Share / Condividi

Sunsilk glossy spray scintille di luce + effetto seta by chiara nasti brillantezza istantanea mybarrOpinione Sunsilk glossy spray scintille di luce + effetto seta per capelli spenti e crespi. Con olio di argan si può usare anche come profumo per capelli

Capelli spenti e crespi? Non più, è da poco uscita la linea Sunsilk scintille di luce+ effetto seta che vede la collaborazione della fashion blogger & influencer partenopea Chiara Nasti: grazie all’utilizzo di 5 prodotti potremo avere chiome morbide e luminose per brillare ogni giorno! Negli ultimi mesi ho dedicato cure intensive ai

miei capelli lunghi, secchi e colorati. Li lavo più spesso perchè faccio sport e non mi vergogno a dirvi che sono andata in fissa con i prodotti di styling: Sunsilk glossy spray scintille di luce è infatti un trattamento post piega molto femminile come il suo packaging, ma andiamo per ordine!

Caratteristiche ed inci Sunsilk glossy spray scintille di luce + effetto seta

Sunsilk glossy spray fa parte della nuova linea scintille di luce + effetto seta a base di olio di argan e olio di mandorle dolci che come vi ho già detto comprende diversi prodotti: shampoo, balsamo, olio nutriente, e una particolare crema leave in senza risciacquo con mica perlescente per disciplinare il crespo e donare lucentezza.

Sunsilk glossy spray che vedete nella foto di copertina ha un packaging rosa che attira subito l’attenzione ed è in versione spray da 200 ml con un PAO di 12 mesi dall’apertura. La sua formula leggera con olio di argan illumina i capelli e combatte l’effetto crespo, senza appesantire e senza ungere.

Come riportato sulla confezione è un elixir di brillantezza mille usi che si può usare ad esempio:

  • come protettivo dal calore del phon
  • sui capelli asciutti per farli brillare dopo la piega
  • tutti i giorni per disciplinare e rendere brillanti i capelli crespi
  • per ravvivare la luminosità dei capelli
  • come profumo per capelli

INCI: Aqua, Alcohol, Denat., Cyclopentasiloxane, Isohexadecane, Dimethicone, Argania Spinosa Kernel Oil, Glycerin, Propylene Glycol, Citric Acid, Sodium Hydroxide, Sodium Chloride, Disodium Edta, Benzophenone-4, Parfum, Phenoxyethanol, Iodopropynyl Butylcarbamate, Hydroxypropyl, Cyclodextrin, Benzyl Alcohol, Benzyl Salicylate, Butylphenyl Methylpropional, Citronellol, Coumarin, Geraniol, Hexyl Cinnamal, Hydroxycitronellal, Limonene, Linalool, CI 16035, CI 17200

Come potete vedere dall’inci, il prodotto non contiene parabeni, mentre invece sono presenti i siliconi.

Dove acquistare e prezzo Sunsilk glossy spray scintille di luce + effetto seta

Sunsilk glossy spray scintille di luce + effetto seta è disponibile nella grande distribuzione, io l’ho acquistato da Acqua e Sapone ad un prezzo di 5,90 euro.

Opinione Sunsilk glossy spray scintille di luce + effetto seta

Sunsilk glossy spray scintille di luce + effetto seta rende i miei capelli morbidi, luminosi e profumati, la modalità d’uso che preferisco è proprio a capelli asciutti, lo sto usando tutti i giorni e noto che i miei capelli lunghi sono facilmente districabili, brillanti e soprattutto profumati!

Era da tanto che non utilizzavo un prodotto che profumasse i capelli da asciutti: una volta utilizzavo il profumo per capelli di Bottega Verde e l’ho consumato fino alla fine!

sunsilk glossy spray scintille di luce by chiara nasti opinioni mybarr

Più che di uno spruzzo (agitate il flacone prima di spruzzare, mi raccomando!) con Sunsilk glossy spray scintille di luce + effetto seta si parla di un nebulizzo delicato e floreale che mi piace davvero molto, non solo per quanto riguarda il profumo ma anche per come rende luminosi i miei capelli.

Non l’ho provato prima dell’asciugatura col phon perchè al momento sto ancora utilizzando la crema bye bye spuntatina di Elvive Dream Long che mi piace tantissimo; entrambi i prodotti mi aiutano a tenere la testa in ordine e non ne posso più fare a meno! Penso di essere entrata nel circolo vizioso dei prodotti di styling quelli che ti fanno apparire al meglio e ti danno maggiore sicurezza, un po’ come i prodotti per unghie, che quando hai le mani a posto ti senti presentabile.

In definitiva per me Sunsilk glossy spray scintille di luce + effetto seta è un prodotto must have che vi consiglio se volete capelli morbidi, profumati e brillanti!

Avete provato qualche prodotto della linea Sunsilk scintille di luce + effetto seta? Vi ispira il nuovo spray di Chiara Nasti & Sunsilk? Commentate, dai!!!

Chiara Benvenuti

Chiara Benvenuti

Ciao, sono Chiara, la creatrice di mybarr. Ho 41 anni e sono appassionata di skincare fin da quando ero ragazzina. Ricordo che le mie amiche impazzivano per i trucchi mentre io facevo lo stesso per le creme e i prodotti per la cura della pelle! Non mi basterà una vita per provare tutti i prodotti in commercio, ma spero di invecchiare il più tardi possibile! Sono insegnante di Odaka Yoga RYT 250 e nel tempo libero impartisco a Milano lezioni di yoga
Chiara Benvenuti

Share / Condividi

About Chiara Benvenuti

Ciao, sono Chiara, la creatrice di mybarr. Ho 41 anni e sono appassionata di skincare fin da quando ero ragazzina. Ricordo che le mie amiche impazzivano per i trucchi mentre io facevo lo stesso per le creme e i prodotti per la cura della pelle! Non mi basterà una vita per provare tutti i prodotti in commercio, ma spero di invecchiare il più tardi possibile! Sono insegnante di Odaka Yoga RYT 250 e nel tempo libero impartisco a Milano lezioni di yoga

One thought on “Sunsilk glossy spray by Chiara Nasti: capelli brillanti e profumati

  1. Non utilizzo prodotti Sunsilk più o meno dalla loro prima uscita sul mercato (cioè tipo un dieci-dodici anni fa), ma all’epoca non mi ci ero trovata bene e alla fine non ho acquistato più nulla. Probabilmente però anche questo marchio ha cambiato formulazioni (come è successo per Elvive e Fructis), quindi chissà, potrei dargli un’altra possibilità! 🙂

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.