Share / Condividi

evento pressday milano ripa 77 Sephora autunno 2018 mybarrDal pressday milanese tutte le novità Sephora autunno 2018 di skincare: nuove maschere viso e prodotti beauty innovativi viso e corpo da mettere in wishlist

Ieri io e Valentino siamo stati all’evento di presentazione delle novità Sephora autunno 2018 che si è tenuto al Ripa 77, magnifico loft sui Navigli di Milano! Come sempre vi ricordo che mybarr tratta di skincare, per cui in questo articolo troverete tutte le

anticipazioni sui prodotti per viso e corpo! Siete curiosi di scoprirli? Vi anticipo i nomi dei brand:

  • Sephora Collection
  • Boscia
  • Youth To The People
  • Belif
  • FaceD
  • Sol De Janeiro
  • Erborian
  • Glamglow
  • Tonymoly
  • Origins
  • Farsali
  • Patchology
  • Skinfood
  • Dr.Jart+
  • Rexaline
  • Miss De Gaspè

pressday milano Sephora autunno 2018 mybarr pressday milano Sephora autunno 2018 mybarr

Novità Sephora autunno 2018 di skincare: Sephora Collection

Cominciamo dalla padrona di casa che ci propone 3 maschere in polvere da comporre: al carbone purificante e detossinante (charcoal rubber mask), al kiwi purificante e anti imperfezioni (kiwi rubber mask) e acqua di cocco lenitiva (coconut water rubber mask). Seguendo le indicazioni sul vasetto aggiungeremo l’acqua per creare la nostra maschera che dopo la posa sul viso andrà strappata visto che è peel off! Il vasetto si può usare in più applicazioni, dopo averlo reidratato va chiaramente tenuto in frigo!

Invece tra le maschere in tessuto abbiamo:

  • the mud mask, maschera all’argilla opacizzante
  • 5 in 1 the primer mask, maschera che agisce come base per il make up in soli 3 minuti
  • the bubble mask, maschera detox ossigenante che fa le bolle con alga spirulina
  • patch anti blemish, 12 cerottini antibrufoli graziosissimi decorati

Sephora Collection Sephora autunno 2018 mybarr Sephora Collection Sephora autunno 2018 mybarr

Novità Sephora autunno 2018 di skincare: Boscia

Se vi ricordate qui a mybarr amiamo alla follia la maschera nera di Boscia, per noi è la miglior black mask in circolazione! Pensate che l’azienda uscirà con una versione detossinante in bio cellulosa, la charcoal pore minimizing bio-cellulose mask che purifica i pori e affina la grana.

Altri nuovi trattamenti a base di carbone saranno il Charcoal Deep-Pore Exfoliating Peel Gel (peeling esfoliante nero con sabbia vulcanica da usare tutti i giorni) e Charcoal Spot Corrector anti imperfezioni e brufoli. Questo prodotto mi ha colpita tantissimo perchè è un liquido che presenta sul fondo la polvere di carbone, non va scosso ma bisogna toccare con un cotton fioc la polvere e passarla sull’irritazione in questione per vedere dei miglioramenti. Restate connessi perchè lo testerò e ve ne parlerò prestissimo, visto che proprio ieri mi è comparso un maledetto brufolo sul mento!

boscia Sephora autunno 2018 mybarr

Novità Sephora autunno 2018 di skincare: Youth To The People

Anche Youth To The People non è nuovo qui su mybarr, ve ne avevamo parlato a proposito del detergente naturale Age Prevention, quello con il flacone di design fantastico!

Occhio ragazzi perchè a settembre uscirà Superberry Hydrate and Glow Oil olio antiage per il viso con super ingredients come maqui, acai e fico d’india, olio di jojoba e girasole per idratare intensamente ed illuminare la pelle senza appesantirla. Potrete utilizzarlo da solo oppure mischiarne una goccia alla vostra bb cream o crema viso abituale.

youth to the people Sephora autunno 2018 mybarr

Novità Sephora autunno 2018 di skincare: Belif

Il brand coreano Belif è un altro amore di mybarr: vi ricordate true cream aqua bomb, gel azzurrino per il viso che profumava intensamente oltre a donare tanta idratazione? Vi avevo detto che era perfetta per l’estate. Per l’inverno potremo usare invece una versione più ricca che è bestseller in Corea, The True Cream Moisturizing Bomb.

Per gli amanti delle maschere viso, a settembre uscirà una versione in 3 step, la moisturizing bomb sheet mask in cotone organico: tranquilli, ve ne parleremo prestissimo!

belif Sephora autunno 2018 mybarr belif Sephora autunno 2018 mybarr

Novità Sephora autunno 2018 di skincare: FaceD

L’azienda farmaceutica FaceD uscirà a ottobre con pure plump HA4 ialuronic acid, un booster di acido ialuronico puro che contiene solo 4 ingredienti: acqua, acido ialuronico di ben 4 pesi molecolari, niacinamide e provitamina B5 per idratare e donare luminosità al viso. Come potete vedere dalla foto la boccetta in vetro da 30 ml è carinissima. Sapete che costerà solo 20 euro?

faced Sephora autunno 2018 mybarr

Novità Sephora autunno 2018 di skincare: Sol De Janeiro

Il brand brasiliano Sol De Janeiro, famoso per la bum bum cream (per me la più profumata e goduriosa crema corpo mai esistita) propone diversi prodotti già acquistabili su Sephora come ad esempio Brazilian Bod Buff Smoothing Scrub ‘N’ Mask, maschera esfoliante corpo già recensita da mybarr, Copacabana Bronze Glow Oil e Ipanema Sunset Glow Oil olio scintillante per il corpo in due tonalità, e Brazilian Crush Body Fragrance Mist, spray profumato corpo. Quest’ultimi prodotti ci sono stati spediti dall’azienda e li stiamo testando, restate connessi! 🙂

Nella foto potete vedere anche il balsamo labbra Brazilian Kiss Cupuaçu all’inconfondibile fragranza della bum bum cream (pistacchio e caramello) e la crema per i piedi Samba Foot Fetish Care. Molto carina è la scatola regalo che uscirà tra settembre e ottobre: contiene la versione travel della bum bum cream da 25 ml ed il gel doccia abbinato da 90 ml.

sol de janeiro Sephora autunno 2018 mybarr sol de janeiro Sephora autunno 2018 mybarr

Novità Sephora autunno 2018 di skincare: Erborian

Sempre a metà tra trattamento e make up, il brand Erborian a settembre uscirà con la nuova CC Cream Red Correct una crema opacizzante color verde che contiene centella asiatica (ve lo ricordate il tormentone cica cream?) ed alghe rosse, utile per coprire i  rossori del viso: non a caso è il primo correttore automatico di colore!

erborian Sephora autunno 2018 mybarr

Novità Sephora autunno 2018 di skincare: Glamglow

La novità di Glamglow che uscirà a settembre è la INSTAMUD: in soli 60 secondi questa maschera al fango ossigenante fa le bolle e crea una perfetta base per il make up, riducendo i pori e migliorando il tono della pelle. Con un prezzo di 39,90 euro piacerà tantissimo alle millennials! La crema poi è di color viola e la sua confezione, a forma di clessidra, è davvero simpatica! Noi scommettiamo che gireranno un sacco di selfie su Instagram!!!

glamglow Sephora autunno 2018 mybarr glamglow Sephora autunno 2018 mybarr

Novità Sephora autunno 2018 di skincare: Tonymoly

Tra le novità del brand coreano Tonymoly i prodotti che vedete in foto: la crema idratante e la versione sleeping con baco da seta e texture jelly che hanno un packaging rosa simpaticissimo: gli occhietti sono aperti nella crema giorno, mentre sono chiusi nella versione notte!!

tonymoly Sephora autunno 2018 mybarr

Novità Sephora autunno 2018 di skincare: Origins

Sempre a settembre usciranno 3 interessanti prodotti di Origins:

  • la maschera dragon fruit illuminante con superfruit (frutto del dragone) e texture in gel di un bellissimo colore rosa
  • la maschera clear improvement con carbone e miele per pelli sensibili e disidratate
  • la crema contorno occhi refreshing eye cream to brighten & depuff on the go della linea ginzing con applicatore cushion

origins Sephora autunno 2018 mybarr

Novità Sephora autunno 2018 di skincare: Farsali

Il brand propone da settembre il Jelly Beam Highligh/illuminator un illuminante che si presenta in forma gelatinosa, ma poi in 10 secondi si comporta come una polvere e dona una finitura lucente… perfetto per ridurre la propria beauty routine!

farsali Sephora autunno 2018 mybarr

 Novità Sephora autunno 2018 di skincare: Patchology

Da settembre troveremo i nuovi patch occhi di Patchology con caffeina, acido ialuronico e collagene , i rejuvinating eye gels nella scatola che ne contiene 5 paia ad un prezzo di 11,90 euro.

patchology Sephora autunno 2018 mybarr

Novità Sephora autunno 2018 di skincare: Skinfood

Ancora da settembre avremo modo di trovare due nuove maschere esfolianti profumatissime, la prima tonificante e illuminante con polvere di caffè e la seconda idratante con miele, senape e polvere di nocciolo d’albicocca. Ognuna costerà 14,50 euro per 100 grammi.

skinfood Sephora autunno 2018 mybarr

Novità Sephora autunno 2018 di skincare: Dr Jart+

Da settembre cambia la formula della linea di prodotti super idratanti adatta a tutti i tipi di pelle Ceramidin di Dr. Jart+: troveremo crema viso, siero, lozione, crema corpo e anche una maschera viso in fibre di cellulosa. Devo assolutamente provare qualcosa di questo brand!

dr jart+ Sephora autunno 2018 mybarr

Novità Sephora autunno 2018 di skincare: Relaxine

Un nuovo prodotto della linea Relaxine Premium: Face Architect B-serum (89,90 euro) un siero bifase all’estratto di peonia che è suddiviso in due parti, a destra volumizzante, a sinistra tonificante da stendere nella parte alta e bassa del viso come da istruzioni.

rexaline novità Sephora autunno 2018 mybarr

Novità Sephora autunno 2018 di skincare: new brand, Miss de Gaspè

Miss de Gaspè è un nuovo brand canadese che approda in Sephora con una novità rivoluzionaria, le dry mask, maschere in tessuto secche e all’apparenza senza prodotto!!! Ogni maschera presenta delle fessure che si agganciano alle orecchie per mantenerla salda al viso. Pensate che ogni maschera può essere utilizzata fino a 5 volte in base al vostro tipo di pelle, infatti la busta che la contiene è richiudibile (prezzo 30 euro). Questo prodotto di Miss de Gaspè mi sembra fantascientifico, lo devo assolutamente provare!!!

miss de gaspè novità Sephora autunno 2018 mybarr

 

Cosa ne pensate di tutte queste novità? Qual è il prodotto che vi ispira di più? Lasciatemi un commento!

Chiara Benvenuti

Chiara Benvenuti

Ciao, sono Chiara, la creatrice di mybarr. Ho 41 anni e sono appassionata di skincare fin da quando ero ragazzina. Ricordo che le mie amiche impazzivano per i trucchi mentre io facevo lo stesso per le creme e i prodotti per la cura della pelle! Non mi basterà una vita per provare tutti i prodotti in commercio, ma spero di invecchiare il più tardi possibile! Sono insegnante di Odaka Yoga RYT 250 e nel tempo libero impartisco a Milano lezioni di yoga
Chiara Benvenuti

Share / Condividi

About Chiara Benvenuti

Ciao, sono Chiara, la creatrice di mybarr. Ho 41 anni e sono appassionata di skincare fin da quando ero ragazzina. Ricordo che le mie amiche impazzivano per i trucchi mentre io facevo lo stesso per le creme e i prodotti per la cura della pelle! Non mi basterà una vita per provare tutti i prodotti in commercio, ma spero di invecchiare il più tardi possibile! Sono insegnante di Odaka Yoga RYT 250 e nel tempo libero impartisco a Milano lezioni di yoga

2 thoughts on “Novità Sephora autunno 2018: anticipazioni di skincare

Rispondi

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.