mascara pretty by flormar high definition novità 2019 opinioni mybarrRecensione mascara Pretty by Flormar High Definition: anteprima mascara allungante low cost ad alta definizione per definire e separare le ciglia

Dagli articoli che si susseguono qui su mybarr, avrete notato che Pretty by Flormar è diventato un brand “di casa”. Non piace solo alle giovanissime, ma piace a tutte! I prodotti di questo brand sono economici, validi ed hanno un pack molto carino dal tocco bon ton.


Io stessa vi ho parlato di ben due prodotti Pretty by Flormar e non è passato molto tempo dalla mia ultima recensione sul mascara Pretty by Flormar all in one: un mascara economico e molto valido in grado di allungare e volumizzare le ciglia. Cavalcando la stessa onda, oggi vi parlerò del mascara Pretty by Flormar High Definition, il mascara dal pack rock per ciglia nere, definite e ben separate.

Vi consiglio di andare a leggere l’articolo sul mascara All In One di Pretty by Flormar in quanto vi potrà essere d’aiuto quando leggerete questo articolo. Dopo averlo letto, ritornate qui e continuate a leggere. Sono sicura che resterete entusiaste!

Caratteristiche mascara Pretty by Flormar High Definition, il mascara ad alta definizione

High Definition mascara Pretty by Flormar è il nuovo mascara black in casa Pretty lanciato in onore del nuovo anno 2019. E questo lo avrete capito già guardando l’immagine di copertina. Il pack è molto diverso rispetto agli altri mascara del brand, lo avevate notato?

High Definition mascara Pretty by Flormar si presenta in un pack total black con scritte in bianco e tappo in fucsia scuro con strisce nere. E’ un pack abbastanza rock rispetto alla linea bon ton dell’ormai anno passato 2018. Al suo interno troviamo 14.5 ml di prodotto con un PAO di 6 mesi dalla data di apertura; è disponibile solo nella colorazione nera.

High Definition mascara Pretty by Flormar è un mascara ad alta definizione in grado di definire le ciglia separandole una ad una. Il pennello in silicone si adatta alla forma naturale delle ciglia, e permette di sollevare, allungare e dare volume estremo in un solo gesto.

mascara pretty by flormar high definition opinioni 2019 mybarr

Come per il mascara All In One, l’High Defintion è stato formulato con la cera d’api che leviga e protegge le ciglia.

Prezzo e dove acquistare High Definition mascara Pretty by Flormar, il mascara dal pack rock

Il mascara Pretty by Flormar High Definition sarà disponibile presso Shaka, il beauty corner di OVS a partire da marzo 2019. Il suo prezzo come sempre non supererà i 10 euro.

Opinione High Definition mascara Pretty by Flormar, il mascara HD ad alta definizione

Generalmente siamo soliti leggere “HDTV” in riferimento alle televisioni in HD, alta definizione appunto; ma siamo nel 2019 ragazzi, quindi dobbiamo aspettarci sempre cose innovative dalle aziende di makeup a partire dai nomi più strani!

Neanche a farlo apposta, questo anno 2019 inizia benissimo con il mascara Pretty by Flormar HD ad alta definizione per uno sguardo definito e più intenso!

Appena ho ricevuto il pacco da mybarr, mi ha subito colpito il nuovo pack di Pretty. Tutti noi conosciamo questo brand famoso per i suoi pack molto sobri dai toni del rosa, del bianco e del nero.

High Definition mascara Pretty by Flormar sembra invece essere il rappresentante di una nuova era per il makeup! Totalmente nero e con un tappo fucsia ci porta delle novità, quali saranno secondo voi le prossime uscite di questo brand makeup? Io mi aspetto di tutto!

Appena ho ricevuto l’High Definition mascara la curiosità era tanta che ho deciso di utilizzarlo sin da subito per metterlo alla prova e per vedere se avesse le giuste qualità per superare il test “HD”. Secondo voi avrà superato la prova a pieni voti? Prima di darvi la risposta definitiva, vi lascio qui un mio selfie in cui applico il mascara Pretty by Flormar. Avete notato la mia felicità?

mascara pretty by flormar high definition novità 2019 opinioni mybarr

Nella foto sprizzo di felicità da tutti i pori e questo mio stato d’animo è comprensibile per due motivi: adoro Pretty by Flormar e possiedo un nuovissimo mascara del brand, anzi, un’anteprima! Questo mi rende una “tester ad alta definizione!”  😎

Ritornando a noi.. ho applicato ogni giorno High Definition mascara Pretty by Flormar e posso dirvi che ho riscontrato delle caratteristiche simili al mascara All In One, precedentemente provato dalla sottoscritta.

Ha uno scovolino in silicone che rilascia la giusta quantità di prodotto, non macchia, pettina benissimo le ciglia seguendo la loro linea naturale. Presenta, anch’esso al suo interno la cera d’api che ammorbidisce e protegge le ciglia che generalmente sono sottoposte a stress da trucco e da “strucco”.

Io generalmente realizzo una sola applicazione del prodotto, non è necessario applicarlo più volte, in quanto l’effetto “alta definizione” è visibile sin da subito. Le ciglia sono nere, separate e ben allungate. Vi lascio qui un mio mitico selfie post applicazione.

mascara pretty by flormar high definition novità 2019 opinioni mybarr

Come vedete le mie ciglia non hanno avuto un effetto volume, perchè appunto questo mascara le definisce soltanto; ma se vi piace avere un effetto più glamour e uno sguardo più intenso vi consiglio di applicare prima il mascara All In One e successivamente l’High Definition.

Se preferite fare più applicazioni di mascara, non aspettate troppo tempo tra una passata e l’altra di prodotto in quanto l’High Definition tende ad asciugarsi nel giro di pochi secondi. Vi assicuro che, se sarete svelte, potrete realizzare tutte le applicazioni che volete perchè non crea grumi!

Cosa ne pensate del nuovo mascara Pretty by Flormar? Lo acquisterete appena uscirà? Non dimenticate di seguire mybarr su Instagram per rimanere aggiornate con tutte le novità di make up e skincare!

Giusy Pagliocca

Ciao a tutti, sono una beauty & fashion blogger da ben 5 anni. Vivo in un paesino in provincia di Avellino, ho 21 anni e sono studentessa di scienze biologiche. Mi piace condividere le mie passioni sul web ed esservi d'aiuto con le mie recensioni e post
Avatar

Leggi anche...

Avatar

About Giusy Pagliocca

Ciao a tutti, sono una beauty & fashion blogger da ben 5 anni. Vivo in un paesino in provincia di Avellino, ho 21 anni e sono studentessa di scienze biologiche. Mi piace condividere le mie passioni sul web ed esservi d'aiuto con le mie recensioni e post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.