detergente viso ecobio intensive di nonique mybarrOpinione detergente viso ecobio economico Intensive Face Wash di Nonique: gel detergente vegan per una pulizia profonda della pelle mista e sensibile

Come ripetuto più volte qui su mybarr la pulizia della pelle è il primo step indispensabile per ottenere un incarnato meraviglioso…. solo così il vostro makeup sarà ancora più bello! Noi di mybarr crediamo nei rituali quotidiani di struccaggio e detersione effettuati con prodotti soft e naturali come il gel detergente viso ecobio dell’azienda tedesca Nonique oggetto della recensione di oggi: l’ho provato nell’ultimo periodo, prevalentemente al mare. Non conoscevo questo brand low cost e devo dire che mi ha stupita. Come mai? Continuate a leggere l’articolo!

Ascolta la versione audio di questo articolo cliccando PLAY

Caratteristiche ed inci detergente viso ecobio Intensive Face Wash di Nonique

Il prodotto si presenta in una doppia confezione, quella esterna in cartoncino e poi il tubetto in plastica da 100 ml che potete vedere nell’immagine di copertina. Questo detergente viso è ecobio certificato NATRUE (non presenta alcun ingrediente dannoso per la pelle e per l’ambiente), vegano, cruelty free ed ha un PAO di 12 mesi dall’apertura.

Tra gli ingredienti chiave troviamo aloe vera lenitiva, olio di oliva, olio di avocado,  e olio di girasole per ammorbidire la pelle, vitamina E e acido lattico.

Essendo un detergendo in gel lo si può utilizzare con il Clarisonic o altri dispositivi elettronici per la pulizia del viso e perchè no, anche con una spazzola manuale.

Questo prodotto è indicato soprattutto per le pelli miste e sensibili che magari come me presentano zone di secchezza e si irritano facilmente.

INCI: Aqua, Coco-Glucoside, Glycerin, Xanthan Gum, Aloe Barbadensis Leaf Juice (Bio Aloe Vera) Powder*, Olea Europaea Fruit (Bio Olivenöl) Oil*, Persea Gratissima (Bio Avocadoöl) Oil*, Tocopherol, Helianthus Annuus Seed Oil*, Parfum, Geraniol, Linalool, Limonene, Lactic Acid, Glyceryl Oleate, Sodium Benzoate, Potassium Sorbate  * ingredienti da agricoltura biologica

[amazon_auto_links id=”13576″]

Prezzo e dove acquistare detergente viso ecobio Intensive Face Wash di Nonique

Il detergente viso ecobio Intensive di Nonique ha un prezzo di 4,99 euro e lo potete acquistare online ad esempio su PrimoBIO.

Opinione detergente viso ecobio Intensive Face Wash di Nonique

Pelle mista e sensibile: anche la vostra è così?

Sto usando da più di 20 giorni il gel viso ecobio Intensive di Nonique e devo ammettere che è molto piacevole. Innanzitutto questo detergente ha un fantastico profumo di lime e risulta molto fresco, leggero e delicato sulla pelle.

Nonostante io sia allergica al nichel con questo gel viso detergente non ho avuto nessun problema o reazione avversa. Pensate che l’ho utilizzato a casa con il mio Clarisonic mentre in vacanza ho portato dietro con me la spugnetta rosa agli estratti di seta che avevo trovato dentro la beauty box giapponese. Naturalmente funziona da Dio anche con le mani!!!

detergente viso ecobio intensive di nonique mybarr

In tutti i casi ho notato che riesce a pulire bene la pelle eliminando ogni impurità e anche le tracce di make-up dal viso senza essere aggressivo e lasciando la mia pelle morbida, setosa e luminosa. Niente zone di secchezza!
Un ottimo risultato! Se pensate poi che il detergente di Nonique ha un prezzo bassissimo la scelta risulta ottima!

[amazon_auto_links id=”13576″]

Utilizzate anche voi un gel detergente viso ecobio? Cosa pensate di Intensive di Nonique? Lasciatemi un commento e continuate a seguirci su Instagram ragazzi!

Chiara Benvenuti

About Chiara Benvenuti

Ciao, sono Chiara, la creatrice di mybarr. Ho 41 anni e sono appassionata di skincare fin da quando ero ragazzina. Ricordo che le mie amiche impazzivano per i trucchi mentre io facevo lo stesso per le creme e i prodotti per la cura della pelle! Non mi basterà una vita per provare tutti i prodotti in commercio, ma spero di invecchiare il più tardi possibile! Sono insegnante di Odaka Yoga RYT 250 e nel tempo libero impartisco a Milano lezioni di yoga

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.