Boscia luminizing pink mask o maschera illuminante rosa peel off - mybarrRecensione Boscia luminizing pink mask reperibile da Sephora: maschera rosa peel off purificante e illuminante che affina i pori e rende la pelle più liscia

Quanto è rosa la vostra vita? C’è chi si veste in rosa o arreda la casa di rosa, c’è chi pensa che il rosa rappresenti un sentimento o uno stile di vita e c’è chi di rosa non ne vuole proprio sentire parlare. Sicuramente il rosa è più un colore legato al mondo femminile, ma come sempre dal

mio punto di vista sono solo preconcetti e stereotipi sociali. Oggi vi parlo di  Boscia luminizing pink mask, una maschera peel off tutta rosa che dietro al suo tenue e delicato colore nasconde una forza antiage da lasciare a bocca aperta. Pronti a scoprirne tutti i dettagli?

Proprietà ed INCI Boscia luminizing pink mask o maschera illuminante rosa peel off

Boscia luminizing pink mask è una maschera peel off illuminante e purificante di color rosa. La nuova maschera peel off rosa di Boscia, grazie agli attivi contenuti nella formula, riesce a pulire in profondità la pelle apportando anche benefici disintossicanti ed antibatterici. Questa maschera viso peel off di Boscia, pulendo in profondità, aiuta a restringere i pori per rendere la pelle più liscia e più luminosa.

Tra gli ingredienti possiamo trovare:

  • polvere di carbone (assorbe l’olio e le impurità in eccesso, esfolia la pelle in profondità, affina i pori)
  • argilla di Montmorillion (assorbe l’olio, le impurità e le tossine in eccesso, esfolia le cellule morte, affina l’aspetto dei pori)
  • vitamina C (illumina il tono della pelle, minimizza le linee sottili, combatte i radicali liberi)
  • estratto di eucalipto (antisettico, antibatterico, calmante)
  • estratto di corteccia di pino marittimo (lenitivo ed antiossidante, migliora l’elasticità della pelle)

Boscia luminizing pink mask è dermatologicamente testata e adatta alle pelli miste, grasse, normali e sensibili. Questa maschera rosa non contiene parabeni, profumi artificiali, coloranti, glutine e alcol etanolo. Il prodotto è contenuto in un comodo flacone da 80 grammi e ha un PAO di 12 mesi dalla data di apertura.

INCI: Water, Polyvinyl Alcohol, Hamamelis Virginiana (Witch Hazel) Water, Glycereth-26, Butylene Glycol, Glycerin, Pentylene Glycol, Montmorillonite, Polysorbate 20, Acrylates/Palmeth-25 Acrylate Copolymer, Acrylates Copolymer, Lonicera Japonica (Honeysuckle) Flower Extract, Xanthan Gum, Ascorbyl Glucoside, Lonicera Caprifolium (Honeysuckle) Flower Extract, Diglycerin, Simmondsia Chinensis (Jojoba) Seed Extract, Epilobium Angustifolium Flower/Leaf/Stem Extract, Pinus Pinaster Bark Extract, Rosmarinus Officinalis (Rosemary) Leaf Oil, Eucalyptus Globulus Leaf Oil, Charcoal Powder, Titanium Dioxide (CI 77891), Carmine (CI 75470)

Dove acquistare e prezzo Boscia luminizing pink mask o maschera illuminante rosa peel off

La maschera viso Boscia luminizing pink mask si può acquistare nello shop online di Sephora al prezzo di 30,90 euro.

Opinione Boscia luminizing pink mask o maschera illuminante rosa peel off

Ricordate l’articolo dedicato al pressday Sephora primavera estate 2019? Io e Chiara vi avevamo mostrato in anteprima Boscia luminizing pink mask purificante (rosa) e Boscia cactus mask idratante (verde), due novità peel off di uno dei nostri brand preferiti. Oggi la scena si tinge di rosa e non di verde perchè ho testato a fondo la maschera Boscia luminizing pink mask.

Partiamo subito dall’elemento più curioso, questa maschera peel off ha un colore inusuale per una maschera peel off. La maggior parte delle maschere viso peel off infatti è nera, ma questa volta il rosa è padrone della scena! Nonostante la formula contenga polvere di carbone, Boscia è riuscita a creare una pink mask dal grande effetto visivo e direi perfetta per Instagram!

Boscia luminizing pink mask o maschera illuminante rosa peel off - mybarr

La “cremosita” e la viscosità del prodotto sono in perfetto equilibrio per permettere una stesura omogenea della maschera sul viso senza creare colature. La sensazione sul viso è di freschezza e fortunatamente la maschera ha una piacevole e delicata profumazione floreale, quindi nessun pizzicore o fastidio a naso ed occhi.

Il tempo di posa è di circa 30 minuti: la maschera sarà pronta da strappare via quando si asciugherà e sentiremo tirare la pelle. In genere inizio a fare qualche smorfia così da far staccare da soli alcuni bordi della pellicola!

Il “potere di strappo” è abbastanza forte, non ai livelli di Boscia luminizing black mask ma non male. Vi mostro una foto mentre strappo via Boscia luminizing pink mask. A proposito sul nostro account Instagram @wwwmybarr oggi pubblicheremo la foto in cui io e Chiara ci siamo fatti la maschera rosa di Boscia insieme, non perdetevela perchè abbiamo creato un particolare effetto 3D!

Boscia luminizing pink mask o maschera illuminante rosa peel off - mybarr

Come mi sono trovato con Boscia luminizing pink mask? Posso usare la parola liscezza? Ragazzi, l’effetto liscio che si sente sulla pelle dovo aver rimosso la maschera è qualcosa di sorprendente, a memoria di maschere usate, credo che questo sia uno tra i risultati migliori! La pelle rimane sorprendentemente liscia, pulita e veramente luminosa. Boscia luminizing pink mask mantiene le sue promesse e lo fa con un tocco di originalità.

Se sei uomo e hai paura che il rosa possa intaccare la tua virilità, ti ricordo che l’effetto post maschera è davveroda WOW! Io ho steso poi il siero viso e la crema idratante per un booster di fascino stile manga giapponesi quando cambiano il viso appena vedono una ragazza!

Cosa ne pensate della maschera rosa di Boscia? Preferite le maschere in crema o quelle peel off (a strappo)? Lasciatemi un commento!

Valentino Nobile

E se da piccolo mi ero innamorato di Revitalift, da grande mi sono innamorato di Chiara e di tutta la sua passione per la skincare. Ho superato i quaranta e sono appassionato di skincare e in particolare di maschere viso, fotografia e grafica. Non credo ci siano differenze tra i prodotti beauty da uomo e da donna quindi li provo tutti!!! Ci leggiamo in giro o ci vediamo su Instagram!
Valentino Nobile

Leggi anche...

Valentino Nobile

About Valentino Nobile

E se da piccolo mi ero innamorato di Revitalift, da grande mi sono innamorato di Chiara e di tutta la sua passione per la skincare. Ho superato i quaranta e sono appassionato di skincare e in particolare di maschere viso, fotografia e grafica. Non credo ci siano differenze tra i prodotti beauty da uomo e da donna quindi li provo tutti!!! Ci leggiamo in giro o ci vediamo su Instagram!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.