Beonme face serum for men o siero viso uomo mybarrRecensione Beonme face serum for men siero viso uomo con acido ialuronico: contrastare i segni del tempo rispettando le esigenze maschili

Sono un appassionato di fotografia e macrofotografia, perchè vi dico questo? Vedete l’immagine tondeggiante sul dispenser di Beonme face serum for men nella foto di copertina di questo articolo? Vi ricorda qualcosa? A me ha colpito subito e mi ha fatto tornare alla mente le mattinate trascorse a fotografare insetti al lago di Porta a Massa Carrara o tra le risaie del Piemonte. Si tratta del dettaglio di

un’ala di farfalla Macaone, quelle farfalle gialle e nere che spesso vediamo a primavera. Questo dettaglio la dice lunga su quanto il siero viso uomo Beonme sia naturale e delicato. Scoprirete magggiori dettagli leggendo tutta la recensione e se siete donne, non preoccupatevi perchè questo prodotto ha un segreto anche per la vostra pelle!

Proprietà ed INCI Beonme face serum man o siero viso uomo

Beonme face serum for men o siero viso uomo è un siero viso antiage totalmente naturale sviluppato per soddisfare al meglio le esigenze maschili ma anche molto utile per il mondo femminile. La sua texture a base di ingredienti biologici è a rapido assorbimento.

La formulazione contiene tra i vari ingredienti:

  • gel di aloe biologico (lenitivo, emolliente ed idratante)
  • gel di acido ialuronico (idratante, tonificante, elasticizzante)
  • olio essenziale di rosmarino (purificante, antinfiammatorio, stimola la microcircolazione e l’ossigenazione oltre a regalare una profumazione naturale)

Beonme face serum for men o siero viso uomo è adatto a tutti i tipi di pelle ed è indicato anche dopo la rasatura grazie alle proprietà astringenti, lenitive e cicatrizzanti degli attivi. Il prodotto è utile anche in caso di scottature o pelle reattiva e stimola la circolazione ed il rinnovamento cellulare.

Il siero viso uomo Beonme è vegano (senza ingredienti di origine animale) e certificato biologico Ecocert: non contiene parabeni, siliconi, phenoxyethanolo, alcool, nano-particelle, OGM, PEG, profumi e coloranti sintetici.

Beonme face serum for men o siero viso uomo è nickel tested <1PPM ed il comodo flacone airless da 30ml ha un PAO di 6 mesi dall’apertura.

INCI:  Aqua (Water), Aloe Barbadensis Gel* (Aloe Barbadensis Leaf Juice*), Glycerin, Sodium Hyaluronate, Caprylyl/Capryl Glucoside, Benzyl Alcohol, Sodium Dehydroacetate, Sodium Benzoate, Xanthan Gum, Rosmarinus Officinalis Oil (Rosmarinus Officinalis (Rosemary) Leaf Oil), Sodium Phytate, Dehydroacetic Acid, Citric Acid, Limonene

Dove acquistare e prezzo di Beonme face serum man o siero viso uomo

Potete acquistare Beonme face serum for men o siero viso uomo presso lo shop online del brand al prezzo di 14 euro.

Opinione Beonme face serum man o siero viso uomo

Uomini, chiamate le vostre donne e fate in modo che leggano la prossima frase, potrebbe tornarvi utile per ricevere Beonme face serum for men o siero viso uomo come regalo!!

Ragazze Beonme siero uomo è stato formulato e pensato per soddisfare principalmente le esigenze maschili (assorbimento rapido, non ungere, adatto post rasatura) ma fondamentalmente stiamo parlando di un siero viso. Pensate che nello specifico Beonme face serum for men o siero viso uomo è anche un ottimo primer viso grazie alle proprietà del gel di acido ialuronico, quindi utile come base per il trucco! Lo comprate per lui e con la scusa lo usate anche voi, inoltre è miscelabile con le creme più ricche per renderle più leggere.

Ok, torniamo a noi uomini e ai nostri clichè e partiamo dall’assorbimento rapido: ragazzi il prodotto ha una consistenza in gel semitrasparente, dopo pochi massaggi sulla pelle scompare letteralmente. Al tatto, inizialmente, lascia quella sensazione di pelle pulita tipica di quando ci siamo appena detersi il viso ma dopo pochi secondi affiora un effetto super liscio. Fantastico: l’assorbimento del siero è talmente rapido da lasciare di stucco!

Beonme face serum for men o siero viso uomo mybarr

Il profumo? Il siero profuma di rosmarino ma non è un odore intenso e pungente, al contrario è fresco e delicato e dopo aver steso il siero sulla pelle scompare quasi del tutto, quindi nessuno scoprirà il nostro segreto di bellezza 😉 .

Ricapitoliamo, Beonme face serum for men è un siero viso che si può utilizzare la mattina e la sera, mi raccomando dopo aver deterso e asciugato il viso, lo possiamo utilizzare dopo la rasatura perchè ha proprietà cicatrizzanti, lenitive ed astringenti, si assorbe in lampo e non unge! Dobbiamo dire altro? Sì! C’è da parlare ancora del risultato.

Effetti sulla pelle: l’uso costante del siero viso uomo Beonme mantiene la pelle morbida, elastica, più idratata, più sana, ravviva la cute eliminando quell’effetto stanchezza tipico del risveglio e regala un colorito più omogeneo.

Adesso ragazzi cerchiamo di fare un passo in più, il siero viso da solo è già un’ottima cosa e un grande traguardo per l’umanità ma se lo combiniamo con una buona crema viso saremo al top e il nostro effetto “figo” sarà elevato al quadrato. In poche parole, meglio abbinare a Beonme face serum for men una crema viso generica o specifica per il vostro tipo di pelle e per la vostra età in modo da creare un buon effetto booster per contrastare i segni dell’invecchiamento! Vi lascio il link che riporta a tutte le creme viso testate su mybarr e se avete dubbi o domande non esitate a scrivere un commento, vi risponderò molto volentieri.

P.S. mybarr è su Instagram come wwwmybarr correte a scoprire tutte le anteprime!

Valentino Nobile

E se da piccolo mi ero innamorato di Revitalift, da grande mi sono innamorato di Chiara e di tutta la sua passione per la skincare. Ho superato i quaranta e sono appassionato di skincare e in particolare di maschere viso, fotografia e grafica. Non credo ci siano differenze tra i prodotti beauty da uomo e da donna quindi li provo tutti!!! Ci leggiamo in giro o ci vediamo su Instagram!
Valentino Nobile

Leggi anche...

Valentino Nobile

About Valentino Nobile

E se da piccolo mi ero innamorato di Revitalift, da grande mi sono innamorato di Chiara e di tutta la sua passione per la skincare. Ho superato i quaranta e sono appassionato di skincare e in particolare di maschere viso, fotografia e grafica. Non credo ci siano differenze tra i prodotti beauty da uomo e da donna quindi li provo tutti!!! Ci leggiamo in giro o ci vediamo su Instagram!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.