spazzola dessata maxi bright ovs mybarr opinioniRecensione spazzola Dessata maxi bright reperibile da OVS: spazzola ergonomica scioglinodi per districare i capelli lisci e ricci, sia da asciutti che da bagnati

I capelli purtroppo sono il dramma del mondo femminile! Quante di noi, almeno una volta nella vita, da ricce, hanno sognato capelli lisci e super pettinati e viceversa? Io personalmente lo penso sempre. La cura dei capelli è molto importante per avere una chioma setosa,

luminosa e sana! A volte basta davvero una minima attenzione ai piccoli gesti quotidiani: lavare i capelli in modo corretto, usare uno shampoo adatto al proprio tipo di capello (io adoro lo shampoo micellare detox di Yves Rocher) e utilizzare la spazzola giusta! Proprio così, quando si sceglie la spazzola per capelli bisogna considerare quella più adatta per il tipo, spessore e struttura del proprio capello. Prestare attenzione a questa piccola scelta vi permetterà di ridurre il tempo di utilizzo del phon e soprattutto di evitare danni ai vostri capelli. Oggi vi parlerò della spazzola Dessata maxi, quindi continuate a leggere per scoprire di più!

Caratteristiche spazzola Dessata maxi bright

La spazzola Dessata maxi è 100% made in Spagna ed è contenuta in una elegante confezione per metà trasparente e per metà decorata come potete vedere nell’immagine di copertina. Il packaging è realizzato in materiale PET più facilmente riciclabile. Pensate che l’azienda Dessata si impegna attivamente nella produzione sostenibile utilizzando una fornitura di energia 100% rinnovabile, proveniente da centrali eoliche, idrauliche e solari.

La parte superiore della spazzola Dessata maxi è di un meraviglioso fucsia metalizzato che la rende elegante e lussuosa; sopra la spazzola troviamo la scritta Dessata. I dentini invece sono neri.

La conformazione è diversa dalle comuni spazzole con il manico, ma è proprio per questo che è adatta a districare ogni tipologia di capelli, sia da asciutti che da bagnati, senza spezzarli o rovinarli. Il merito di tanta efficienza spetta ai dentini della spazzola Dessata maxi che si flettono e oscillano mentre la si passa tra i capelli. La tipologia di dentini è studiata e pensata anche per dare sollievo alla cute dei capelli e non “stressarli”.

La spazzola Dessata maxi è un’edizione speciale. Il suo design ergonomico è studiato per adattarsi perfettamente alla mano e alla testa: può essere usata anche dai mancini!

Dove acquistare e prezzo spazzola Dessata maxi bright

Potete acquistare la spazzola Dessata maxi bright presso Shaka, il beauty corner di OVS, al prezzo di 13,90 euro.

Opinione spazzola Dessata maxi bright, spazzola ideale per i capelli lunghi

Io adoro le spazzole per capelli, e voi? Mi piacciono quando sono colorate e hanno forme particolari. Inutile dirvi che ho esteticamente adorato la spazzola Dessata maxi fucsia per il suo meraviglioso colore e per la fantastica forma ergonomica. Tra l’altro ho curiosato sul sito di Dessata e sono rimasta incantata dalla varietà di colori e fantasie delle loro spazzole scioglinodi!

La forma della spazzola Dessata maxi permette un’impugnatura davvero facile. Ho usato la spazzola subito dopo che Chiara e Valentino me l’hanno data e da quel momento non ho più smesso di usarla!

spazzola Dessata maxi bright ovs mybarr opinioni

Quando pettinavo i capelli dopo la doccia solitamente ero rassegnata al fatto che molti dei miei capelli sarebbero rimasti impigliati nella spazzola e avrei dovuto “salutarli” amaramente. La spazzola Dessata maxi è davvero fantastica: grazie ai suoi dentini flessibili non tira e non spezza i capelli. Quando la uso con i capelli asciutti il risultato non cambia: i miei capelli rimangono al loro posto!

Secondo me questa spazzola è perfetta anche se avete i capelli ricci!

Ragazze avete già provato la spazzola Dessata maxi? Anche per voi pettinare i capelli è sempre un problema? Vi aspetto numerose nei commenti e non dimenticate di seguire mybarr su Instagram (@wwwmybarr) per non perdervi tutte le novità di skincare e make up!

Daniela Fontanarosa

Ciao, sono Daniela. Ho 23 anni, studio Comunicazione e ho una passione incurabile per il beauty. Sono testarda e indipendente, ma estremamente dipendente dalla bellezza. Non rinuncio mai alla mia skincare routine: è la mia mela al giorno che toglie il medico di torno
Daniela Fontanarosa

Leggi anche...

Daniela Fontanarosa

About Daniela Fontanarosa

Ciao, sono Daniela. Ho 23 anni, studio Comunicazione e ho una passione incurabile per il beauty. Sono testarda e indipendente, ma estremamente dipendente dalla bellezza. Non rinuncio mai alla mia skincare routine: è la mia mela al giorno che toglie il medico di torno

2 thoughts on “Spazzola Dessata maxi bright: capelli districati senza fatica!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.