Share / Condividi

World of Beauty pureté acid crema viso opacizzante e seboregolatrice mybarrRecensione World of Beauty pureté acid crema per il viso seboregolatrice, anti lucidità ed ossigenante con oli essenziali utile per pelli grasse e miste

Estate, caldo, sudore e pelle lucida, un bel mix antiestetico che intacca la nostra pelle. Vi ricordate che poco tempo fa vi avevo parlato del dermoliquido dergente di World of Beauty? Lo sto continuando ad usare ma sopratutto lo sto usando in abbinamento a World of Beauty pureté acid crema viso opacizzante e seboregolatrice. Un connubio perfetto specialmente per chi ha la pelle grassa e lucida. Sono giornate molto impegnative, dopo la domenica

relax all’evento presso La Cava Lake Como sono tornato ai mille impegni di Milano ma non mollo perchè il prossimo weekend saremo a Courmayeur ad una due giorni di yoga per calmare corpo e mente! Nel frattempo però continuo a “spalmare” nel caldo milanese ed oggi appunto vi parlo di World of Beauty pure acid crema viso matte, pronti a scoprire tutti i dettagli?

Proprietà ed INCI di World of Beauty pureté acid crema viso opacizzante e seboregolatrice

World of Beauty pureté acid è una crema equilibrante della flora batterica cutanea. La crema ossigena la pelle e regola la produzione eccessiva di sebo donando un effetto opacizzante per 8-12 ore.

Il prodotto è indicato per tutte le pelli ed in particolar modo per quelle miste e grasse. Tra gli ingredienti chiave troviamo:

  • burro di karitè
  • olio essenziale di limone
  • olio essenziale di rosmarino
  • olio essenziale di lavanda
  • olio essenziale di salvia
  • estratto di camomilla

La crema cosmeceutica World of Beauty pureté acid è dermatologicamente testata, cruelty free e senza parabeni e paraffina. Il prodotto è venduto nel vasetto in vetro da 50ml con un PAO di 6 mesi ed è made in Italy.

INCI: Aqua, Cetearyl, Alcohol, Glycerin, Cera Alba, Caprylic/Capric Triglyceride, Butyrospermum Parkii Butter, Citrus Aurantium Leaf Oil, Citrus Limon Peel Oil, Peresa Gratissima Oil, Retinyl Palmitate, Tocopheryl Acetate, Salvia Officinalis Leaf Extract, Chamomilla Recutita Flower Extract, Chamomilla Recutita Oil, Tocopherol, Benzyl Alcohol, Cetearyl Glucoside, Sodium Gluconate, Xanthan Gum, Potassium Sorbate, Allantoin, Lactic Acid, Dehydroacetic Acid

Dove acquistare World of Beauty pureté acid crema viso opacizzante e seboregolatrice

World of Beauty pureté acid crema viso è venduta nei migliori centri estetici di tutto il mondo.

Opinione World of Beauty pureté acid crema viso opacizzante e seboregolatrice

Il barattolo di World of Beauty pureté acid è molto elegante, ha il vetro opaco sfumato di verde, il tappo color argento e le scritte dorate. Il tutto è contenuto in una scatola in cartone rigido dai toni d’azzurro chiaro e le rifiniture dorate.

La crema ha una consistenza molto solida, non è semplice prenderla con le dita, conosiglio di utilizzare una palettina o qualcosa di simile, forse sarebbe stato utile fornire all’interno della confezione un piccolo accessorio.

World of Beauty pureté acid crema viso opacizzante e seboregolatrice mybarr

Il profumo mi ha colpito subito, forse non piacerà a tutti. Provate a mescolare limone, lavanda, salvia e rosmarino, cosa ne viene fuori? E’ un profumo caldo ed erborinato, non invadente che sprigiona note agrumate, per me è favoloso. Comunque non preoccupatevi sulla pelle non è troppo persistente.

Io ho la pelle grassa e guardo sempre con timore le creme viso, avendo letto “burro di karitè” tra gli ingredienti mi ero un po’ preoccupato ma giustamente questa crema è seboregolatrice ed in più sto utilizzando sempre di World of Beauty il dermoliquido detergente viso.

Come mi sono trovato?

In pratica la crema pureté acid si assorbe quasi istantaneamnte, rende la pelle opaca e sin dal primo utilizzo è visibile una pelle più bella e radiosa. Ho notato miglioramenti sulla grana della pelle che adesso appare molto più fine, probabilmente anche grazie all’utilizzo congiunto del dermoliquido. In definitiva è una crema che continuerò ad utilizzare anche con la calura estiva perchè contrasta, regola e opacizza quell’alone di lucidità che spesso accompagna la mia pelle.

Conoscete World of Beauty? Cosa ne pensate di una crema seboregolatrice? Vi aspetto nei commenti.

P.S. Seguiteci su Instagram e guardate il nostro primo video unboxing delle novità Sephora su IGTV (Instagram TV) direttamente dal nostro account.

Valentino Nobile

Valentino Nobile

E se da piccolo mi ero innamorato di Revitalift, da grande mi sono innamorato di Chiara e di tutta la sua passione per la skincare. Ho superato i quaranta e sono appassionato di skincare e in particolare di maschere viso, fotografia e grafica. Non credo ci siano differenze tra i prodotti beauty da uomo e da donna quindi li provo tutti!!! Ci leggiamo in giro o ci vediamo su Instagram!
Valentino Nobile

Share / Condividi
Valentino Nobile

About Valentino Nobile

E se da piccolo mi ero innamorato di Revitalift, da grande mi sono innamorato di Chiara e di tutta la sua passione per la skincare. Ho superato i quaranta e sono appassionato di skincare e in particolare di maschere viso, fotografia e grafica. Non credo ci siano differenze tra i prodotti beauty da uomo e da donna quindi li provo tutti!!! Ci leggiamo in giro o ci vediamo su Instagram!

One thought on “World of Beauty pureté acid crema viso ad effetto matte

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.