shampoo Sunsilk ricarica naturale te verde e limone mybarr opinioniOpinione nuovo shampoo Sunsilk ricarica naturale te verde e limone: shampoo senza parabeni, siliconi e coloranti per capelli grassi ad effetto detox

Rinforzare i capelli e purificarli, sentendoli leggeri e puliti più a lungo: il mio incontro con il nuovo shampoo sunsilk ricarica naturale te verde & limone è stato proprio strano. Pensate che un giorno l’ho trovato sul mobiletto del bagno e l’ho provato, anche se i miei capelli sono secchi e questo shampoo è indicato per capelli grassi! L’aveva acquistato Valentino per sè ma

l’abbiamo poi condiviso fino all’ultima goccia perchè questo shampoo è meraviglioso! Se vi ricordate uno dei miei shampoo preferiti era l’Essenziale di Biopoint: lo shampoo di Sunsilk è diventato un degno sostituto, lascia i capelli liberi di respirare e per mia fortuna non contiene siliconi, non li amo molto nei prodotti per capelli. Siete curiosi di saperne di più? Continuate a leggere il mio articolo!

Caratteristiche ed INCI shampoo Sunsilk ricarica naturale te verde & limone

Come potete vedere dall’immagine di copertina, il prodotto ha un packaging minimal e pratico allo stesso tempo: il flacone da 250 ml ha un PAO di 12 mesi dall’apertura e presenta poche informazioni essenziali. Innanzitutto lo shampoo Sunsilk ricarica naturale è uno shampoo ad effetto detox perfetto per chi ha cute e capelli grassi.

Il limone infatti rinfresca e purifica, mentre invece il tè verde (100% biologico) ha proprietà antiossidanti e rinforzanti. E’ uno shampoo delicato che può essere usato anche tutti i giorni: non contiene siliconi, parabeni e coloranti all’interno della sua formula. L’azione detox purificante è perfetta per chi abita in città e vuole combattere l’inquinamento urbano, per ritrovarsi con capelli leggeri e puliti a lungo.

Della stessa linea Sunsilk ricarica naturale fanno parte anche:

    • shampoo Sunsilk Ricarica Naturale Cocco & Aloe Vera per capelli secchi e sfibrati
    • balsamo Sunsilk Ricarica Naturale Cocco & Aloe Vera per capelli secchi e sfibrati
    • shampoo Sunsilk Ricarica Naturale Olio D’Argan & Olio di Mandorle per capelli fragili
    • balsamo Sunsilk Ricarica Naturale Olio D’Argan & Olio di Mandorle per capelli fragili

Questi nuovi prodotti sostituiscono le due linee “Forza Anti-Rottura” e “Potere Anti Doppie Punte”.

INCI: Aqua, Sodium Laureth Sulfate, Cocamidopropyl Betane, Camellia Sinensis Leaf Extract, Citric Acid, Disodium EDTA, Guar Hydroxypropyltrimonium Chloride, Maltodextrin, Parfum, PPG-6, Sodium Benzoate, Sodium Chloride, Sodium Hydroxide, Geraniol, Hexyl Cinnamal, Limonene, Linalool

Prezzo e dove acquistare shampoo Sunsilk ricarica naturale te verde & limone

Lo shampoo Sunsilk ricarica naturale può essere acquistato nei canali della grande distribuzione: Valentino l’ha acquistato da Acqua e Sapone a 2,49 euro.

Opinione shampoo Sunsilk ricarica naturale te verde & limone

Come vi ho già accennato, un giorno l’ho rubato a mio marito Valentino: è lui che di solito utilizza prodotti per capelli purificanti perchè ha la cute grassa, oltre che sensibile. Da quando l’ho utilizzato me ne sono innamorata: innanzitutto questo shampoo ha un profumo fresco limonoso molto buono. Ha una consistenza liquida piacevole da utilizzare ad ogni lavaggio, per chi come me pratica regolarmente sport è ottimo!

shampoo Sunsilk ricarica naturale te verde e limone mybarr opinioni

Questo shampoo lascia i capelli puliti a lungo, lucidi e brillanti: è uno shampoo molto delicato, utilizzandolo devo per forza passare una noce di balsamo tra i capelli più che altro per riuscire a districarli. Valentino naturalmente ha i capelli corti e quindi salta questo step, ma io che ho i capelli lunghi e lisci sono obbligata ad usare un altro prodotto. Il risultato comunque non cambia: i capelli sono più leggeri e disciplinati, meno crespi, perfetti in ogni momento della giornata!

Non avevo mai utilizzato uno shampoo della Sunsilk e sono rimasta molto soddisfatta: avevo però già amato questo brand per il glossy spray scintille di luce by Chiara Nasti… se non l’avete mai provato vi consiglio di farlo subito!

Proverete qualcosa della nuova linea Sunsilk ricarica naturale? Lo shampoo sunsilk ricarica naturale te verde e limone fa al caso vostro? Lasciatemi un commento e seguiteci su Instagram per non perdere tutte le novità in anteprima!

Chiara Benvenuti

Ciao, sono Chiara, la creatrice di mybarr. Ho 41 anni e sono appassionata di skincare fin da quando ero ragazzina. Ricordo che le mie amiche impazzivano per i trucchi mentre io facevo lo stesso per le creme e i prodotti per la cura della pelle! Non mi basterà una vita per provare tutti i prodotti in commercio, ma spero di invecchiare il più tardi possibile! Sono insegnante di Odaka Yoga RYT 250 e nel tempo libero impartisco a Milano lezioni di yoga
Chiara Benvenuti
Avatar

About Chiara Benvenuti

Ciao, sono Chiara, la creatrice di mybarr. Ho 41 anni e sono appassionata di skincare fin da quando ero ragazzina. Ricordo che le mie amiche impazzivano per i trucchi mentre io facevo lo stesso per le creme e i prodotti per la cura della pelle! Non mi basterà una vita per provare tutti i prodotti in commercio, ma spero di invecchiare il più tardi possibile! Sono insegnante di Odaka Yoga RYT 250 e nel tempo libero impartisco a Milano lezioni di yoga

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.