Labo Suisse Fillerina plumping mask mybarr opinioniRecensione Labo Suisse Fillerina plumping mask trattamento con maschera viso in tessuto per rimpolpare e ridefinire l’ovale del viso in 4 settimane

Pelle avvizzita, capelli diradati, braccia cadenti, palpebre che cedono e tanto altro. Labo suisse è stata una scoperta molto interessante anche perchè produce trattamenti specifici molto interessanti e difficilmente disponibili presso altri brand ma sopratutto da fare a casa propria. Se ricordate, io e Chiara avevamo ricevuto una campionatura di prodotti Labo Suisse, vi rimando al video unboxing sulla nostra IGTV in cui ci siamo divertiti molto tra stupore e analisi dei nostri probabili segni del tempo. In questa recensione vi parlo di Labo Suisse Fillerina plumping mask grado 3 plus, un kit di 4 maschere che promettono di ridefinire il nostro ovale. Come sarà andata? Continuate a leggere per scoprire tutti i dettagli!

Proprietà ed INCI Labo Suisse Fillerina plumping mask

Fillerina plumping mask grado 3 plus è una maschera antiage che serve a rimpolpare e ridefinire l’ovale del viso apportando idratazione e riparando la pelle avvizzita. La sua speciale formulazione contiene 9 Acidi Ialuronici, 3 Collageni e 2 Elastine a peso molecolare differenziato.

La confezione di Labo suisse Fillerina plumping mask grado 3 plus contiene 4 maschere viso in tessuto di cellulosa naturale al 100% imbevute di 25ml di siero l’una. Informazioni ed istruzioni sono tutte in italiano e all’interno della confezione è presente un dettagliato foglio illustrativo.

Il trattamento prevede un ciclo di 4 settimane (una maschera a settimana, preferibilmente di sera) con un tempo di posa per ogni applicazione di 30 minuti. Nelle istruzioni è consigliato di bere 2 bicchieri d’acqua prima del trattamento.

Il trattamento si può fare sino a 3 volte l’anno con pause di 3 mesi tra un ciclo e l’altro.

INCI: Aqua, Aloe Barbadensis Leaf Juice, Propanediol, Glycerin, Benzyl Alcohol, Polyglyceryl-4 Caprate, Hydrolyzed Glycosaminoglycans, Sodium Hyaluronate, Xanthan Gum, Hydrolyzed Elastin, Ethylhexylglycerin, Hydrolyzed Hyaluronic Acid, Parfum, Tetrasodium Glutamate Diacetate, Butylene Glycol, Pentylene Glycol, Soluble Collagen, Caprylyl Glycol, Hydroxypropyl Cyclodextrin, Sodium Hyaluronate Crosspolymer, Hydrolyzed Collagen, Decylene Glycol, Hyaluronic Acid, Leuconostoc/Radish Root Ferment Filtrate, Sodium Chloride, Hydrolyzed Sodium Hyaluronate, Palmitoyl Tripeptide-38, Acetyl Hexapeptide-37, Phenoxyethanol

Dove acquistare e prezzo Labo Suisse Fillerina plumping mask

Fillerina plumping mask grado 3 plus è venduta nelle farmacie o comodamente su Amazon ad un prezzo di 69,76€.

Labo Suisse Fillerina plumping mask è disponibile in tre versioni (dati rilevati dal sito ufficiale):

  • Grado 3 Plus: (VEDI SU AMAZON) Per pelli avvizzite, sciupate e fragili, con cedimento dei tessuti visibile e microrilievo segnato. Iniziale perdita di definizione dell’ovale del viso
  • Grado 4 Plus: (VEDI SU AMAZON) Per pelli molto avvizzite, aride, danneggiate, con evidente cedimento dei tessuti e microrilievo particolarmente segnato. Perdita accentuata di definizione dell’ovale del viso
  • Grado 5 Plus: (VEDI SU AMAZON) Per pelli fortemente disidratate, stressate, deteriorate, con grave cedimento dei tessuti e microrilievo molto segnato. Grave perdita di definizione dell’ovale del viso

[amazon_auto_links id=”13576″]

Opinione Labo Suisse Fillerina plumping mask

Bere due bicchieri d’acqua prima di mettere la maschera viso! Wow, sino ad ora non mi era mai capitato nulla di simile. Riconosco che Labo Suisse propone trattamenti professionali e questo si nota sia dai canali di distribuzione (farmacie) che da tutte le specifiche e dettagli riportati con scrupolosa dedizione sulla confezione e nel libretto di istruzioni. Insomma Labo Suisse mette a corredo molti dettagli tra cui anche un’attenta analisi statistica degli attivi con tanto di tabella di percentuali d’assorbimento e spiegando poi la tecnologia utilizzata nel prodotto.

La vestibilità di Fillerina plumping mask è ottima, il tessuto è morbidissimo e la maschera si adatta perfettamente all’ovale del viso. I tagli per occhi, naso e bocca sono comodi e nei punti giusti.

Labo Suisse Fillerina plumping mask mybarr opinioni

Nella foto sono presenti varie pieghe nel tessuto della maschera perchè avevo appena finito di girare un video per TikTok con la maschera viso saltando e facendo varie espressioni facciali. Vi assicuro che Fillerina plumping mask grado 3 plus si stende in maniera quasi perfetta rimanendo estremamente aderente.

La profumazione del siero è molto discreta, per quasi impercettibile comunque ricorda un profumo floreale. Il siero è molto abbondante e la maschera rimane umida per tutti i 30 minuti del trattamento. Una volta rimossa Fillerina plumping mask bisognerà massaggiare i residui di siero sulla pelle senza risciacquare.

[amazon_auto_links id=”13576″]

La prova specchio sin dal primo trattamento è inequivocabile. Il viso appare veramente ridefinito con una texture della cute più omogenea e al tatto la pelle appare più tonica e liscia. Un ottimo risultato su cui riservavo pochi dubbi visti i risultati eclatanti che ho avuto con Labo Suisse Lifting Palpebrale e Labo suisse Crescina Link Beta 4.

Conoscete Labo Suisse e suoi trattamenti? Avete già provato Fillerina Plumping Mask? Ditemi la vostra nei commenti e ricordate di seguirci su Instagram per rimanere aggiornati con tutte le novità beauty!

Valentino Nobile

About Valentino Nobile

E se da piccolo mi ero innamorato di Revitalift, da grande mi sono innamorato di Chiara e di tutta la sua passione per la skincare. Ho superato i quaranta e sono appassionato di skincare e in particolare di maschere viso, fotografia e grafica. Non credo ci siano differenze tra i prodotti beauty da uomo e da donna quindi li provo tutti!!! Ci leggiamo in giro o ci vediamo su Instagram!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.