Share / Condividi

 mascara sopracciglia economico pretty by flormar medium mybarr Opinione mascara sopracciglia economico e femminile Pretty by Flormar reperibile da OVS per sopracciglia folte e naturali definite tutto il giorno

Sono certa che ogni donna abbia qualche dubbio circa la forma, la foltezza ed il colore delle proprie sopracciglia. Alzi la mano chi ne è davvero ossessionata! Personalmente non vorrei mai ricorrere al microblanding perché oltre al dolore, non vorrei mai tatuarmi qualcosa di definitivo sul volto. Attraverso il mascara per sopracciglia economico Pretty by Flormar eyebrow mascara ho risolto i miei 

dubbi e ossessioni riguardo alle mie sopracciglia.  Non è solo un mascara per sopracciglia dall’effetto “colorato” ma è soprattutto un gel che, una volta definite le sopracciglia, le fissa e permette al viso di rimanere più in ordine. Siete curiose di scoprirlo? Continuate a leggere!

Caratteristiche mascara sopracciglia economico e femminile Pretty by Flormar

Il mascara sopracciglia economico di Pretty by Flormar è un mascara per disegnare le sopracciglia e fissarle grazie ad un gel colorato che non solo le definisce ma le indurisce senza creare antiestetici difetti e/o imperfezioni.
Il prodotto si presenta in una confezione uguale a quella di un mascara, solo più piccola nelle dimensioni.
Sul tappo, che contiene anche lo scovolino, sono disegnate una serie di righe bianche e nere (segno distintivo del brand) e vi sono trascritte sopra le tonalità del prodotto testato e la grammatura del prodotto stesso.
La confezione del mascara sopracciglia economico di Pretty by Flormar contiene al suo interno 4,5 ml di prodotto ed ha un PAO di 6 mesi dall’apertura.
La parte che contiene il prodotto vero e proprio è invece in una bellissima tonalità di rosa barbie e sulla sua superficie sono trascritti il nome del brand e la tipologia di prodotto che stiamo utilizzando insieme ad una breve descrizione del mascara per sopracciglia economico in lingua inglese ed una seconda trascrizione della quantità di prodotto presente nella confezione.
Quando lo andiamo ad aprire, dal tappo viene fuori lo scovolino (se non conoscete i mascara per sopracciglia, questi hanno lo scovolino come quello dei classici mascara per ciglia ma molto più piccoli e tondi per adattarsi ad ogni angolo delle vostre sopracciglia).
Ho avuto la possibilità di testare il colore 02 – Medium, da subito mi è sembrato molto scuro, ma in seguito all’applicazione si è rivelato il colore perfetto per me: ha lasciato le sopracciglia folte e disegnate alla perfezione.
swatch mascara sopracciglia economico pretty by flormar medium mybarr

Prezzo e dove acquistare mascara sopracciglia economico Pretty by Flormar

Il mascara sopracciglia economico Pretty by Flormar potrete trovarlo in vendita presso Shaka, il beauty corner di OVS, ad un prezzo di 4,99 euro. Della stessa casa cosmetica c’è tutta una linea di makeup adatta a tutti. Andate a leggere la nostra recensione del mascara per ciglia di Pretty by Flormar, è uno dei migliori in circolazione!

Opinione mascara sopracciglia economico Pretty by Flormar  per sopracciglia folte e naturali

Come già detto, non ho mai pensato alla tecnica del microblanding per le mie sopracciglia per due motivi: il primo è il dolore e il secondo è la paura. Inoltre trovo che le mie sopracciglia siano decisamente messe bene e questo non mi spinge all’azione. Ho sempre utilizzato matite e gel per sopracciglia per dare definizione e colore in quegli spazietti magari un po’ radi e ho voluto testare il mascara sopracciglia economico Pretty by Flormar perché voglio sapere se posso sempre ricorrere al disegno manuale, pur non eccellendo nella materia.

Ho testato il mascara sopracciglia economico Pretty by Flormar quasi due settimane, inserendolo nei miei makeup di tutti i giorni ed in quelli un po’ più lavorati, che necessitassero di qualche attenzione in più e messi decisamente più alla prova.

Il mascara economico sopracciglia Pretty by Flormar non solo si è rivelato essere un ottimo alleato per il disegno delle mie sopracciglia ma è rimasto al suo posto per l’intera giornata senza mai perdere colore o sbiadirsi.

Una volta aperta la confezione, ne esce un odore acre, non proprio piacevole e la stesura del prodotto sul sopracciglio non è proprio facile: Il mascara è infatti molto denso e grumoso e lo scovolino non aiuta a renderlo più liquido ed omogeneo. Bisogna per questo fare molta attenzione ad applicarlo per non lasciare traccia di piccoli grumi o di colore in alcune parti del sopracciglio.

Il piccolo scovolino del mascara sopracciglia economico di Pretty by Flormar è a forma di albero di Natale, più largo alla base e più affusolato all’estremità superiore, per seguire la forma della sopracciglia e delinearla maggiormente. Il colore invece è il n°02 – Medium che all’inizio, facendo lo swatch mi è apparso un po’ scuro.

Ma non è facile capire la tonalità perfetta per il proprio occhio con una sola occhiata. Ed infatti, una volta applicato e reso lineare con tutto il makeup, il mascara  sopracciglia economico Pretty by Flormar è risultato essere nella sua perfetta tonalità, donando carattere e rigore alle mie sopracciglia un po’ poco precise fino a quel momento.

mascara sopracciglia economico pretty by flormar mybarr

Il prezzo inoltre non è troppo elevato e permette a questo mascara sopracciglia economico di Pretty by Flormar di entrare a fare parte della mia collezione di prodotti per la cura delle sopracciglia, senza batter sopra-ciglio 😉

Fatemi sapere che ne pensate di questo prodotto e continuate a seguire mybarr su Instagram per rimanere aggiornati con le novità beauty di skincare e make up!

Chiara Fua

Chiara Fua

29 anni milanese dalla nascita. Amo prendermi cura di me stessa, concedermi il giusto tempo per ogni cosa. Non esco mai da casa senza sorriso... trovo sia il mio accessorio più bello. E con un velo di mascara... perché gli occhi regalano sempre il primo incanto. Decisamente shopping ma ancora di più Pastel pink Addict, amo tutto ciò che assume toni del rosa, azzurro è giallo. Positiva dalla nascita, cerco di non farmi sopraffare dalle situazioni ma al contrario provo ogni giorno a creare qualcosa di nuovo nella mia vita
Chiara Fua

Share / Condividi
Chiara Fua

About Chiara Fua

29 anni milanese dalla nascita. Amo prendermi cura di me stessa, concedermi il giusto tempo per ogni cosa. Non esco mai da casa senza sorriso... trovo sia il mio accessorio più bello. E con un velo di mascara... perché gli occhi regalano sempre il primo incanto. Decisamente shopping ma ancora di più Pastel pink Addict, amo tutto ciò che assume toni del rosa, azzurro è giallo. Positiva dalla nascita, cerco di non farmi sopraffare dalle situazioni ma al contrario provo ogni giorno a creare qualcosa di nuovo nella mia vita

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.