Bottega Verde maschera nera in tessuto detox effetto pelle libera opinioni mybarrOpinione Bottega Verde maschera nera detox in tessuto vegetale effetto pelle libera con carbone e aloe per una pelle libera e purificata

Come ben sapete noi di mybarr non ci lasciamo sfuggire nessuna novità! Ed ecco che oggi recensiamo Bottega Verde maschera nera in tessuto con carbone vegetale e succo di aloe per una pelle purificata, idratata e rinfrescata. Come, non conoscete ancora le nuove maschere in tessuto di

Bottega Verde? Guardate un po’ qua che bell’assortimento :

  • Bottega Verde maschera in tessuto strips zona T: una maschera al carbone vegetale e kiwi “dedicata” alla zona T per purificare e minimizzare i pori
  • Bottega Verde maschera in tessuto contorno occhi: carbone e centella si uniscono per eliminare ogni segno di stanchezza
  • Bottega Verde maschera nera in tessuto: maschera viso al carbone vegetale e all’aloe per un effetto pelle pura
  • Bottega Verde maschera viso in tessuto pesca e avocado: ideale per le pelli stressate e poco idratate
  • Bottega Verde maschera in tessuto moringa defence: super illuminante e adatta alle pelli over 40

Non è la prima volta che recensiamo dei prodotti del brand Bottega Verde: sono tutti made in Italy e ricchi di ingredienti naturali come l’aloe gel contorno occhi, il profumatissimo bagnodoccia Olivo o il caffè verde olio per eliminare la cellulite! Ci stavamo proprio chiedendo quando Bottega Verde avrebbe creato delle maschere in tessuto e voilà, che meraviglia per chi come noi apprezza la skincare e le maschere!!!

Proprietà ed INCI Bottega Verde maschera nera in tessuto effetto pelle libera

Come potete vedere dall’immagine di copertina, la confezione monodose, color grigio topo, di Bottega Verde maschera nera è pratica e non molto grande perché al suo interno la maschera è piegata più volte su se stessa. Le scritte in inglese e in italiano sul fronte e sul retro della confezione sono chiare e ben leggibili.

Bottega Verde maschera nera in tessuto è dermatologicamente testata, con 0% di parabeni, cessori di formaldeide, oli minerali, PEG, siliconi e EDTA. Il tessuto nero della maschera è inoltre 100% viscosa naturale.

Gli attivi principali di Bottega Verde maschera nera in tessuto sono il carbone vegetale che ha azione assorbente e detossinante e il succo di aloe dall’azione idratante e rinfrescante. La maschera è ideale per pelli normali o miste.

INCI: Aqua, Glycerin, Olus Oil, Lauryl Glucoside, Sodium
Hyaluronate, Aole Barbadensis Leaf Juice, Citrus Limon Peel Extract,
Charcoal Powder, Verbena Officinalis Extract, Hypericum Perforatum
Extract, Lotus Corniculatus FLower Extract, Pullulan, Chamomilla
Recutita Flower Water, Sucrose, Aphanizomenon Flos-Aquae Powder,
Xanthan Gum, Caprylic/Capric Triglyceride, Pentylene Glycol,
Phenylethyl Resorcinol, Bisabobol, Polyglyceryl-2
Dipolyhydroxystearate, Glyceryl Oleate, Dicaprylyl Carbonate,
Tocopheryl Acetate, Citric Acid, Lactic Acid, Methylpropanediol,
Dipropylene Glycol, Hydroxyacetophenone, Caprylyl Glycol, Dipotassium
Glycyrrhizate, Tetrasodium Glutamate Diacetate, Benzyl Alcohol,
Dehydroacetic Acid, Sodium Benzoate, Potassium Sorbate, Butyl
Methoxydibenzoylmethane, Parfum

Dove acquistare e prezzo Bottega Verde maschera nera in tessuto effetto pelle libera

Bottega verde maschera nera è disponibile presso i negozi Bottega Verde o sullo  shop online al prezzo di 9.99 euro (ora è in sconto a 4.99 euro).

Opinione Bottega Verde estratti di bellezza maschera nera in tessuto effetto pelle libera

Ragazze come ben sapete non è la prima maschera al carbone vegetale che provo:  poco tempo fa avevo recensito la Diamond black mask di NTS Benessere e vi avevo elencato i numerosi benefici che il carbone ha sulla pelle.

Bottega Verde maschera nera è una maschera sì al carbone, ma in tessuto. Il tessuto, 100% in viscosa naturale, è molto morbido, più spesso rispetto alle altre maschere in tessuto ed ha un effetto “tramato”.

Come consigliato nelle istruzioni sulla confezione, dopo aver deterso il viso, ho steso Bottega Verde maschera nera sul viso e l’ho fatta aderire seguendo i contorni del viso. Tutto molto semplice, e ora il mio selfie di rito!!! A proposito: volete scoprire i trucchi di mybarr per realizzare selfie perfetti? Guardate questo tutorial!

Bottega Verde maschera nera in tessuto detox effetto pelle libera opinioni mybarr

Ho lasciato la maschera in posa 15 minuti e, dopo averla rimossa, ho massaggiato il siero rimanente sul viso.

La mia pelle è apparsa subito ben idratata, nonostante il potere assorbente del carbone vegetale, e liscia e pulita. L’effetto rinfrescante si è mantenuto anche dopo la rimozione di Bottega Verde maschera nera dal viso, lasciando l’incarnato luminoso, libero e purificato. Un gran bel risultato! Ragazzi, adoro anche che il tessuto sia 100% vegetale!

Ragazzi, avete già provato le nuove maschere in tessuto di Bottega Verde? Vi piacciono le maschere nere al carbone? Vi aspetto numerosi nei commenti e non dimenticate di seguire mybarr su Instagram (@mybarr) per scoprire tutte le novità di skincare e make up!

Daniela Fontanarosa

Ciao, sono Daniela. Ho 23 anni, studio Comunicazione e ho una passione incurabile per il beauty. Sono testarda e indipendente, ma estremamente dipendente dalla bellezza. Non rinuncio mai alla mia skincare routine: è la mia mela al giorno che toglie il medico di torno
Daniela Fontanarosa

Leggi anche...

Daniela Fontanarosa

About Daniela Fontanarosa

Ciao, sono Daniela. Ho 23 anni, studio Comunicazione e ho una passione incurabile per il beauty. Sono testarda e indipendente, ma estremamente dipendente dalla bellezza. Non rinuncio mai alla mia skincare routine: è la mia mela al giorno che toglie il medico di torno

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.