Share / Condividi

Fria maschera energizzante in tessuto con cacao e ginseng mybarrRecensione Fria maschera energizzante in tessuto con cacao e ginseng: nuova maschera viso rigenerate e riattivante della linea Fria MySelf Instant Beauty Line

La prova di questa nuova maschera Fria era destinata a Chiara ma il destino ha voluto che Fria maschera energizzante finisse sul mio viso. Povera Chiara, quanto mi dispiace 😛 ! Per una serie di circostante abbiamo dovuto rivedere la scaletta editoriale dato che tra vari impegni e il pressday Sephora di giovedì siamo sommersi di lavoro e alcuni aggiustamenti della nostra scaletta editoriale sono stati inevitabili. Pazienza mi toccherà

parlarvi della nuova Fria MySelf energizzante, che sfortuna 🙂 !

Ovviamente mi si è illuminato il viso, anzi mi si è “energizzato”, quando Fria maschera energizzante è passata sul mio file excel. Amo il ginseng e un po’ meno il cacao ma i due ingredienti insieme sono una bomba ed avendo già provato con successo Fria MySelf maschera peel off goji e melograno non avevo dubbi sull’efficacia di Fria maschera energizzante!

Proprietà ed INCI Fria maschera energizzante in tessuto con cacao e ginseng (Fria MySelf Instant Beauty Line)

La nuova linea di maschere Fria MySelf è stata formulata per donare quotidianamente benessere alla pelle grazie ai princi attivi di alta qualità. Le maschere Fria aiutano a difendere la pelle dai fattori ambientali e a riequilibrare il livello del pH.

La nuova Fria maschera energizzante in tessuto della linea Fria Myself favorisce la riattivazione cellulare e attraverso gli estratti di cacao e ginseng aiuta la pelle a rigenerarsi.

Fria Myself energizzante è prodotta da Diva, made in Italy, cruelty free e dermatologicamente testata.

INCI: Aqua, Butylene, Glycolcoco-Caprylate, Lauryl Glucoside, Glycerin, Polyglyceryl-2, Dipolyhydroxystearate, Polyglyceryl-3 Disostearate, Caprylic/Capric Triglyceride, Dicaprylyl Carbonate, Panax Ginseng Root Extract, Theobroma Cacao Seed Extract, Lecithin, Ubiquinone, Disopropyl Adipate, Alcohol, Niacinamide, Tocopheryl Acetate, Phenoxyethanol, Ethylhexylglycerin, Parfum, Alaantoin, Xanthan Gum, Citric Acid, Benzil Alcohol, Sodium Benzoate, Potassium Sorbate

Dove acquistare e prezzo di Fria maschera energizzante in tessuto con cacao e ginseng (Fria MySelf Instant Beauty Line)

Fria MySelf maschera energizzante è in vendita presso la grande distribuzione o nelle profumerie ad un prezzo di 1,99€. Noi l’abbiamo acquistata da Acqua e Sapone.

Opinione Fria maschera energizzante in tessuto con cacao e ginseng (Fria MySelf Instant Beauty Line)

La confezione di questa maschera Fria non è tra le più belle, rispetto alle maschere della stessa linea (MySelf Instant Beauty Line), questa forse è la più anonima e sulla parte frontale sembra quasi che manchi qualcosa nella grafica. La busta è di colore beige con tutte le scritte in italiano ben contrastate. Tutto è perfettamente leggibile compreso l’INCI.

Una volta aperta la busta si avverte un piacevole profumo che non saprei ben definire, forse leggermente floreale. La maschera energizzante Fria è protetta da un supporto o pellicola che rende più rigido il tutto e agevola la posa sul viso. Nota dolente per il supporto: dato che fatto di un materiale assorbente, parte del siero si perde a sfavore del tessuto della maschera vera e propria che rimane meno intrisa, peccato!

La posa della maschera è stata semplice e la sensazione sulla pelle è di freschezza. L’aderenza del tessuto al viso non è tra i migliori ma neanche tra i peggiori e alla fine la maschera rimane ben salda al viso mantenendo la sua freschezza per l’intera durata del trattamento (circa 10 minuti).

Fria maschera energizzante in tessuto con cacao e ginseng mybarr

Quando io e Chiara abbiamo visto la nuova linea di maschere Fria MySelf da Acqua e Sapone, non stavamo nella pelle, ne abbiamo acquistate diverse e ci sarebbe piaciuto acquistarle tutte, pensate che ci sono anche delle maschere in due o tre step tipo la maschera in tre step L’Affair Aqua skin renewal mask di cui vi avevo parlato.

Risultati Fria maschera energizzante: dopo circa 15 minuti ho rimosso la maschera energizzante Fria e ho massaggiato il poco siero rimasto sulla pelle. Il mio viso era freschissimo quasi come se ci avessi passato sopra un cubetto di ghiaccio. Ho atteso due o tre minuti affinchè la pelle si asciugasse del tutto e poi ho osservato i risultati. Il mio viso sembrava come scolpito, zigomi e tratti più delineati, pelle soda, pori notevolmente ridotti e un accenno di illuminazione. Sono proprio soddisfatto delle due nuove maschere Fria MySelf provate e non vedo l’ora di testare le altre, sempre che Chiara me lo permetta!

Avete già trovato le nuove maschere Fria MySelf nella vostra zona? Ne avete già provata qualcuna? Vi attendo nei commenti.

P.S. Visitate la pagina Facebook di mybarr per scoprire tutte le novità e non dimenticate di mettere il like alla pagina!


Share / Condividi

2 thoughts on “Fria maschera energizzante: novità viso con cacao e ginseng

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.