profumo mon stefanie giesinger dm mybarr opinioniRecensione profumo Mon Stefanie Giesinger reperibile da Dm: profumo femminile ed economico con fragranza fiorita in travel size

Mon Stefanie Giensinger è una linea di skincare sviluppata dalla modella tedesca vincitrice del talent show tedesco Next Top Model. Prima di me, Chiara aveva già presentato questa linea skincare in esclusiva Dm in un suo articolo precedente. In realtà Mon non è solo una linea skincare… oggi vi parlerò del profumo Mon Stefanie Giesinger dal packaging color tiffany e dalla profumazione floreale  che mi ricorda la primavera. La confezione è perfetta da portare con sè in borsetta per ritoccare il profumo nei momenti in cui se ne ha la necessità.

Siete pronti per scoprire insieme a me questo profumo femminile e legnoso super economico? Non vi resta che continuare a leggere il mio articolo!

Caratteristiche ed INCI profumo Mon Stefanie Giesinger reperibile da Dm

Il profumo Mon di Stefanie Giesinger è un profumo femminile in formato da borsetta fresco e gradevole, non troppo intenso per ricordare la primavera.

Il profumo ha un sentore femminile e maschile: è fiorito e legnoso allo stesso tempo.

Il profumo si presenta in un doppio packaging. Il pack esterno è in cartoncino rigido color tiffany dove è riportato il nome del brand, il nome del prodotto, alcune informazioni in tedesco, il sito di Dm Drogerie Markt, la quantità pari a 15 ml e l’INCI.

Il packaging esterno si apre come una scatola di fiammifero: vi basta estrarre la scatolina al suo interno per vedere il profumo che è in vetro trasparente con tappo dorato: molto fine ed elegante.

Rimuovendo il profumo dalla sua confezione è leggibile una frase in tedesco che tradotta in italiano significa “tu vali oro”.

INCI: ALCOHOL, PARFUM, AQUA, CITRONELLOL, LIMONENE, BENZYL ALCOHOL, LINALOOL, BENZYL BENZOATE, BENZYL SALICYLATE, ALPHA-ISOMETHYL IONONE, CITRAL, GERANIOL, COUMARIN

Prezzo e dove acquistare profumo femminile economico

Mon Stefanie Giesinger, il profumo fiorito e legnoso da borsetta è acquistabile presso Dm Drogerie Markt ad un prezzo indicativo di 4,95 euro.

Opinone profumo Mon Stefanie Giesinger reperibile da Dm Drogerie Markt Italia

Si dice che la scelta del profumo rappresenti la personalità di chi lo acquista.. Se venite a casa mia, troverete una ventina di profumi tutti in utilizzo!

E mi piacciono tutti! Non sono solita acquistare un unico profumo e utilizzare solo e soltanto lui.. non è proprio nelle mie corde, preferisco variare in base alla stagione ed in base alla giornata.. sono stata abituata così sin da piccina.

Immaginerete quindi il mio entusiasmo nel provare una nuova fragranza firmata DM Drogerie Markt: il profumo Mon Stefanie Giesinger.

Vi lascio qui una mia foto selfie in cui vi mostro il prodotto in più angolazioni contemporaneamente affinchè possiate vederlo nel suo complesso.

profumo mon stefanie giesinger dm markt mybarr

Il profumo di Mon Stefanie Giesinger ha un packaging bellissimo.. Io adoro il color Tiffany tanto quanto adoro i loro gioielli ed avere un packaging in questo colore mi fa sentire un po’ Audrey Hepburn in “Colazione da Tiffany”.

Il Profumo Mon, oltre ad avere una confezione esterna meravigliosa, presenta anche un pacakging primario elegante e raffinato grazie alla boccetta in vetro trasparente con tappo oro.

Il profumo Mon è buonissimo: la profumazione si sente ancor prima di spruzzarlo! Sin dal momento in cui si apre la confezione a mò di scatola di fiammifero, siete pervasi dalla sua profumazione floreale e legnosa.

E’ una profumazione che apprezzo molto e che mi mancava nelle mia vetrina dei profumi!

Se avessi DM Markt nei paraggi andrei senz’altro ad acquistare il formato maxi sia per me che per mia mamma (magari) 😛

Conoscevate questo profumo? Vi aspetto nei commenti. Non dimenticate di seguire mybarr su Instagram per non perdere le ultime novità di bellezza e benessere!

Avatar
Avatar

About Giusy Pagliocca

Ciao a tutti, sono una beauty & fashion blogger da ben 5 anni. Vivo in un paesino in provincia di Avellino, ho 23 anni e sono studentessa di scienze biologiche. Mi piace condividere le mie passioni sul web ed esservi d'aiuto con le mie recensioni e post

2 thoughts on “Profumo Mon Stefanie Giesinger: tu vali oro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.