Opinione Minamisoma nuovo olio solido da doccia Lush naturale senza packaging per rispettare l’ambiente e ammorbidire la pelle secca sotto la doccia
Vi ricordate che poco tempo fa io e Valentino siamo stati all’evento per l’inaugurazione del primo Lush naked shop al mondo? Il negozio di Milano via Torino si è infatti trasformato in un naked shop, con prodotti totalmente nudi e solidi senza packaging per aiutare l’ambiente. Tra le tante novità ha colpito la nostra attenzione l’olio solido da doccia che è molto idratante e perfetto per chi ha la pelle delicata. Abbiamo provato l’olio solido da doccia Minamisoma che ha un profumo strepitoso ed è un’esclusiva milanese del Lush naked shop. Vi ricordo che se vi incuriosiscono le novità di Lush, potete trovare su mybarr la recensione del detergente solido struccante per il viso Baby Face, quello che presenta una faccina in rilievo. Lunedì prossimo invece la nostra blogger Giusy ci parlerà di Amazon Primer, siero viso che funziona appunto come un primer! Continuate a seguirci, noi non andiamo in vacanza ed abbiamo tantissime novità di cui parlarvi!!
Caratteristiche e inci olio solido da doccia Lush Minamisoma
Questo nuovo prodotto si presenta coloratissimo in due toni di giallo come potete vedere dall’immagine di copertina. Mette subito allegria, vero? E’ solido e nudo e si chiama Minamisoma come la cittadina del Giappone vicino Fukushima colpita nel 2011 dal disastro nucleare. Gli abitanti sono stati evacuati e solo nel 2016 sono potuti rientrare. Chi coltivava riso ha dovuto iniziare a coltivare la colza perchè non colpita dalle radiazioni e sicura da utilizzare. Perchè ve lo racconto? Lush utilizza proprio l’olio di colza di Fukushima estremamente idratante in questo olio solido da doccia: in pratica sta contribuendo ad aiutare i coltivatori della zona!
Oltre l’olio di colza, l’olio solido da doccia Minamisoma contiene soia selvatica, succo di arance yuzu e oli essenziali di bergamotto e olibano. Riuscite ad immaginare il suo profumo?
E’ un prodotto naturale senza ingredienti dannosi per la pelle: si utilizza in doccia e permette di idratare intensamente la pelle evitando lo step successivo della crema corpo. Ecco l’inci:
INCI: Burro Di Cacao Biologico Equosolidale (Theobroma Cacao), Olio di Colza (Brassica Napus), Cocamidopropyl Betaine, Cera Di Girasole (Helianthus Annuus), Parfum, Olio Essenziale Di bergamotto (Citrus Aurantium Bergamia), Olio Essenziale Di Verbena Tropicale (Litsea Cubeba), Olio Essenziale Di Olibano (Boswellia Carterii), Succo di Arance Yuzu (Citrus Junos), Polvere Di Soia Selvatica (Glycine Soya), Water (Aqua), Diossido Di Titanio (Titanium Diosside), Amyl Cinnamal, *Cinnamyl Alcohol, *Citral, *Limonene, *Linalool, CI 19140 *presente naturalmente negli oli essenziali
[amazon_auto_links id=”13576″]
Prezzo e dove acquistare olio solido da doccia Lush Minamisoma
Come ho già accennato, l’olio solido da doccia lo potete acquistare in esclusiva solo presso il nuovo Lush naked shop di via Torino a Milano dove costa 8,50 euro.
Opinione olio solido da doccia Lush Minamisoma
Appena l’ho visto in negozio ho capito dal suo profumo agrumato che sarebbe stato perfetto per me! Sapete che io adoro sia le creme per il corpo che gli oli da massaggio e che non ci rinuncio mai! Avendo la pelle secca mi sento in dovere di idratare ogni giorno la mia pelle… quando fa così caldo anche due volte al giorno!!
Dopo aver deterso la pelle con un gel doccia naturale come quello ecosostenibile di Yves Rocher al melograno e pepe rosa, rimanendo in doccia sciolgo tra le mani un po di olio solido da doccia Minamisoma e lo massaggio bene su braccia, gambe, pancia e in tutte le zone più aride del mio corpo. Mentre una fragranza buonissima mi avvolge inizio a risciacquare il tutto. Posso dirvi che quasi mi dispiace risciacquare Minamisoma shower oil???
Impiego pochi istanti ed esco dalla doccia per asciugarmi e vestirmi.
Ragazze non pensate di utilizzarlo al posto del detergente perchè non ha potere lavante!!!
[amazon_auto_links id=”13576″]
La pelle si fa subito morbida, sapete già quanto sono buoni i prodotti di Lush! Dovete fare solo attenzione quando lo usate, perchè rende la doccia un pochino scivolosa! In definitiva un prodotto ibrido, profumatissimo, allegro che è ideale per chi ha la pelle secca e magari ha poco tempo da dedicare alla cura del suo corpo o non ha voglia di spalmarsi una crema nel post doccia. Milanesi correte ad acquistare in Via Torino l’olio solido da doccia Minamisoma!! Il suo profumo seppur in maniera lieve rimane sulla pelle!
Quanto vi ispira questo prodotto? Vi ricordo che ci potete seguire su Instagram ragazzi!
- Ginseng super serum: quando lo provi non lo lasci più! - 18 Luglio 2022
- Crema mani antietà Equivalenza: mani senza macchie - 12 Aprile 2022
- Patch occhi Essence Berry Hydrated per vere pink addicted! - 16 Novembre 2021
Dev’essere bello idratante! ^_^
sì tantissimo!! E’ ottimo per noi che abbiamo la pelle secca 🙂