio di provarlo. Sono sicura che noterete dei benifici e mi raccomando: siate costanti! E’ questa la formula magica per ottenere risultati nell’ambito della bellezza!

Cosa ne pensate di questo set per denti bianchi e per uno sorriso smagliante firmato Mr. Blanc Teeth? Avete mai utilizzato dentifrici con queste caratteristiche? Lasciatemi un commento e continuate a seguire mybarr su Instagram per rimanere aggiornati con tutte le novità di bellezza e benessere!

Giusy Pagliocca

About Giusy Pagliocca

Ciao a tutti, sono una beauty & fashion blogger da ben 5 anni. Vivo in un paesino in provincia di Avellino, ho 23 anni e sono studentessa di scienze biologiche. Mi piace condividere le mie passioni sul web ed esservi d'aiuto con le mie recensioni e post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.