patch occhi Tiger maschera occhi collagene antiage mybarrOpinione patch occhi Tiger, maschera per il contorno occhi antiocchiaie, idratante e antiage in gel color oro perfetta per i viaggi

Qualcuno ha detto Tiger? Ebbene sì, questa volta vi parlerò di un prodotto del noto marchio danese specializzato nella vendita di oggettistica, articoli di cancelleria, giocattoli e tanto altro ancora. Girare per gli scaffali senza comprare nulla è praticamente impossibile!Ogni volta che entro in questo negozio scopro di avere delle necessità a me sconosciute fino a quel momento. Fortunatamente i prezzi sono piuttosto contenuti. Passando nel reparto cosmetica avevo visto questi patch occhi, ma non li avevo mai provati. Averli trovati nel pacco di Chiara e Valentino è stata una piacevole sorpresa. Curiosi di scoprire come sono questi patch occhi Tiger? Continuate a leggere il mio articolo!

Proprietà ed INCI patch occhi Tiger: patch occhi color oro

Come per la maschera viso provata da Valentino anche i patch occhi Tiger sono prodotti da Sapona Ltd., azienda inglese che produce prodotti beauty e cosmetici. Sulla confezione dei patch è riportato “made in China”, questo perchè la produzione effettiva è in Cina mentre la distribuzione viene fatta in Danimarca da Zebra A/S per poi arrivare in tutti i punti vendita Tiger italiani.

I patch occhi Tiger contengono 8 g di prodotto e hanno un pao di 12 mesi. Il prodotto è monouso, valido quindi per una sola applicazione.

Sulla confezione esterna c’è la scritta (in tutte le lingue possibili) “Cuscinetti in gel. Per occhiaie. Collagene”. Poi troviamo il disegno di un viso femminile, tipico delle maschere monouso, con l’indicazione del tempo di posa. Il packaging esterno è color oro esattamente come i cuscinetti di silicone presenti nella busta.

I patch occhi Tiger contengono collagene, estartto di rosa e acido ialuronico come potete vedere dal breve INCI. Il collagene è la principale proteina del tessuto connettivo negli animali, rappresenta circa il 6% del peso corporeo dell’uomo, funge da collante e ha funzione anti età, così come l’acido ialuronico.

INCI: Aqua, Glycerin, Propylene Glycol, Collagen, Glyceryl Stearate,
Trehalosa, Mica, Rose Extract, Allantoin, Hyaluronic Acid, Slit,
Caprylhydroxamic Acid, Glyceryl Caprylate

[amazon_auto_links id=”13576″]

Dove acquistare e prezzo patch occhi Tiger color oro

I patch occhi Tiger sono disponibili in tutti gli store Flying Tiger al prezzo di 2€. Oltre alle maschere per il contorno occhi, Tiger propone alcune maschere viso.

Opinione patch occhi Tiger color oro al collagene

La prima cosa che mi ha colpito è puramente estetica, i patch occhi Tiger sono infatti di un bellissimo color oro. Appena messi nella zona perioculare ho sentito una sensazione di freschezza, i cuscinetti promettono di attenuare le occhiaie, idratare la zona ed esercitare un potere anti age. I patch sono imbevuti di siero, ma il prodotto non cola anzi risulta piuttosto asciutto.

patch occhi Tiger maschera occhi collagene antiage mybarr

Dopo 15 minuti ho rimosso i patch occhi Tiger. Durante il periodo di posa sentivo un leggero pizzicore, niente di fastidioso, ma avendo una pelle molto sensibile mi succede spesso di avere questo tipo di reazione.

Dopo aver rimosso i cuscinetti la zona del contorno occhi è molto morbida, distesa e idratata. Per quanto riguarda l’effetto anti occhiaie non ho visto moltissima differenza perché (fortunatamente), non ho delle occhiaie evidenti!

Trovo che questi patch occhi Tiger abbiano un ottimo rapporto qualità prezzo e possano essere un’ottima soluzione da portare in viaggio. Tra un po’ di tempo partirò per Valencia e ho pensato di comprarli per utilizzarli in aereo o all’arrivo per idratare e defaticare la zona dopo il viaggio.

Unica pecca le pochissime informazioni di utilizzo presenti sulla confezione. Sicuramente li consiglierei a chi si approccia per la prima volta a questo tipo di trattamento di bellezza e vuole provare qualcosa di funzionale senza spendere troppo.

[amazon_auto_links id=”13576″]

Avete già provato i patch occhi Tiger? Cosa comprate di solito da Tiger? Fatemelo sapere con un commento e ricordatevi di seguire mybarr su Instagram (@wwwmybarr) per scoprire tutte le novità di make up e skincare in anteprima!

Debora Clerici

About Debora Clerici

Ciao sono Debora, 34 anni comasca di nascita, innamorata di Ferrara. Beauty e fashion blogger, amo tutto ciò che riguarda la moda e il make up. Da bimba rubavo il rossetto rosso alla mamma per "truccarmi" stile clown. Adoro viaggiare, e la cucina etnica. Sushi addict. Inguaribile romantica tutti i romanzi strappa lacrime sono miei. Nel tempo libero mi rilassa con la scrittura e con lunghe camminate. Non esco mai senza la macchina fotografica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.