Share / Condividi

shampoo concentrato yves rocher i love my planet mybarrOpinione eco shampoo concentrato Yves Rocher I love My Planet. Shampoo Yves Rocher con buon inci senza parabeni e siliconi che rispetta capelli e ambiente

Se ricordate, vi avevamo parlato recentemente del nuovo gel doccia concentrato di Yves Rocher al melograno e pepe rosa della linea I love my planet rispettoso della pelle e dell’ambiente. In redazione ci è piaciuto così tanto che

l’abbiamo acquistato anche in una diversa profumazione: ragazzi rimanete sintonizzati perchè lo sta testando la nostra blogger Giusy e ne parlerà al più presto! Prodotti che rispettano l’ambiente e la pelle, o come in questo caso la cute e i capelli meritano tutta la nostra attenzione: per questo oggi vi parlerò del nuovo shampoo concentrato Yves Rocher.

Caratteristiche e inci shampoo concentrato Yves Rocher I Love My Planet

Lo shampoo si presenta nel formato da 100 ml che vedete nell’immagine di copertina: non solo è travel friendly ma anche riciclabile, prodotto con il 39% di plastica in meno di una confezione da 300 ml. In questo flacone sono racchiusi 30 shampoo, essendo il prodotto concentrato! In pratica lo shampoo concentrato Yves Rocher offre la stessa quantità di lavaggi dello shampoo lucentezza YR da 300 ml!!

Ma come faccio a dosare lo shampoo? E’ facile perchè ha una valvola che rilascia la giusta quantità di prodotto ad ogni uso, per cui niente sprechi! E qui, con una goccia vi fate uno shampoo, qualunque sia la lunghezza dei vostri capelli.

OK, ma l’inci com’è? Lo shampoo concentrato Yves Rocher ha una base lavante vegetale ed è composto da più del 98% di ingredienti naturali, non contiene parabeni, siliconi, coloranti e oli minerali, ed è adatto ad un uso giornaliero. Pensate che la formula è facilmente biodegradabile!

INCI: Aqua, Ammonium Lauryl Sulfate, Cocamidepropyl Betaine, Decylglucoside, Glyceryl Oleate, Parfum, Citric Acid, Arginine, Panthenol, Glycerin, Pantolactone, Citrus Lemon (Fruit Extract), Tocopherol, Ascorbyl Palmitate, Lecithin

Come potete vedere, nella formula non mancano ingredienti idratanti come il pantenolo e la glicerina, e le vitamine E e C insieme all’estratto di limone.

Prezzo e dove acquistare shampoo concentrato Yves Rocher I Love My Planet

Tutti i prodotti Yves Rocher si possono acquistare nei negozi monomarca del brand oppure tramite consigliera di bellezza. Lo shampoo ha un prezzo di 3,95 euro davvero ottimo per un prodotto eco sostenibile!

Opinione shampoo concentrato Yves Rocher I Love My Planet

Già pensare che acquistando lo shampoo concentrato Yves Rocher faccio del bene all’ambiente mi piace! Lo sapevate che la fondazione Yves Rocher pianta un albero per ogni confezione acquistata? Vi sembra poco?

Ho colto l’occasione per acquistare questo shampoo perchè ho terminato lo shampoo di Biopoint L’Essenziale, anche’esso naturale e perfetto per i miei capelli secchi.

Lo shampoo ecosostenibile di YR è pratico da usare e da portare in viaggio grazie alla sua dimensione ridotta e alla valvola dosatrice che emette la giusta quantità di prodotto. La schiuma è abbondante e piacevole perchè profuma tantissimo di limone!

shampoo concentrato yves rocher i love my planet mybarr

Sento che è delicato e lo posso usare spesso, tutte le volte che sudo dopo lo sport, perchè non mi crea irritazioni nè allergie. Sulla confezione c’è scritto che è adatto a tutti i tipi di capelli: di per sè lascia i capelli morbidi e brillanti ma non è in grado di districare da solo i miei capelli lunghi e secchi. Per farvi un esempio, con lo shampoo L’Essenziale di Biopoint potevo anche evitare il balsamo da quanto ammorbidiva i miei capelli! A questo punto spero che Yves Rocher crei anche un balsamo concentrato! Come balsamo mi piace utilizzare Garnier Fructis Hair Food goji che è naturale ed è perfetto per chi ha i capelli secchi e colorati come me.

In definitiva il nuovo shampoo concentrato Yves Rocher è un prodotto piacevole e fresco da usare che vi consiglio di portare nel vostro beauty delle vacanze!

Proverete anche voi lo shampoo concentrato Yves Rocher ? Scommetto di sì!!!


Share / Condividi

3 thoughts on “Shampoo concentrato Yves Rocher, bene per la cute e l’ambiente

Rispondi

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.