Share / Condividi

hoppylife body wash aloe e hops energy bagno doccia aloe e luppolo energy mybarrRecensione del bagno doccia aloe e luppolo energy con verbena della linea hoppylife nichel tested di Luppoleto Camuno per risvegliare il corpo

Don’t worry BEER happy recita il motto nella pagina di presentazione dell’azienda italiana Luppoleto Camuno. Si, perchè oltre a produrre birre, i cinque amici del Luppoleto hanno pensato di utilizzare il luppolo per creare

altre linee di prodotti. Troviamo Hoppytea che comprende una serie di tisane, di cui vi avevamo già parlato, e la Hoppylife che comprende un insieme di prodotti beauty tra cui il bagno doccia aloe e luppolo energy di cui vi parlo oggi.

Tone, energy & relax per il bagno doccia con luppolo

Il Luppoleto Camuno ha portato il suo carico di natura a Biogei Cosmetici ed insieme hanno dato vita al benessere a base di luppolo. Il bagno doccia con luppolo è disponibile in tre versioni:

  • TONE con le proprietà del luppolo e olii di sesamo, mandorle dolci ed orchidea aiuta a tonificare il corpo
  • ENERGY con i principi attivi dell’estratto di luppolo uniti all’aloe e alla verbena dona un’impronta nutriente ed elasticizzante al corpo
  • RELAX con le proprietà rilassanti del luppolo e un insieme di estratti naturali dona calma e rilassamento a tutto il corpo

Prezzo e ingredienti del bagno doccia aloe e luppolo di Luppoleto Camuno

Il bagno doccia Hoppylife è senza parabeni, petrolati, coloranti ed è nichel tested. Il prodotto è contenuto in un flacone da 200 ml in vendita nello shop online di Luppoleto Camuno e negli hoppyshop convenzionati ad un prezzo di 8,00 €.

Ecco l’INCI che Luppoleto Camuno e Biogei Cosmetici hanno sapientemente formulato per questo bagno doccia dalle proprietà energizzanti: aqua, sodium coceth-30 sulfate, glycerin, humulus lupulus cone extract, aloe barbadensis leaf juice, verbena officinalis flower/leaf water, cocamide dea, cocamidopropyl betaine, sodium chloride, parfum, phenoxyetha-nol, hexyl cinnamal, limonene, ethylhexylglycerin, citral, linalool, hydroxyci-tronellal, citronellol.

Prova e opinione bagno doccia aloe e luppolo

Sole, agrumi e fiori, è quello che ho immaginato sentendo il profumo di questo bagno doccia dalle note agrumate e floreali. In un attimo mi sono proiettato nella natura e ho corso tra i prati!! L’intensita del profumo ha il giusto equilibrio e non è troppo invadente, per questo definirei il bagno doccia unisex.

La prova del prodotto sulla spugna ha dato i risultati sperati: dal colore lievemente ambrato ha generato schiuma soffice e duratura con una buona detergenza. Poco body wash è stato sufficiente per l’intero ciclo doccia.

Direi che il bagno doccia aloe e luppolo è qualcosa di diverso nel panorama dei detergenti e la mia curiosità è stata finalmente soddisfatta positivamente.

Voi cosa ne pensate del luppolo come ingrediente? Avete mai provato prodotti di skincare e bodycare a base di luppolo? Conoscevate il Luppoleto Camuno? Vi aspetto nei commenti.


Share / Condividi

Rispondi

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.