Share / Condividi

maschera jumiso whoa miin cosmetics mybarrOpinione maschera Jumiso Whoa Shoothing reperibile da Miin Cosmetics: maschera viso coreana lenitiva ammorbidente con miele e soia per pelli sensibili

Quante di voi sono innamorate del profilo Instagram di Miin Cosmetics? Io si! E se non avete visto la loro gallery vi invito a darci un’occhiata, è davvero fantastica, vien voglia di comprare tutto! Da pochissimo Miin Cosmetics ha aperto il suo store a Milano, e Chiara e Valentino sono andati alla ricerca di maschere coreane dalle caratteristiche particolari. Proprio Valentino recentemente ci aveva parlato della 

maschera E Nature Cicaherb, una maschera in tessuto biodegradabile con centella asiatica. Valentino era rimasto colpito dal tessuto biodegradabile “effetto seconda pelle”. Oggi io vi parlerò della maschera Jumiso Whoa rivitalizzante con ingredienti naturali.

Ascolta la versione audio di questo articolo cliccando PLAY

Proprietà ed INCI maschera Jumiso Whoa-Soothing,  maschera viso rivitalizzante in tessuto 100% cotone

La maschera Jumiso Whoa è una maschera viso rivitalizzante con ingredienti naturali quali miele, soia e niacinamide per lenire e proteggere la pelle dagli stress quotidiani. La maschera Jumiso Whoa è ideale per le pelli irritate o sensibili ai cambiamenti ambientali. Il tessuto composto al 100% di cotone garantisce un’aderenza perfetta, lasciando respirare la pelle.

La busta riciclabile della maschera Jumiso Whoa si presenta con un colore di sfondo nero e scritte bianche come potete vedere dall’immagine di copertina. Il retro della busta fornisce tutte le informazioni necessarie in diverse lingue (tra cui l’italiano) riguardo le caratteristiche e la modalità di utilizzo.

La maschera Jumiso Whoa è una maschera monouso imbevuta con 26 ml di siero ed è prodotta in Corea da Helloskin.

Modalità di utilizzo: applicare sulla pelle pulita e asciutta, dopo aver utilizzato un tonico. Lasciare in posa per 15-20 minuti. Rimuovere la maschera e massaggiare eventuale prodotto in eccesso fino a completo assorbimento. Non risciacquare.

INCI: Aqua/Water, Glycerin, Methylpropanediol, PEG-60 Hydrogenated Castor Oil, Betaine, Butylene Glycol, Carbomer, Hydroxyethylcellulose, Xylityglucoside, Xanthan Gum, Anhydroxylitol, Arginine, Scutellaria Baicalensis Root Extract, Glyceryl Caprylate, Caffeine, PEG-32, Allantoin, Xylitol, Oenothera Biennis Oil, Dipotassium Glycyrrhizate, Ethylhexylglycerin, Panthenol, Niacinamide, Disodium EDTA, Glucose, Sodium Starch Octenylsuccinate, Aloe Barbadensis Leaf Juice, Calcium Pantothenate, Maltodextrin, Beta-Glucan, Sodium Ascorbyl Phosphate, Triethylhexanoin, Phenoxyethanol, Butyrospermum Parkii Butter, Honey Extract, Tocopheryl Acetate, Pyridoxine HCL, 1,2-Hexanediol, Hydrogenated Lecithin, Salix Alba Bark Extract, Origanum Vulgare Leaf Extract, Chamaecyparis Obtusa Leaf Extract, Ceramide 3, Lactobacillus/Soybean Ferment Extract, Cinnamomum Cassia Bark Extract, Portulaca Oleracea Extract, Ceramide 2, Dehydroacetic Acid, Chlorphenesin, Parfum, Silica

Dove acquistare e prezzo maschera Jumiso Whoa – Soothing, maschera viso rivitalizzante

La maschera Jumiso Whoa – Soothing o maschera viso rivitalizzante è reperibile nei negozi fisici o sullo shop online di Miin Korean Cosmetics ad un prezzo di 3,99 euro.

Opinione maschera Jumiso Whoa – Shooting, maschera viso lenitiva per pelli sensibili

Ragazzi che bello scattare dei selfie con le maschere viso! Mi diverto davvero tanto, peccato che questa maschera viso in tessuto 100% cotone non sia decorata!

maschera jumiso whoa miin korean cosmetics mybarr

Prima di applicare la maschera Jumiso Whoa ho picchiettato sul viso il mio tonico preferito (quello di Freshly Cosmetics) come consigliato dalle istruzioni riportate sul retro della confezione. E’ la prima volta che applico un tonico prima di applicare una maschera in tessuto!

La maschera Jumiso Whoa ha aderito perfettamente sul viso grazie ai due tagli della maschera presenti in corrispondenza della mandibola e al tessuto 100% cotone. Se guardate attentamente il mio mitico selfie noterete che la maschera rivitalizzate ha ricoperto del tutto anche le mie sopracciglia. Peccato per l’apertura della bocca che non era molto precisa!

Ho lasciato la maschera Jumiso Whoa in posa per 20 minuti: avrei tanto voluto anche io stare stesa nel letto come la ragazza in stile cartoon rappresentata sulla confezione, ma avevo un selfie da scattare per voi! Data la quantità di siero, credevo che sarebbe colato da un momento all’altro, ma per fortuna non è successo.

Una volta che la maschera viso rivitalizzante ha aderito alla mia pelle ha svolto bene il suo lavoro. Mi è capitato più volte, e con diverse maschere in tessuto, di sentire una sensazione di calore sul viso, ma con questa maschera no dato che è adatta per le pelli più sensibili. La mia pelle era fresca e riposata per tutto il tempo di posa! Fantastico 😉

Dopo i 20 minuti consigliati, ho rimosso la maschera Jumiso Whoa e ho massaggiato l’eccesso di siero sul viso, ma era talmente tanto che ho pensato di farlo assorbire piano piano dalla pelle. Dopo 7 minuti la mia pelle lo aveva assorbito del tutto e non era affatto appiccicosa. Wow ragazzi, che risultato! Ho potuto constatare una pelle più morbida ed idratata. E’ una maschera perfetta per lenire la pelle dopo una lunga esposizione al sole o per proteggerla dagli sbalzi di temperatura.

Credo proprio che la maschera Jumiso Whoa sia perfetta per questo periodo autunnale, in quanto le temperature non sono equilibrate e la mia pelle, ad esempio, ne risente tantissimo!

Avete mai provato qualche prodotto made in Korea di Miin Cosmetics? Cosa ne pensate della maschera Jumiso Whoa? Vi aspetto nei commenti

Giusy Pagliocca

Ciao a tutti, sono una beauty & fashion blogger da ben 5 anni. Vivo in un paesino in provincia di Avellino, ho 21 anni e sono studentessa di scienze biologiche. Mi piace condividere le mie passioni sul web ed esservi d'aiuto con le mie recensioni e post

Share / Condividi

About Giusy Pagliocca

Ciao a tutti, sono una beauty & fashion blogger da ben 5 anni. Vivo in un paesino in provincia di Avellino, ho 21 anni e sono studentessa di scienze biologiche. Mi piace condividere le mie passioni sul web ed esservi d'aiuto con le mie recensioni e post

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.