maschera capelli tessuto holler and glow idratante mybarrOpinione maschera capelli tessuto Unicorns Exist di Holler and Glow reperibile da Primark. Maschera per capelli idratante, economica e decorata

Sono fanatica di prodotti per capelli e appena vedo un prodotto adatto ai miei capelli secchi lo provo subito. Negli ultimi mesi ho provato diverse maschere, alcune in crema come la buonissima e naturale Hair Food di Garnier senza siliconi altre in tessuto come la nuova maschera di Biopoint. Devo ammettere che tra le maschere in crema per capelli e quelle in tessuto preferisco di gran lunga quest’ultime: sarà che con la cuffietta posso muovermi liberamente in casa senza gocciolare e il tempo di posa passa più velocemente! La maschera capelli tessuto di Holler and Glow, oggetto della recensione di oggi, si riassume in 3 parole: pratica, efficace ed instagrammabile, continuate  a leggere per saperne di più!

Ascolta la versione audio di questo articolo cliccando PLAY

Caratteristiche ed INCI maschera capelli tessuto Unicorns Exist di Holler and Glow

La maschera capelli tessuto Unicorns Exist (che nome simpatico!) hydrating hair sheet mask di Holler and Glow contiene olio di argan ed è specifica per capelli secchi. Come potete vedere dall’immagine di copertina, la confezione esterna è una busta di plastica che mostra sul fronte il contenuto: una graziosa cuffietta rosa decorata con tanti unicorni! Sul retro della busta troviamo invece le indicazioni d’uso in più lingue, tra cui l’italiano e la lista degli ingredienti.

La maschera capelli tessuto di Holler and Glow è monouso, va utilizzata dopo lo shampoo ed ha un tempo di posa di soli 15 minuti: secondo quanto scritto sulla confezione, i capelli rimangono morbidi fino a 7 giorni, grazie alla ricca miscela di oli ed estratti botanici. All’interno della formula troviamo del silicone.

INCI: Water, Cetearyl Alcohol, Stearyl Alcohol, Ciclopentasilokane, Cetyl Alcohol, Dimethicone, Behentrimonium Methosulfate, Hydroxyethylcellulose, Argania Spinosa Kernel Oil, Vaccinium Angustifolium (Blueberry) Fruit Extract, Butylene Glycol, Cocos Nucifera (Coconut) Fruit Extract, Hibiscus Sabdariffa Flower Extract, Hyssopus Officinalis Extract, Salvia Scarea (Clary) Extract, Lactobacillus Ferment Lysate, Glycerin, Sesamum Indicum (Sesame) Seed Extract, Glycine Soja (Soybean) Seed Extract, Oryza Sativa (Rice) Extract, Camellia Sinensis Leaf Extract, Sophora Flavescens Root Extract, Capsicum Annuum Fruit Extract, Lycium Chinense Fruit Extract, Angelica Gigas Root Extract, Morus Alba Root Extract, Pinus Palustris Leaf Extract, 1,2-Hexanediol, Caprylyl Glycol, Illicium Verum (Anise) Fruit extract, Arginine, Disodium Edta, Geraniol, Linalool, Butylphenyl Methylpropional, Fragrance

[amazon_auto_links id=”13576″]

Prezzo e dove acquistare maschera capelli tessuto Unicorns Exist di Holler and Glow

Potete acquistare la maschera capelli tessuto decorata con gli unicorni da Primark al prezzo di 4 euro. Finalmente una maschera idratante per capelli in tessuto che è economica!

Opinione maschera capelli tessuto Unicorns Exist di Holler and Glow

Questa non è la prima maschera di Holler and Glow che utilizzo: il brand è specializzato in printed sheet mask o maschere decorate ed io infatti ho già provato la maschera viso con i cagnolini. Ricordate la foto e il video su Instagram?

L’occhio vuole la sua parte e la maschera capelli tessuto di Holler and Glow è innanzitutto bellissima, molto femminile e fashion: con tutti gli unicorni mette subito allegria! E’ ideale secondo me proprio in questo periodo di passaggio tra la fine dell’estate e l’arrivo dell’autunno per coccolare un po’ i nostri capelli al rientro dalle vacanze.

Ho utilizzato la maschera per capelli seguendo le istruzioni e cioè l’ho applicata dopo aver fatto lo shampoo (ho usato lo shampoo concentrato di Yves Rocher) e ho massaggiato bene per espandere il prodotto. La maschera è grande e si adatta alla nostra testa utilizzando il pratico adesivo con la scritta Holler and Glow in black & white. Gli unicorni esistono, vi mostro una foto:

maschera capelli tessuto holler and glow capelli secchi mybarr

Appena ho estratto la cuffia ho guardato all’interno e devo ammettere che credevo ci fosse più crema al suo interno! Il profumo della crema è lieve e vagamente floreale, persiste solo durante il tempo di posa.

Dopo 15 minuti ho risciacquato i capelli con acqua calda e mi sono accorta che invece la crema dentro la cuffietta rosa era davvero tantissima! Il risciacquo è stato un po’ più lungo del solito ma il risultato finale mi è piaciuto molto.

Non ho sentito la necessità di aggiungere altri prodotti perchè i miei capelli secchi e colorati una settimana fa erano davvero morbidissimi e perfettamente districati, e calcolate che ho i capelli lunghi!

[amazon_auto_links id=”13576″]

Effetto finale wow ragazze! Se avete un punto vendita Primark vicino casa vostra vi consiglio di farci subito un salto: la maschera capelli tessuto di Holler and Glow per capelli secchi è favolosa!!!

Che ne pensate di questo prodotto? Vi piacerebbe provare una maschera per i capelli decorata con gli unicorni? Commentate dai!

Chiara Benvenuti

About Chiara Benvenuti

Ciao, sono Chiara, la creatrice di mybarr. Ho 41 anni e sono appassionata di skincare fin da quando ero ragazzina. Ricordo che le mie amiche impazzivano per i trucchi mentre io facevo lo stesso per le creme e i prodotti per la cura della pelle! Non mi basterà una vita per provare tutti i prodotti in commercio, ma spero di invecchiare il più tardi possibile! Sono insegnante di Odaka Yoga RYT 250 e nel tempo libero impartisco a Milano lezioni di yoga

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.