Share / Condividi

primark lips so lush maschera labbra idratante k pop mybarrRecensione Primark lips so lush, maschera coreana per labbra. Lip patch al mirtillo per ammorbidire ed idratare anche il contorno labbra

Dovete sapere che raramente, sia di sera che di mattina applico un burrocacao oppure un siero labbra: forse perchè non ne trovo l’utilità o forse perchè me lo dimentico del tutto, complici anche le giornate frenetiche che vivo. Proprio queste giornate frenetiche mi portano spesso a mordermi distrattamente le labbra oppure a giocare con le pellicine. Risultato?  Labbra secche,

screpolate e antiestetiche. Se dovesse sopraggiungere anche il freddo e le temperature rigide, mi toccherà correre ai ripari con soluzioni facili e veloci. Grazie a mybarr ho avuto la possibilità di testare Primark lips so lush o K Pop Cranberry lip patch, maschera per le labbra all’estratto di mirtillo. Questa maschera promette di donare labbra sensuali ed idratate in meno di mezz’ora. Siete curiosi di sapere cosa ne penso? Continuate a leggere l’articolo!

Ascolta la versione audio di questo articolo cliccando PLAY

Proprietà ed INCI Primark lips so lush maschera coreana a forma di labbra al mirtillo

Primark lips so lush è una maschera per le labbra in versione patch gel dalla tipica forma di labbra.

La graziosa confezione (potete vederla nell’immagine di copertina e anche nella foto più giù) contiene al suo interno un patch labbra ricoperto da pellicola protettiva. La maschera è monodose, ossia utilizzabile solo una volta.

Sulla confezione le prime istruzioni utili sono in inglese e a seguire vi sono le istruzioni in tutte le altre lingue, italiano compreso.

Primark lips so lush è una maschera per le labbra coreana dalle proprietà lenitive, nutrienti e idratanti con estratto di mirtillo.

Tra gli altri ingredienti troviamo anche burro di karitè, Jojoba e acido ialuronico.

INCI:  Acqua (Water), Glycerin, Agar, Ceratonia Siliqua Gum, Xanthan Gum, Chondrus Crispus (Carrageenan), PEG-60 Hydrogenated Castor Oil, Allontoin, Methylparaben, Triethylhexanoin, Gardenia Florida Fruit Extract, Parfum (Fragrance) Butylene Glycol Hydrolyzed Collagen, Butyrospermum Parkii (Shea) Butter, Simmondsia Chinese (Jojoba) Seed Oil, Tocopheryl Acetate, Hamamelis Virginiana (Witch Hazel) Extract, Phenoxyethanol, Portulaca Oleracea Extract, Vaccimium Macrocarpon (Cranberry) Fruit Extract, Sodium Hyaluronate, Beta-Glucan, Linalool, Titanium Dioxide (C177891)

Dove acquistare e prezzo Primark lips so lush maschera labbra al mirtillo per labbra morbide

Potete acquistare la maschera Primark lips so lush in tutti gli store Primark al costo di € 1,50. Primark propone diverse maschere viso, patch per il naso e maschere per i capelli molto economiche. Vi consiglio di dare subito un’occhiata a tutte le recensioni presenti su mybarr dedicate a questo brand!

Opinione Primark lips so lush maschera labbra coreana al mirtillo per labbra morbide

In estate non mi viene mai in mente di applicare un balsamo labbra o un siero protettore perchè penso sempre di non averne bisogno. Poi mi ritrovo in autunno con labbra dall’aspetto poco curato e senza vita. Quando ho avuto la possibilità di provare Primark lips so lush, maschera per le labbra all’estratto di mirtillo, ho capito che forse era arrivato il momento di prendermi cura delle mie labbra.

Ho applicato la maschera una mattina, dopo aver lavato ed asciugato accuratamente il viso e le labbra, naturalmente eliminando ogni traccia di rossetto. Una volta aperta la confezione, ho estratto il patch e l’ho privato delle sue protezioni. State attenti perchè la maschera Primark lips so lush è davvero molto scivolosa quindi non è semplice da maneggiare!

Una volta applicata sulle labbra (il patch ricopre gran parte del contorno delle labbra) la maschera ha aderito perfettamente e non ho più dovuto sistemarla o modificarla.

Quando ho aperto la confezione mi aspettavo di avvertire un piacevole profumo di mirtillo o di frutta invece ho sentito solo un profumo tipo di sapone per le mani.

Sulla confezione della maschera è riportato poi il tempo di posa: 20 minuti sono sicuramente un tempo molto lungo considerando che la maschera va applicata sulle labbra e non permette a queste ultime di aprirsi nemmeno per parlare o bere! Vi mostro un mio selfie:

primark lips so lush maschera labbra idratante k pop mybarr

Una volta tolta la maschera dalle labbra, ho massaggiato l’essenza del prodotto rimasta sulle labbra fino a completo assorbimento, percependo un piacevole senso di morbidezza e nutrimento, proprio il risultato che mi aspettavo!

Questa maschera è perfetta per quei momenti in cui vogliamo avere qualche ora tutta per noi, magari immerse in una vasca di acqua calda mentre gustiamo il momento con un trattamento di bellezza completo. Vi consiglio di rilassarvi completamente durante il lungo tempo di posa!

In conclusione, secondo me la maschera labbra di Primark è una maschera molto valida ed economica: è davvero un’ottima alleata per riportare il nostro contorno labbra ad un aspetto sano e curato!

Avete mai provato la maschera Primark lips so lush? Utilizzate spesso maschere per le labbra? Fatemelo sapere con un commento e ricordatevi di seguire mybarr su Instagram!

Chiara Fua

Chiara Fua

29 anni milanese dalla nascita. Amo prendermi cura di me stessa, concedermi il giusto tempo per ogni cosa. Non esco mai da casa senza sorriso... trovo sia il mio accessorio più bello. E con un velo di mascara... perché gli occhi regalano sempre il primo incanto. Decisamente shopping ma ancora di più Pastel pink Addict, amo tutto ciò che assume toni del rosa, azzurro è giallo. Positiva dalla nascita, cerco di non farmi sopraffare dalle situazioni ma al contrario provo ogni giorno a creare qualcosa di nuovo nella mia vita
Chiara Fua

Share / Condividi
Chiara Fua

About Chiara Fua

29 anni milanese dalla nascita. Amo prendermi cura di me stessa, concedermi il giusto tempo per ogni cosa. Non esco mai da casa senza sorriso... trovo sia il mio accessorio più bello. E con un velo di mascara... perché gli occhi regalano sempre il primo incanto. Decisamente shopping ma ancora di più Pastel pink Addict, amo tutto ciò che assume toni del rosa, azzurro è giallo. Positiva dalla nascita, cerco di non farmi sopraffare dalle situazioni ma al contrario provo ogni giorno a creare qualcosa di nuovo nella mia vita

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.