Share / Condividi

salviette struccanti fria detox nere carbone vegetale struccantipiu mybarrOpinione salviette struccanti Fria detox: salviettine struccanti nere purificanti anti smog in tessuto di viscosa naturale per eliminare anche il grigiore dal viso

Quando su Instagram ho visto la salvietta struccante nera non ho resistito: ho abbandonato momentaneamente il mio guanto struccante Glov (quello che strucca solo con acqua, vi ricordate?) e sono andata alla ricerca delle nuove salviette struccanti Fria detox nere al

carbone vegetale.

Essendo nuove, queste salviette struccanti non sono facilmente reperibili: noi le abbiamo viste a Milano all’Iper Portello e da Acqua e Sapone in via Ludovico di Breme 2. Le abbiamo acquistate in quest’ultimo negozio, dove tra l’altro erano nascoste di fronte alla cassa, distanti dal reparto dove tengono le salviettine struccanti. Abbiamo dovuto girare parecchio prima di trovarle!


Se all’estero vanno di moda le salviette struccanti nere, qui in Italia non ancora. Fria mi ha stupito con queste salviette: dopo aver provato maschere nere per il viso e cerotti per i punti neri, dovevo assolutamente provare le salviette Fria detox al carbone! Vediamole insieme.

Caratteristiche e prezzo salviette struccanti Fria detox struccantipiù al carbone

Le Fria struccantipiù Detox fanno parte della linea green e contengono ingredienti naturali: sono senza parabeni, siliconi, PEG e petrolati. Inoltre sono cruelty-free.

Il tessuto di colore nero è viscosa di origine naturale arricchita da carbone attivo utile per detossinare la pelle.

Le salviette contengono anche vitamina E ed estratti di moringa olbifera e camomilla che combattono l’inquinamento urbano. A tale proposito, avete notato che un altro trend del periodo sono i prodotti di bellezza anti-pollution? Questi prodotti detox permettono di rendere il viso più luminoso, eliminando la tipica patina grigia di chi vive in città. Noi di mybarr abbiamo già provato la crema viso notte della linea urban skin di Nivea: abbasso la smoggy face!

Il prezzo indicativo delle salviette è inferiore a 3 euro, molto buono direi.

INCI salviette struccanti Fria detox

INCI: Aqua, Glycerin,Olus Oil, Lauryl Glucoside, Polyglyceryl-2 Dipolyhdroxystearate, Glyceryl Oleate, Dicaprylyl Carbonate, Phenoxyethanol, Chamomilla Recutta Extract. Charcoal Powder, Moringa Oleifera Seed Extract, Citric Acid, Disodium Phosphate, Potassium Phosphate, Decyl Glucoside Ethylhexylglycerin, Tocopheryl Acetate, Parfum, Xanthan Gum

Opinione salviette struccanti Fria detox struccantipiù al carbone

La confezione contiene 20 salviette struccanti nere adatte a tutte le pelli. Sono di media grandezza e hanno una trama particolare. Ecco una foto:

salviette struccanti fria detox mybarr

Le salviette struccanti Fria detox sono molto morbide e delicate sulla pelle, non mi causano irritazioni. Come tutte le salviette struccanti se lasciate all’aria si seccano. Per fortuna la confezione è provvista di tappo rigido così non c’è il rischio che le salviette prendano aria. Non so voi ma io detesto le confezioni di salviette con quella linguetta che si apre subito appena l’infilo in borsa!


Le salviette struccanti Fria detox struccano bene il make up di viso e occhi e per fortuna non rilasciano nessun colore scuro, lasciano la pelle bella. Naturalmente sul tessuto nero le tracce di make up non si vedono, ma voi sarete struccate: non vi sembra fantastico?

Ve le consiglio se:

  • adorate come me sperimentare prodotti nuovi
  • viaggiate e volete ridurre al minimo il vostro beautycase
  • siete troppe pigre per struccarvi
  • abitate in una grande metropoli inquinata tipo Milano e Roma
  • dovete ritoccare il trucco dopo la sudata in palestra
  • volete detergere viso e collo contemporaneamente e velocemente

salviette struccanti fria detox carbone mybarr opinione

Avete già provato le salviette struccanti Fria detox al carbone? Cosa ne pensate? Lasciatemi un commento!


Share / Condividi

6 thoughts on “Salviette struccanti Fria detox, nuove salviettine nere al carbone

  1. Io avevo iniziato ad usare le salviette struccanti in viaggio e da allora non ne posso farne a meno. Sono comodissime e sempre più interessanti e utili come queste che ci hai presentato.
    Vale la pena provarle.
    Cari saluti,
    Flo

  2. Sono fantastiche queste salvettine. e una settimana che li uso mi trovo benissimo. infatti si sono tolti anche dei puntini neri che avevo sul mento. Peccato e escono soltanto 20 Salvetti

    1. Ciao, purtroppo ogni pelle reagisce a modo suo, io ho avuto la tua stessa impressione con le salviette nere Balea di cui trovi la recensione qui su mybarr…. invece con queste mi trovo davvero bene! Grazie per il tuo feedback!

Rispondi

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.