Share / Condividi

lush amazon primer mybarrRecensione novità Lush amazon primer, siero per il viso completamente naturale e solido da usare come primer per migliorare la stesura e la durata del makeup

Quante di voi sognano un primer totalmente naturale con caratteristiche super performanti? Io sono la prima. Ricordate che il 4 giugno Chiara ci aveva fatto sognare con il suo articolo di presentazione del primo lush naked shop? Proprio in quell’articolo ci aveva accennato una super novità 

di cui vi parlerò proprio io in questo articolo, ovvero Lush amazon primer, primer viso solido e nudo (naked).

Caratteristiche ed inci di Lush amazon primer: primer viso solido naked

Come potete vedere dall’immagine di copertina, Lush amazon primer si presenta in versione solida e dal colore verde. Ha le sembianze e la grandezza di una saponetta per le mani. Non presenta imballaggio ed è proprio grazie a questa sua caratteristica che assume l’appellativo di naked. Naked significa “nudo” quindi ritirerete il prodotto o in un sacchetto di carta, o nei contenitori biodegradabili in amido di patate o nei Lush Knot Wrap se desiderate qualcosa di particolare.

Tra gli ingredienti chiave possiamo trovare:

  • burro di cupuacu e murumuro (ammorbidenti)
  • olio di andiroba (calmante e idratante)
  • olio essenziale di palissandro e arancia brasiliana (profumanti)
  • fecola di maranta (lisciante e opacizzante per la tenuta del trucco)

INCI:Burro di Murumuru (Astrocaryum Murumuru), Fecola di Maranta (Maranta arundinacea), Infuso Di Lemongrass (Cymbopogon Citratus), Cera Giapponese (Rhus Succedanea), Cera Di Carnauba (Copernica Cerifera), Burro di Cupuaçu (Theobroma Grandiflorum), Tintura Alcolica Di Crescione Del Brasile (Spilanthes Oleracea), Olio Essenziale Di Palissandro (Aniba Rosaeodora), Olio Di Andiroba (Carapa Guaianensis), Essenza Assoluta di Tonka (Dipteryx Odorata), Olio Essenziale di Arancia Brasiliana (Citrus Sinensis), Aqua (Aqua), Estratto Di Gardenia (Gardenia Jasminoides) *Benzyl Benzoate, *Citral, *Coumarin, *Geraniol, *Limonene, *Linalool, Perfume, Clorofillina (CI 75810) *Presente naturalmente negli oli essenziali

Prezzo e dove acquistare Lush amazon primer: primer viso solido naked

Al momento, Lush amazon primer è acquistabile solo nel negozio Lush di Milano in Via Torino 42 ad un prezzo di 15,95 euro.

Opinione Lush amazon primer: primer viso solido naked

Quando Chiara e Valentino mi hanno detto che avrei provato Lush amazon primer mi sono emozionata. Mi ha stupito sin da subito la politica adottata da Lush, cosmetici naturali e senza imballaggio! E’ un’azienda davvero in gamba non trovate? Fin’ora non avevo provato nulla di Lush, ma ho sempre avuto un’idea da fiaba su di loro e sui loro negozi. E dopo aver provato Lush amazon primer questa mia idea si è rafforzata ancora di più.

Innanzitutto il profumo è paradisiaco. Mi ricorda così tanto il cedro che mi sembra di stare in Sicilia. Due sono le tipologie di prodotti che mi piacciono, quelli che non hanno affatto profumo e quelli che hanno profumi fruttati, ma non troppo dolci. Lush amazon primer è proprio uno tra quelli della seconda categoria. Potrei dirvi all’infinito quanto il suo profumo mi faccia impazzire!

 

lush amazon primer mybarr

Modo d’uso

Lush amazon primer è facilissimo da utilizzare. Come potete vedere dalla foto sopra, basta massaggiarlo sul viso senza pressare troppo. Vi consiglio di applicarlo sempre dall’alto verso il basso per evitare di evidenziare la peluria del viso. E’ abbastanza oleoso, quindi applico poco prodotto così da stenderlo successivamente con le dita. Una volta applicato, con una spugnetta asciutta picchietto l’eccesso di prodotto. Prima di applicare il fondotinta e tutto ciò che ne deriva per una base perfetta, mi concentro sugli occhi così da lasciare il tempo necessario per far asciugare Lush amazon primer.

Lush amazon primer migliora tantissimo la stesura del fondotinta e riempie le rughette di espressione. Io l’ho utilizzato anche prima di andare in palestra e dopo un’ora e mezza di intensa attività fisica, la mia base viso era intatta! E non dimentichiamoci che è un primer totalmente naturale, ma con caratteristiche davvero performanti. Grazie ai suoi ingredienti può essere applicato tutti i giorni.

Consiglio Lush amazon primer a tutte le donne e a tutti i tipi di pelle. Per chi ha una pelle che tende a lucidarsi facilmente consiglio di stendere poco prodotto sulla zona T e utilizzare successivamente sia un fondotinta che una cipria opachi. Se metterete in pratica i miei consigli sono sicura che vi troverete bene quanto me.

Avete mai provato un primer totalmente naturale? Anche voi date importanza alle profumazioni dei prodotti viso? Vi aspetto nei commenti.

Giusy Pagliocca

Ciao a tutti, sono una beauty & fashion blogger da ben 5 anni. Vivo in un paesino in provincia di Avellino, ho 21 anni e sono studentessa di scienze biologiche. Mi piace condividere le mie passioni sul web ed esservi d'aiuto con le mie recensioni e post

Share / Condividi

About Giusy Pagliocca

Ciao a tutti, sono una beauty & fashion blogger da ben 5 anni. Vivo in un paesino in provincia di Avellino, ho 21 anni e sono studentessa di scienze biologiche. Mi piace condividere le mie passioni sul web ed esservi d'aiuto con le mie recensioni e post

4 thoughts on “Lush amazon primer: siero e primer viso allo stato solido!

  1. Consideranto la base siliconica di molti primer, questo prodotto risulta essere molto interessante! Io non ho mai usato prodotti Lush. Forse questo sarà il primo.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.