beonme cleansing scrub gel mybarr opinioniRecensione Beonme cleansing scrub biologico e delicato senza nichel con microgranuli di silice idratata per una pelle senza imperfezioni e difetti

“I piccoli gesti quotidiani sono quelli che contribuiscono maggiormente a determinare il nostro aspetto futuro”. No ragazze, non sono io che ho scritto questo motto, anche se chi mi conosce bene può confermare che è ciò che rispondo quando qualcuno mi chiede perché mi prendo cura in modo quasi maniacale della mia pelle! Questo slogan è estratto dalla visione-missione aziendale di Beonme! Vi starete chiedendo perché ve ne parlo? Non vi preoccupate, non sto impazzendo o lanciando aforismi a vanvera, ma sto per rivelarvi le infinite caratteristiche di beonme cleansing scrub gel, oggetto della mia recensione di oggi! Valentino aveva già recensito il siero viso uomo del brand, di cui era rimasto molto soddisfatto.

Beonme sviluppa dei cosmetici pensati per vere nature lovers (e voi che mi conoscete potete confermare quanto lo sia!) che sono 100% vegan, con ingredienti biologici certificati e senza OGM, parabeni, phenoxyethanolo, nano-particelle, siliconi, PEG, profumi e coloranti sintetici e…, no non vi rivelo tutto ora quindi continuate a leggere perché beonme cleansing scrub gel ha degli ingredienti davvero favolosi!

Proprietà ed INCI beonme cleansing scrub gel per un viso senza imperfezioni

Beonme cleansing scrub gel è un detergente scrub viso in gel che leviga la pelle, la libera dalle impurità e aiuta a contrastare la formazione di impurità e fastidiosi punti neri.

Il packaging è elegante, delicato, moderno e green. Si, avete capito bene, tutti i bellissimi packaging di Beonme sono naturali dentro, rispettosi dell’ambiente fuori e vengono realizzati esclusivamente con materiali riciclabili.

Il tubetto bianco di Beonme cleansing scrub gel, su cui spiccano dei petali arancioni, contiene 75ml di prodotto e ha un PAO di 12 mesi dalla data di apertura.

La formulazione contiene tra i vari ingredienti:

  • gel d’aloe: al primo posto nell’INCI, ad azione emolliente e lenitiva
  • granuli di silice idratata: hanno azione esfoliante (sono efficaci, ma anche molto delicati) e eliminano le cellule morte, i residui di make-up, gli agenti inquinanti e le impurità
  • aceto di mela: ha proprietà detergenti, regola il PH, disinfetta e contrasta la formazione dei batteri
  • estratto di malva: favorisce l’idratazione dei tessuti (grazie all’alto contenuto di mucillaggini), calma rossori e irritazioni e ha azione decongestionante
  • estratto di ortica: stimola la microcircolazione (essendo ricco di flavonoidi e antiossidanti) e promuove il rinnovo cellulare; ha azione antinfiammatoria, cicatrizzante ed astringente

Beonme cleansing scrub gel è uno scrub viso biologico certificato COSMOS ORGANIC e nickel tested <1PPM che contiene granuli di silice idratata completamente naturali che svolgono meccanicamente un’esfoliazione efficace ma delicata: è adatto a tutti i tipi di pelle, anche quella più sensibile.

E’ un detergente astringente, levigante, antibatterico ideale per rimuovere tutte le impurità delle nostra pelle.

INCI: ALOE BARBADENSIS GEL* (ALOE BARBADENSIS LEAF JUICE*), HYDRATED SILICA, XANTHAN GUM, CAPRYLYL/CAPRYL GLUCOSIDE, GLYCERIN, AQUA (WATER), BENZYL ALCOHOL, SODIUM BENZOATE, PARFUM (FRAGRANCE), TREHALOSE, DEHYDROACETIC ACID, SODIUM PHYTATE, ACETUM (VINEGAR), LIMONENE, URTICA DIOICA EXTRACT (URTICA DIOICA (NETTLE) EXTRACT), MALVA SYLVESTRIS FLOWER EXTRACT (MALVA SYLVESTRIS (MALLOW) FLOWER EXTRACT) * Ingredienti prodotti da agricoltura biologica

Il 98% degli ingredienti è di origine naturale, mentre l’88% degli ingredienti proviene da agricoltura biologica.

Dove acquistare e prezzo beonme cleansing scrub gel per un viso senza imperfezioni

Potete acquistare Beonme cleansing scrub gel presso lo shop online del brand ad un prezzo di 12,50 euro.

[amazon_auto_links id=”13576″]

Opinione beonme cleansing scrub gel per un viso senza imperfezioni

Dopo tutte queste informazioni ragazze siete d’accordo con me sul fatto che beonme cleansing scrub gel sia un prodotto davvero interessante? E dopo averlo testato, posso affermarlo a gran voce.

Come consigliato, ho applicato beonme cleansing scrub gel una o due volte a settimana, massaggiando con movimenti circolari ed insistendo sulle zone più critiche (per me mento e tempie), risciacquando con abbondante acqua tiepida.

La pelle risulta subito essere liscia, pulita e levigata. La consistenza del prodotto è quella di un gel (alla vista è trasparente), ma sono percepibili al tatto, sulla pelle e all’occhio i microgranuli di differenti grandezze.

beonme cleansing scrub gel mybarr opinioni

La profumazione di beonme cleansing scrub gel è ciò che preferisco: dolce e zuccherosa, ricorda proprio l’odore dello zucchero filato, ma comunque rimane molto delicata. Sono una fan dei prodotti che mi ricordano cibi o ingredienti, infatti poco tempo fa avevo recensito ed adorato lo scrub corpo allo zenzero di Halgacell & The Scrubber!

La pelle dopo aver usato beonme cleansing scrub gel non si è mai arrossata: ho notato invece più luminosità all’incarnato. Un prodotto naturale e speciale che mi ha conquistata!

[amazon_auto_links id=”13576″]

E voi avete già provato i prodotti di Beonme? Usate regolarmente degli scrub per il viso? Attendo tantissime domande nei commenti e non dimenticate di seguire mybarr su Instagram per scoprire tutte le novità!

Daniela Fontanarosa

About Daniela Fontanarosa

Ciao, sono Daniela. Ho 23 anni, studio Comunicazione e ho una passione incurabile per il beauty. Sono testarda e indipendente, ma estremamente dipendente dalla bellezza. Non rinuncio mai alla mia skincare routine: è la mia mela al giorno che toglie il medico di torno

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.