maschera occhi per dormire doctor kimoto mybarr opinioniRecensione maschera occhi per dormire di Doctor Kimoto: mascherina riposante per gli occhi autoriscaldante con essenze di camomilla e lavanda

Pensavo di aver visto di tutto nella mia vita da beauty blogger e che i coreani fossero i più innovativi sul mercato in fatto di cosmetici, ma mi sbagliavo. La maschera occhi per dormire e riposare gli occhi di Doctor Kimoto proviene dal Giappone ed è troppo particolare per non parlarvene! Questo prodotto entra direttamente nella top ten dei migliori prodotti cosmetici da me testati: quando finirò la confezione ne acquisterò sicuramente un’altra! Avete mai provato una maschera per gli occhi che si scalda da sola e va appoggiata sopra gli occhi chiusi? Se siete curiosi continuate a leggere!

Caratteristiche ed INCI maschera occhi per dormire di Doctor Kimoto: original hot eye masks

Come potete vedere dall’immagine di copertina, la maschera occhi per dormire di Dr Kimoto si presenta in una scatola bianca e verde con decorazioni a pois e scritte in inglese: ogni confezione contiene ben 8 maschere, imbustate singolarmente.

Original hot eye masks di Doctor Kimoto contiene attivi naturali ed è indicata per occhi stanchi e secchi, perfetta per rilassarsi dopo lunghe giornate davanti al pc.

La maschera occhi per dormire di Doctor Kimoto a contatto con l’aria si autoriscalda raggiungendo una temperatura di 40 gradi: inoltre rilascia gli aromi di camomilla e lavanda utili per eliminare segni di stanchezza, ridurre gonfiore e prurito, favorire il relax e conciliare il sonno.

Creata in Giappone, questa maschera innovativa per gli occhi è sicura e adatta anche per un uso intensivo di tutti i giorni. La confezione presenta sul retro la data di confezionamento e la data di scadenza a 2 anni, oltre alle indicazioni d’uso.

Modo d’uso: dopo aver aperto la busta singola argentata, staccare delicatamente la maschera che risulta unita, tirando dal centro verso l’esterno. Aprire poi le fessure preforate per permettere alla maschera occhi per dormire di Doctor Kimoto di agganciarsi alle orecchie. Vi assicuro che è più difficile a dirsi che a farsi! Posizionare la maschera sugli occhi chiusi e rilassarsi per 15-20 minuti. Volendo, è possibile addormentarsi anche indossando la maschera.

INCI: Iron Powder, Active Carbon, Vermiculite, Water, Salt, Organic Chamomile Essence & Organic Lavender Essence

Prezzo e dove acquistare maschera occhi per dormire di Doctor Kimoto, maschera aromaterapia

Potete acquistare la maschera riposante per gli occhi di Doctor Kimoto comodamente su Amazon ad un prezzo di 9,99 euro oppure direttamente nello shop online del brand.

Opinione maschera occhi per dormire di Doctor Kimoto, riposante e rilassante

Appena ho visto su internet la maschera occhi per dormire di Doctor Kimoto ho deciso subito di provarla. Mi incuriosiva per diversi motivi: di solito le maschere per far riposare gli occhi sono fresche, vi ricordate ad esempio la mia recensione della maschera da posizionare sugli occhi di Zago Cosmetics? Se non l’avete letta, correte a farlo, ma poi tornate qui! E poi ragazzi mi intrigava notevolmente il fatto che la maschera si autoriscaldasse e sprigionasse micro vapore, una cosa geniale mai sentita prima!

Dovete sapere che all’estero Doctor Kimoto è famoso per la maschera peeling per i piedi: avete presente quelle maschere che ammorbidiscono i piedi provocando uno spellamento da film horror? In passato ho provato i calzini esfolianti di Patchology e prossimamente proverò anche quelli di Doctor Kimoto, per cui continuate a seguirmi!

Tornando alla maschera occhi per dormire di Doctor Kimoto, devo ammettere che è davvero rilassante: vi consiglio di agitarla un attimo all’aria per permettere al calore di attivarsi e poi di sdraiarvi sul divano o nel letto come ho fatto io. Ed ecco le foto, come potete vedere questa graziosa mascherina è cieca (da appoggiare sugli occhi chiusi) ed è decorata con dei fiori verdi.

maschera occhi per dormire doctor kimoto amazon mybarr opinioni

Il fatto che la maschera occhi per dormire di Doctor Kimoto abbia il sostegno per rimanere ancorata alle orecchie rende l’esperienza perfetta in quanto la maschera non si sposta minimamente.

Il calore che si avverte quasi subito è piacevole e per nulla fastidioso. Vi confesso che ero spaventata che potesse bruciare o provocarmi dei fastidi, invece questa maschera è perfetta anche per i miei occhi sensibili.

Se il calore si avverte bene durante l’uso, purtroppo gli aromi risultano talmente leggeri da rimanere impercettibili: avrei preferito che si sprigionasse una profumazione maggiore, ma comunque alla fine la maschera occhi per dormire di Doctor Kimoto risulta splendida: wow, per me è un trattamento veramente rilassante in stile SPA!

Per questo motivo, lo consiglio a chiunque senta di avere gli occhi stanchi, dopo aver trascorso troppe ore davanti al PC come capita spesso a me. Io una sera mi sono addormentata con la mascherina sopra gli occhi e ho dormito veramente bene!

Che ne pensate della maschera occhi per dormire di Doctor Kimoto? Vi ispira questo trattamento particolare per far riposare gli occhi? Lasciatemi un commento e seguiteci su Instagram per rimanere aggiornati con tutte le novità di bellezza e benessere!

Chiara Benvenuti
Avatar

About Chiara Benvenuti

Ciao, sono Chiara, la creatrice di mybarr. Ho 41 anni e sono appassionata di skincare fin da quando ero ragazzina. Ricordo che le mie amiche impazzivano per i trucchi mentre io facevo lo stesso per le creme e i prodotti per la cura della pelle! Non mi basterà una vita per provare tutti i prodotti in commercio, ma spero di invecchiare il più tardi possibile! Sono insegnante di Odaka Yoga RYT 250 e nel tempo libero impartisco a Milano lezioni di yoga

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.