DIBI procellular 365 crema viso nutri age mybarr opinioniRecensione DIBI procellular 365 crema viso nutri age  rigenerante, detossinante e anti età con filtri UV per una pelle pulita e distesa

Nella box di Chiara e Valentino, oltre ai prodotti fantastici che ho avuto la possibilità di provare, ho trovato anche un ricordo. Ebbene sì, mentre aprivo la box come farebbe una bimba il giorno di Natale, ho visto il logo Dibi Milano e la DIBI procellular 365 crema nutri age.

Mi sono venuti in mente un sacco di ricordi di quando ero più piccola. L’immagine della pubblicità dei trattamenti Dibi center è apparsa davanti ai miei occhi e con lei la frase che ripeteva mia mamma: “Vorrei provare qualche trattamento e rimettermi in forma”.

Dibi Milano per me è sinonimo di benessere, di cura della persona e di simpatiche scenette in famiglia: mio papà prendeva in giro mia mamma perché ripeteva quella frase mentre mangiava il suo tiramisù hand made.

Ho iniziato a utilizzare DIBI procellular 365 crema nutri age rigenerante con un mix di emozioni e aspettative. Continuate a leggere la recensione per sapere com’è andata. Avete mai provato qualcosa di questo brand?

Caratteristiche ed INCI DIBI procellular 365 crema nutri age rigenerante

DIBI procellular 365 crema nutri age rigenerante è una crema viso molto ricca che promette di nutrire profondamente l’epidermide: fa parte della linea dermobiotica di Dibi Milano.

Ha un’azione defaticante, favorisce la longevità cellulare e aiuta ad eliminare le tossine. Il film protettivo che si crea sulla pelle aiuta a difenderla dall’aggressione degli agenti esterni come inquinamento, smog e sbalzi climatici.

Una cosa molto importante è che la crema non è comedogenica, ovvero non scatena la comparsa di impurità come brufoletti o punti neri ed inoltre contiene filtri UV.

I principi attivi presenti sono:

PRE-DIBIOTIC: prebiotico, ricostruisce l’epidermide e aiuta la pelle a difendersi dalle aggressioni esterne

BURRO DI KARITÉ: conosciuto per le proprietà emollienti e nutritive

OLIO DI CRUSCA DI RISO: olio nutriente

MATRICHINE: contribuiscono alla giovinezza cellulare, stimolano la produzione di collagene e riparano la pelle danneggiata

VITAMINA C BIODISPONIBILE: attivo anti-età e anti-ossidante, agisce come regolatore della produzione di melanina, per prevenire la formazione delle macchie cutanee

Come potete vedere dall’immagine di copertina, il packaging è estremamente professionale. Il contenitore è di design, e nella parte bassa si trova una parte argentata: ruotandola in senso orario apriamo la confezione, mentre in senso opposto la chiudiamo.

Premendo nella parte alta viene erogata la crema. Trovo molto pratico questo metodo di erogazione perché non si spreca prodotto. Il pack esterno è bianco, argento e nero e si presenta come un elegante cofanetto.

La crema DIBI procellular 365 crema ha un PAO di 6 mesi dall’apertura e contiene 50 ml di prodotto.

INCI: Aqua (Water), C12-15 Alkyl Benzoate, Glycerin, C12-20 Acid Peg-8
Ester, Oryza Sativa (Rice) Bran Oil, Ethylhexyl Methoxycinnamate,
Cetearyl Alcohol, Glyceryl Stearate, Peg-90 Stearate,
Cyclopentasiloxane, Dimethicone, Alpha-Glucan Oligosaccharide,
Octocrylene, Phenoxyethanol, Ascorbyl Tetraisopalmate,
Hydroxyacetophenone, Parfum (Fragrance), Panthenol, Tetrasodium EDTA,
Sodium Dehydroacetate, Ammonium Glycyrrhizate, Escin, Ruscus Aculeatus
Root Extract, Lecithin, Carbomer, Sodium Lactate, Polysorbate 20,
Calendula Officinalis Flower Extract, Centella Asiatica Extract,
Hydrolyzed Yeast Protein, Tocopherol, Ascorbyl Palmitate, Citric Acid,
Palmitoyl Tripeptide-1, Palmitoyl Tetrapeptide-7

Prezzo e dove acquistare DIBI procellular 365 crema nutri age rigenerante

La crema dibi procellular 365 è disponibile presso i centri estetici DIBI Milano. E’ possibile cercare il centro più vicino qui. Il prezzo è di circa 130 euro.

Opinione DIBI procellular 365 crema nutri age rigenerante

Accappatoio e turbante bianchi, l’outfit perfetto per questo trattamento. Mi sono immaginata in un centro benessere ogni volta che applicavo questa crema. Ho steso il prodotto sul viso, collo e décolleté sia al mattino che alla sera, massaggiando accuratamente fino a completo assorbimento.

DIBI procellular 365 crema viso nutri age mybarr opinioni

La texture è molto corposa, ma facile da lavorare, e si assorbe piuttosto facilmente. Il profumo è estremamente gradevole, delicato ma persistente.

La cosa che mi ha colpito maggiormente di questo trattamento è la capacità di eliminare le impurità dovute all’inquinamento. La pelle appare più pulita e fresca. Le mie colleghe mi hanno chiesto se avessi cambiato qualcosa nella mia skincare routine perché il mio viso è più luminoso. Ho deciso di essere magnanima e di svelare il mio elisir di giovinezza 🙂

L’ovale del viso appare ridisegnato e le piccole rughe sul collo distese. L’applicazione costante ripaga, quindi vi consiglio di provare DIBI procellular 365 crema nutri age e combattere la pigrizia.

Voi avete già provato la DIBI procellular 365 crema nutri age rigenerante? Anche voi siete amanti della skincare come me? Volete mantenere la pelle giovane? Leggete la recensione della nuova crema Dibi Filler Code! Non dimenticate di seguire mybarr su Instagram (@wwwmybarr) per non perdere tutte le novità di skincare e make up!

Debora Clerici

Ciao sono Debora, 34 anni comasca di nascita, innamorata di Ferrara. Beauty e fashion blogger, amo tutto ciò che riguarda la moda e il make up. Da bimba rubavo il rossetto rosso alla mamma per "truccarmi" stile clown. Adoro viaggiare, e la cucina etnica. Sushi addict. Inguaribile romantica tutti i romanzi strappa lacrime sono miei. Nel tempo libero mi rilassa con la scrittura e con lunghe camminate. Non esco mai senza la macchina fotografica.
Debora Clerici

Leggi anche...

Debora Clerici

About Debora Clerici

Ciao sono Debora, 34 anni comasca di nascita, innamorata di Ferrara. Beauty e fashion blogger, amo tutto ciò che riguarda la moda e il make up. Da bimba rubavo il rossetto rosso alla mamma per "truccarmi" stile clown. Adoro viaggiare, e la cucina etnica. Sushi addict. Inguaribile romantica tutti i romanzi strappa lacrime sono miei. Nel tempo libero mi rilassa con la scrittura e con lunghe camminate. Non esco mai senza la macchina fotografica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.