maschera viso lenitiva Yes To cooling mud mask opinioni mybarrRecensione maschera viso lenitiva Yes To cooling mud mask reperibile da OVS. Maschera al fango e cetriolo per la pelle sensibile con comodo applicatore

Scommetto che se siete arrivati qui è perchè state cercando una maschera viso lenitiva adatta per le pelli sensibili e che possibilmente sia naturale e non contenga ingredienti chimici dannosi per la nostra pelle ed il nostro pianeta. Esiste davvero e si chiama Yes To cooling mud mask: fa parte della serie yes to cucumbers (sì ai cetrioli) ed è made in USA, come già saprete se avete visto il nostro video unboxing un mese fa. Se ve lo siete persi, correte a guardarlo, ma poi tornate qui!!!

Caratteristiche ed INCI maschera viso lenitiva Yes To cooling mud mask

La maschera viso lenitiva Yes To Cooling mud mask ha un packaging carinissimo di colore verde come potete vedere nell’immagine di copertina. Sul davanti del tubetto da 59 ml troviamo diverse scritte ad indicarci che il prodotto contiene argilla verde e cetrioli infusi in acqua micellare: pensate che questa maschera ha ben il 96% di ingredienti naturali.

La maschera viso lenitiva Yes To Cooling mud mask è ideale per le pelli sensibili: permette di pulire la pelle in profondità, ammorbidirla e rinfrescarla contemporaneamente.

Il pratico tubetto oltre ad essere fatto con ingredienti riciclabili è riciclabile ed ha incorporato sotto il tappo un dosatore roll on metallico da dove esce il prodotto: possiamo così applicare la maschera al fango sul viso senza sporcarci le mani!

Questo prodotto è vegano e come tutti quelli del brand Yes To è senza parabeni, siliconi, SLS ed è cruelty free avendo la certificazione Leaping Bunny.

INCI: Water (Aqua), Illite, Titanium Dioxide (CI 77891), Kaolin, Glycerin, Montmorillonite, Myristyl Lactate, Myristyl Myristate, Cucumis Sativus (Cucumber) Fruit Water, Sorbitan Stearate, Sorbityl Laurate, Calcium Carbonate, Pentylene Glycol, Fragrance (Parfum), Sorbitan Oleate Decylglucoside Crosspolymer, Cucumis Sativus (Cucumber) Fruit Extract, Chlorophyllin-Copper Complex, Menthyl Lactate, Tocopherol, Maltodextrin, Sodium Phytate, Xanthan Gum, Ethylhexylglycerin, Sodium Chloride, Citric Acid, Potassium Sorbate, Sodium Benzoate

[amazon_auto_links id=”13576″]

Prezzo e dove acquistare maschera viso lenitiva Yes To cooling mud mask for sensitive skin

Potete acquistare la nuova maschera viso lenitiva Yes To cooling mud mask in esclusiva nei beauty corner Shaka di OVS ad un prezzo di 14,99 euro.

Opinione maschera viso lenitiva Yes To cooling mud mask

Generalmente preferisco le maschere in tessuto perchè le trovo più pratiche da fare: le maschere al fango poi sporcano e devo perdere tempo a ripulire tutto! Dico generalmente, perchè in passato mi è capitata un’eccezione: la maschera al fango in tessuto di Patchology che permette un’esperienza beauty pulita dall’inizio alla fine!

Adoro i cosmetici innovativi: la maschera viso lenitiva Yes To cooling mud mask rientra in questa categoria grazie all’applicatore metallico che rinfresca la pelle già durante la stesura della maschera. Dovete solo sollevare il tappo bianco e girare su ON per spalmare la vostra maschera naturale sulla faccia.

Ed il profumo? Naturalmente la maschera lenitiva vegana Yes To cooling mud mask profuma di cetriolo! A me piace molto, è rilassante e mi ricorda l’estate e le belle insalatone sane che mangio in quel periodo (soprattutto).

La maschera viso lenitiva Yes To cooling mud mask va tenuta in posa 10 minuti: durante questo tempo potete continuare a fare quello che stavate facendo ma io ragazzi come sempre vi consiglio di abbandonarvi all’ozio più totale. Daltronde quando mai dedichiamo del tempo a noi stessi? Diciamo sì al relax dai!!!

maschera viso lenitiva Yes To cooling mud mask opinioni mybarr

Confermo che questa maschera Yes to Cucumbers è delicata, non crea allergie nè arrossamenti alla mia pelle sensibile. Io la sto usando 2 volte a settimana: ho notato fin dal primo utilizzo una pelle più pulita e opacizzata, oltre che davvero morbida ed idratata!

Dopo il tempo di posa sentirete che è arrivato il momento di togliere la maschera perchè si secca leggermente: per rimuoverla (operazione non difficile come in altre maschere) mi aiuto con una spugnetta per il viso ed un po’ di acqua calda e voilà, sono pronta!

[amazon_auto_links id=”13576″]

Un risultato spettacolare grazie a questa particolare e naturalissima maschera viso lenitiva Yes To cooling mud mask, acquistatela ad occhi chiusi perchè vi stupirà!

Continuate a seguirci su Instagram, tante novità di make up e skincare vi aspettano!

Chiara Benvenuti

About Chiara Benvenuti

Ciao, sono Chiara, la creatrice di mybarr. Ho 41 anni e sono appassionata di skincare fin da quando ero ragazzina. Ricordo che le mie amiche impazzivano per i trucchi mentre io facevo lo stesso per le creme e i prodotti per la cura della pelle! Non mi basterà una vita per provare tutti i prodotti in commercio, ma spero di invecchiare il più tardi possibile! Sono insegnante di Odaka Yoga RYT 250 e nel tempo libero impartisco a Milano lezioni di yoga

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.