Siero filler riempitivo antietà Sevens Skincare - mybarrRecensione Siero filler riempitivo antietà Sevens Skincare effetto lifting immediato e pelle più giovane. Siero viso antirughe a rapido assorbimento

Ragazzi devo ammettere che la mia beauty routine nel tempo è diventata sempre più articolata. Il fatto è che con il passare degli anni la mia consapevolezza sull’efficacia e sulla funzionalità dei prodotti è fortemente aumentata: sono sempre più convinto che l’utilizzo costante di determinati prodotti faccia bene alla mia pelle! Da qualche mese ho introdotto anche la detersione del viso con spazzola vibrante (mattino e sera), grazie ad esempio ai prodotti Foreo, di cui vi abbiamo parlato più volte su mybarr. La costanza e la diversificazione dei prodotti aiuta la nostra pelle a mantenersi più giovane. Oggi ad esempio vi parlo del Siero filler riempitivo antietà Sevens Skincare da utilizzare prima della crema viso. Siete pronti a scoprirne i dettagli?

Proprietà ed INCI Siero filler riempitivo antietà Sevens Skincare

Il Siero filler riempitivo antietà Sevens Skincare è un siero viso a doppia azione:

  • riempitivo (lifting immediato)
  • antietà (pelle più giovane e più luminosa)

Il Siero filler riempitivo antietà Sevens Skincare è a base di:

  • acido ialuronico (idratante e con un bassissimo peso molecolare che permette un più rapido assorbimento)
  • Reforcyl® (potente antiossidante ad azione ringiovanente per la pelle del viso)

Il prodotto ha un doppio packaging, una scatola in cartone contenente un dispenser in vetro da 30ml: come potete vedere dall’immagine di copertina è elegantissimo e nei toni del verde.

Il Siero filler riempitivo antietà Sevens Skincare si assorbe rapidamente, è VeganOk, dermatologicamente testato, cruelty free, made in Italy e con formulazione ipoallergenica. Inoltre è senza parabeni e petrolati ed ha un PAO di 12 mesi dall’apertura.

INCI: Aqua, Cyclopentasiloxane, Diethylhexyl Carbonate, C12-15 Alkyl Benzoate, Polysilicone-11, Polysorbate 20, Dimethicone, Sodium Hyaluronate, Glutaminecitric Acid, Cistus Incanus Flower/Leaf/Stem Extract, Caprylylc Glycol, Glycerin, Decyl Glucoside, Ammonium Acryloyldimethyltaurate/Vp Copolymer, Polyglyceryl-2 Dipolyhydroxystearate, Lauryl Glucoside, HDI/Trimethylol Hexyllactone Crosspolymer, Polymethylsilsequixane, Parfum, Phenetyl Alcohol, Tropolone, 1,2-Hexanediol, Citronellol, Alpha Isomethyl ionone, Laureth-12, Phenoxyethanol, Ethylhexylglycerin

Dove acquistare e prezzo Siero filler riempitivo antietà Sevens Skincare

Il Siero filler riempitivo antietà Sevens Skincare è disponibile presso lo shop online del brand oppure comodamente su Amazon ad un prezzo di 26,80 euro.

[amazon_auto_links id=”13576″]

Opinione Siero filler riempitivo antietà Sevens Skincare

Prima di dirvi come mi sono trovato con il Siero filler riempitivo antietà Sevens Skincare voglio spiegarvi meglio a cosa serve il siero viso perchè spesso è un prodotto poco compreso.

Dobbiamo considerare il siero viso come un booster, ovvero un prodotto che amplifica i benefici della nostra beauty routine. Il siero viso normalmente è a base di acido ialuronico ed è a rapido assorbimento. Nel caso di  Siero filler riempitivo antietà Sevens Skincare abbiamo anche attivi che vanno a riempire le rughe e a distendere la pelle. In definitiva possiamo fare un paragone con il primer viso prima del make up, il primer prepara la pelle uniformandola e il make up la “decora”, allo stesso modo, il siero viso agisce sulla pelle in profondità per legarsi poi agli ulteriori principi attivi della crema viso.

La prima cosa che mi ha colpito del Siero filler riempitivo antietà Sevens Skincare è il profumo. Ragazzi/e, per me è delizioso, non è troppo intenso e svanisce abbastanza rapidamente. Il profumo a mio avviso è floreale con note mentolate, io lo trovo stupendo.

Il siero è cremoso di color bianco e la consistenza è abbastanza liquida, sul viso si stende molto bene e si assorbe in un lampo così da lasciare la nostra pelle subito pronta per la crema viso.

Siero filler riempitivo antietà Sevens Skincare - mybarr

In questo momento sto unendo le proprietà antiage del Siero filler riempitivo antietà Sevens Skincare con gli attivi antirughe della crema DIBI filler code di cui vi ho parlato recentemente, tutti e due mattina e sera prima di coricarmi, vi assicuro che i risultati si vedono eccome! Considerate che già dalla stesura del Siero filler riempitivo antietà Sevens Skincare il viso appare subito ridefinito, con una texture più omogenea e la pelle più morbida, un effetto istantaneo che lascia a bocca aperta!

[amazon_auto_links id=”13576″]

Conoscete Sevens Skincare? Utilizzate sieri viso prima della crema? Vi attendo nei commenti.

P.S. Ricordate di seguirci su Instagram (@wwwmybarr) per non perdere gli esclusivi giveaway e le anteprime.

Valentino Nobile

About Valentino Nobile

E se da piccolo mi ero innamorato di Revitalift, da grande mi sono innamorato di Chiara e di tutta la sua passione per la skincare. Ho superato i quaranta e sono appassionato di skincare e in particolare di maschere viso, fotografia e grafica. Non credo ci siano differenze tra i prodotti beauty da uomo e da donna quindi li provo tutti!!! Ci leggiamo in giro o ci vediamo su Instagram!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.