maschera per pelle spenta Helloskin Jumiso Lightening mybarr Recensione maschera per pelle spenta Helloskin Jumiso Lightening reperibile da Miin Cosmetics: maschera coreana illuminante antiossidante con uova di salmone

Non avevo provato ancora niente in ambito beauty che contenesse delle uova di salmone, che strano ragazzi! L’ho scoperto per caso leggendo gli ingredienti contenuti all’interno della maschera per pelle spenta del brand coreano Helloskin, in passato già recensito su mybarr con la maschera per pelle sensibile. Quando ho acquistato questa maschera coreana, l’ho fatto principalmente attratta dal design della busta: mi piace tantissimo la grafica di questo brand e così gli ho dato una chance! Dato che giaceva da tempo immemore in frigo (reparto maschere viso!) ed io mi sento un po’ spenta, ho caldo e vorrei tanto uscire ma non si può a causa del Coronavirus, l’ho provata oggi. Siete curiosi di sapere come è andata? Continuate a leggere il mio articolo!

Caratteristiche ed INCI maschera per pelle spenta Helloskin Jumiso skin lightnening

Come potete vedere dall’immagine di copertina, la maschera per pelle spenta di Helloskin Jumiso First Skin Lightnening si presenta in una graziosa busta bianca di plastica riciclabile su cui è impressa l’immagine di una donna (secondo me è una persona sportiva) sdraiata sul divano rosso che prova la maschera accanto al suo cagnolino.

La maschera Helloskin Jumiso First Skin lightening è una maschera in tessuto di cotone al 100%, ed è una maschera monouso senza parabeni imbevuta con 26 ml di siero.

Ad azione illuminante, è una maschera per pelle spenta: gli ingredienti principali sono le uova di salmone ricche in vitamina A ed E, frutti rossi antiossidanti come lamponi, mirtilli e ciliegie selvatiche ricchi di polifenoli, niacinamide (vitamina PP o B3, ad azione lenitiva, antiossidante e schiarente), oltre a diversi attivi di origine naturale e vegetale.

INCI: Water, Glycerin, Methylpropanediol, Niacinamide, Betaine, Xylitylglucoside, Anhydroxylitol, Xylitol, Malva Sylvestris (Mallow) Extract, Mentha Piperita (Peppermint) Leaf Extract, Primula Veris Extract, Alchemilla Vulgaris Extract, Veronica Officinalis Extract, Melissa Officinalis Leaf Extract, Achillea Millefolium Extract, Rubus Idaeus (Raspberry) Fruit Extract, Vaccinium Macrocarpon (Cranberry) Fruit Extract, Cornus Officinalis Fruit Extract, Prunus Serotina (Wild Cherry) Fruit Extract, Punica Granatum Fruit Extract, Salmon Egg Extract, Calcium Pantothenate, Sodium Ascorbyl Phosphate, Tocopheryl Acetate, Pyridoxine HCl, Maltodextrin, Silica, Sodium Starch Octenylsuccinate, Ceramide NP, Ceramide NS, Triethylhexanoin, Butyrospermum Parkii (Shea Butter), Butylene Glycol, 1,2-Hexanediol, Hydrogenated Lecithin, Hydroxyethylcellulose, Xanthan Gum, Carbomer, Scutellaria Baicalensis Root Extract, Ethylhexylglycern, Glyceryl Caprylate, Aloe Barbadensis Leaf Juice, Caffeine, PEG-32, Panthenol, Allantoin, Dehydroacetic Acid, Arginine, PEG-60 Hydrogenated Castor Oil, Fragrance, Chlorophenesin, Disodium EDTA

Prezzo e dove acquistare maschera Helloskin Jumiso first skin lightening mask

Potete acquistare la maschera per pelle spenta di Helloskin presso i negozi Miin Cosmetics e anche nello shop online ad un prezzo di 3,95 euro.

Opinione maschera per pelle spenta Helloskin Jumiso maschera illuminante

Prima di raccontarvi la mia esperienza con questa maschera coreana, vi voglio far notare il simpatico cagnolino che vedete raffigurato sulla busta, sia sul fronte che sul retro mentre saluta. Lo sapete che è il cagnolino dei proprietari del brand?

Ho provato la maschera per pelle spenta Helloskin Jumiso Lightnening dopo essermi lavata il viso e, come sempre, l’ho tenuta oltre i 15/20 minuti di posa mentre mi rilassavo, senza fare niente, sul divano.

Devo dire che ho avuto qualche difficoltà ad estrarre la maschera Helloskin dalla busta: era ripiegata su sè stessa, molto umida e protetta da una retina che comunque mi ha aiutata nella stesura.

maschera per pelle spenta Helloskin Jumiso Lightening mybarr

Non ho avvertito alcun profumo in particolare ed oltre il gran senso di freschezza, in questa maschera coreana in tessuto ho trovato lo spazio per la bocca un po’ scomodo.

A parte questi piccoli dettagli, la maschera per pelle spenta con uova di salmone Jumiso First Skin Lightening di Helloskin mi è piaciuta tantissimo, soprattutto per i tanti attivi presenti: alla fine del trattamento il mio viso era ben idratato, non appiccicoso (non ho dovuto massaggiare nessun residuo, la mia pelle secca ha assorbito tutto!) e luminoso come piace a me!

Avete mai provato cosmetici a base di caviale? Piace anche a voi la skincare coreana? Lasciatemi un commento e continuate a seguire mybarr su Instagram per rimanere aggiornati con tutte le novità di bellezza e benessere!

Chiara Benvenuti
Avatar

About Chiara Benvenuti

Ciao, sono Chiara, la creatrice di mybarr. Ho 41 anni e sono appassionata di skincare fin da quando ero ragazzina. Ricordo che le mie amiche impazzivano per i trucchi mentre io facevo lo stesso per le creme e i prodotti per la cura della pelle! Non mi basterà una vita per provare tutti i prodotti in commercio, ma spero di invecchiare il più tardi possibile! Sono insegnante di Odaka Yoga RYT 250 e nel tempo libero impartisco a Milano lezioni di yoga

2 thoughts on “Maschera per pelle spenta Helloskin Jumiso Lightening Mask

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.