tonymoly tako bubble pore pack detergente viso mybarr opinioniRecensione tonymoly tako bubble pore pack, detergente viso coreano idratante e purificante che fa le bolle, ideale per pulire a fondo la pelle divertendosi

Tonymoly tako bubble è un detergente viso che fa le bolle. Come tutti i prodotti di questo brand ha un packaging accattivante e spiritoso. Ogni volta che provo un prodotto con una confezione particolare mi cambia l’umore, e mai come in questo periodo, giocare con il makeup e la skincare rende le mie giornate più leggere. Ho usato diversi prodotti di TonyMoly, il primo che comprai fu un contorno occhi a forma di panda, ero in stazione Centrale a Milano e passeggiavo fra gli stand di Sephora, mi innamorai dell’espressione buffa del panda sul tappo così lo comprai. Conoscevate già questo brand? Siete curiosi di scoprire come mi sono trovata con questa maschera detergente? Continuate a leggere il mio articolo!

Caratteristiche ed INCI Tonymoly tako bubble pore pack

Tonymoly è un brand coreano che realizza prodotti con ingredienti di origine naturale e tecniche all’avanguardia. Il nome è composto da due termini Tony, che nello slang inglese significa “stiloso”, e Moly, che deriva dal giapponese  e vuol dire “confezionare”: un chiaro richiamo alla cura delle confezioni che il brand propone.

Tako bubble pore pack è un detergente adatto a tutti i tipi di pelle che promette di purificare la pelle e restituire il giusto grado d’idratazione al viso. Va utilizzato sul viso pulito, fatto agire per 3/5  e va risciacquato dopo l’uso.

Il prodotto contiene fango Rotorua ed estratto di carbone, un mix di ingredienti che aiutano a pulire la zona T e le parti impure del viso. Il sale del Mar Morto, invece, ha un’azione lenitiva mentre la taurina idrata e aiuta a chiudere e minimizzare i pori dilatati.

Come potete vedere dall’immagine di copertina, il pack ricorda un polipo nero con l’espressione stupita, la confezione è in plastica lucida, la testa si svita e nel corpo è contenuto il detergente. E’ presente un tappo a protezione della mousse. Sul retro sono scritte alcune informazioni in bianco.

La confezione esterna è una scatola di plastica trasparente con disegnate delle bolle, un cappello da pirata e un uncino.

Tonymoly tako bubble contiene 65 grammi di prodotto senza parabeni ed ha un PAO di 12 mesi dalla data di apertura.

La profumazione è neutra e rimanda immediatamente al profumo di pulito, ricorda un po’ anche il mare.

INCI: Water, Glycerin, Sodium Lauryl Sulfate, Kaolin, Titanium Dioxide
(CI 77891), Palmitic Acid, Stearic Acid, Bentonite, Ethyl
Perfluoroisobutyl Ether, Ethyl Perfluorobutyl Ether, Potassium
Hydroxide, Charcoal Powder, Phenoxyethanol, Fragrance, Xanthan Gum,
Cellulose Gum, Chlorphenesin, Tetrasodium Pyrophosphate,
Polyglyceryl-10 Stearate, Ethylhexylglycerin, Caprylyl Glycol,
Polyglyceryl-10 Myristate, Arachidic Acid, Myristic Acid, Lauric Acid,
Disodium EDTA, Citric Acid, Sodium Dehydroacetate, Butylene Glycol,
Sea Salt, Montmorillonite, Sea Water, Acacia Senegal Gum, Peat Water,
Hydroxypropyl Methylcellulose, Taurine, Acanthopanax Senticosus
(Eleuthero) Root Extract, Chlorella Vulgaris/Lupinus Albus Protein
Ferment, Potassium Sorbate

Prezzo e dove acquistare tonymoly tako bubble pore pack, detergente con bolle

Potete acquistare tonymoly tako bubble pore pack in esclusiva presso gli store Sephora, o online ad un prezzo di 15,50 euro.

[amazon_auto_links id=”13576″]

Opinione detergente wash off idratante e purificante con bolle

La skincare coreana mi affascina un sacco, sto leggendo dei libri in merito e guardando numerosi video sull’argomento, adoro il connubio fra prodotti estremamente performanti e packaging kawaii!

Ho applicato la maschera detergente dopo aver pulito accuratamente il viso, la consistenza è abbastanza densa, ricorda una mousse. Il colore del prodotto è grigio scuro, tipico del fango. Una volta stesa ho aspettato circa cinque minuti, il colore è diventato più chiaro e sono apparse delle bolle in rilievo che fanno una leggerissima schiuma.

Dopo qualche istante il detergente inizia a seccarsi ed è il momento di rimuoverlo con acqua tiepida. Io ho utilizzato anche il guanto in microfibra per velocizzare l’operazione.

La pelle del viso risulta estremamente pulita, quasi sgrassata, i pori sono liberi e molto meno visibili. Ho steso tonymoly tako bubble pore pack anche nella zona della fronte che per me è il punto debole perchè è più secca, ma devo dire che non ho sentito il viso tirare, la sensazione è molto piacevole e la pelle è ben idratata.

tonymoly tako bubble pore pack detergente viso mybarr opinioni

Una cosa che mi ha stupito molto è l’effetto ottenuto sui punti neri del naso, con l’utilizzo costante sono diminuiti notevolmente.

Vi consiglio assolutamente di provare tonymoly tako bubble pore pack per prendervi cura del vostro viso divertendovi!

[amazon_auto_links id=”13576″]

Se volete scoprire altri prodotti dal pack super cute del brand TonyMoly trovate altre recensioni qui.

Avete già provato il simpaticissimo polipo tonymoly tako bubble pore pack? Qual è il vostro detergente preferito? Continuate a seguire mybarr su Instagram (@wwwmybarr) per non perdere tutte le novità di skincare e make up!

Debora Clerici

About Debora Clerici

Ciao sono Debora, 34 anni comasca di nascita, innamorata di Ferrara. Beauty e fashion blogger, amo tutto ciò che riguarda la moda e il make up. Da bimba rubavo il rossetto rosso alla mamma per "truccarmi" stile clown. Adoro viaggiare, e la cucina etnica. Sushi addict. Inguaribile romantica tutti i romanzi strappa lacrime sono miei. Nel tempo libero mi rilassa con la scrittura e con lunghe camminate. Non esco mai senza la macchina fotografica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.