Olio da massaggio lush hottie scaldamuscoli opinioni mybarr Recensione olio da massaggio Lush Hottie scaldamuscoli caldo e stimolante con pepe nero e zenzero per migliorare la circolazione e sciogliere i muscoli

Una cosa non manca di sicuro in casa Lush: fantasia, creatività, rispetto dell’ambiente, una buona dose di abilità nel marketing, che non guasta mai, e tanto, tanto amore per il corpo. Prodotti sexy e divertenti che vi conquisteranno con un sorriso, prodotti più specifici per il benessere e la cura, sempre giocosi e sorridenti ma “seri” e formulati per soddisfare esigenze specifiche del nostro corpo. Detersione, idratazione, nutrimento… ma come si fa in casa Lush quando i muscoli sono tesi e hanno bisogno di un aiuto extra per sciogliersi? Ok, siamo stanche. Abbiamo lavorato tutto il giorno, oppure abbiamo fatto una bella escursione, ballato, corso… qualunque sia il motivo, abbiamo i muscoli a pezzi. Un buon massaggio, oltre ad aiutarci a sciogliere i muscoli, ci aiuta a dormire  meglio, a essere di buon umore, a sostenere il sistema immunitario e a ridurre lo stress, l’ansia e la depressione riducendo i livelli di cortisolo e aumentando i livelli di serotonina e dopamina. Perché privarcene? Entra in scena il mitico olio da massaggio Lush “Hottie” – nome in codice “Scaldamuscoli” – un olio solido che si scioglie al contatto del calore del corpo consentendo un massaggio profondo. Contiene olio essenziale di zenzero e di pepe nero per stimolare la circolazione e sciogliere i muscoli tesi e contratti, ed essenza assoluta di vaniglia equosolidale per un profumo caldo e avvolgente.

Caratteristiche ed INCI olio da massaggio Lush Hottie

L’olio da massaggio Lush Hottie come vi ho già detto è un olio corpo solido e naked (nudo) che viene venduto senza alcun imballaggio.

Tutti i prodotti Lush sono 100% vegetariani, le materie prime che li compongono arrivano dal commercio equo solidale, sono freschi e fatti a mano. Inoltre, Lush combatte i test sugli animali.

Tra gli ingredienti dell’olio da massaggio Lush Hottie troviamo:

  • olio essenziale di pepe nero: scalda e stimola
  • burro di cacao biologico equo solidale areato: emolliente e lenitivo
  • olio di jojoba biologico: sebosimile e nutriente
  • olio essenziale di zenzero: antibatterico e rinfrescante

INCI: Burro di Cacao Biologico Equosolidale (Theobroma cacao), Burro
di Karité Equosolidale (Butyrospermum parkii), Olio di Jojoba
Biologico (Simmondsia chinensis), Perfume, Olio Essenziale di Zenzero
(Zingiber officinale), Essenza Assoluta di Vaniglia (Vanilla
planifolia), Olio Essenziale di Pepe Nero (Piper nigrum), *Benzyl
Salicylate, *Citral, *Coumarin, *Geraniol, *Benzyl Benzoate, *Benzyl
cinnamate, *Farnesol, Butylphenyl Methylpropional (detto anche
Lilial), *Limonene, *Linalool (*naturalmente presenti negli oli essenziali)

Prezzo e dove acquistare olio da massaggio Lush Hottie

Potete acquistare l’olio da massaggio Lush Hottie al prezzo di 10,95€/60gr nei negozi e negli shop online Lush.

[amazon_auto_links id=”13576″]

Opinione olio da massaggio Lush Hottie

L’olio da massaggio Lush Hottie/Scaldamuscoli ha un fantastico profumo di vaniglia con una punta di pepe, dolce e speziato!

Hottie si scioglie immediatamente al contatto della pelle permettendoci di eseguire un automassaggio (o di farci massaggiare…) godendo allo stesso tempo dei benefici effetti del pepe nero e dello zenzero per rinvigorire i muscoli affaticati, ma anche di regalare una coccola meravigliosa alla pelle grazie all’olio di jojoba e al burro di cacao areato (un po’ come il cioccolato di Modica… risulta molto più leggero e si spalma con maggior facilità). Io lo uso dalla parte “con le dita” fino a quando non si consumano per fare un massaggio profondo anche con il loro aiuto, come potete vedere dal selfie.

Olio da massaggio lush hottie scaldamuscoli opinioni mybarr

Nonostante sia un olio “ricco” a tutti gli effetti, Hottie/Scaldamuscoli si assorbe velocemente e non unge.

Il risultato? Una muscolatura più distesa, una sensazione diffusa di benessere (ah, l’aromaterapia..) e la pelle del corpo morbida e profumatissima.

[amazon_auto_links id=”13576″]

Uno Scaldamuscoli niente male… da usare anche in piena estate!

Siete anche voi dei Lushini? Avete mai provato qualche olio da massaggio Lush? Continuate a seguirci su Instagram per scoprire tutte le novità in anteprima!

Simona Rivetta

About Simona Rivetta

Io, Simona: nel 2004 ho cominciato ad appassionarmi alla cura della pelle e alla cosmesi. Passione che ho coltivato studiando, studiando, informandomi e studiando ancora. Scelgo prodotti ecodermocompatibili, possibilmente ecobio ma senza disdegnare la ‘chimica amica' o 'green chemistry’: efficace sulla pelle e innocua per l’ambiente. Appassionata di arrampicata sportiva, musicofila e bibliovora. Alla perenne ricerca del bell’essere. Born in 1969. Il mio Credo: Puoi acquistare il miglior make up sul mercato ma, per un risultato ottimale, devi cominciare dalla cura costante della pelle e dalla scelta consapevole dei prodotti.

2 thoughts on “Olio da massaggio Lush Hottie: meglio di uno scaldamuscoli!

    1. Credimi Federica… è fantastico! Unico consiglio aggiuntivo: quando il clima si farà più caldo, tienilo in un posto fresco. Io lo terrò nella sua carta… in frigo! Baci, simona

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.