a'pieu white milk maschera viso latte ovs mybarr opinioniRecensione A’pieu white milk mask reperibile da OVS: maschera viso coreana a base di latte per idratare e lenire anche le pelli sensibili

Quando packaging e skincare coreana si incontrano io non so resistere! Nello scrigno magico di Chiara e Valentino ho trovato A’pieu white milk mask, una maschera in tessuto a base di latte. In estate torno bambina e mi preparo bicchieri di latte freddo con un po’ di sciroppo alla menta, chi ha la mia età si ricorderà il gelato fatto così, una vera goduria! Per rimanere in tema con l’ingrediente top della maschera, ho preparato il mio drink fresco prima di regalarmi questa coccola per il viso. A’pieu è un brand coreano da poco sbarcato da OVS: Valentino aveva già provato la buonissima maschera rinfrescante e illuminante Icing Sweet Bar. Continuate a leggere per sapere come mi sono trovata io con la maschera al latte!

Proprietà ed INCI maschera viso idratante A’pieu white milk

A’pieu white milk mask è una maschera viso idratante e lenitiva in tessuto. Fra i tanti attivi presenti troviamo: proteine del latte famose per il loro potere nutriente e illuminante, soia fermentata che conferisce tono, elasticità e compattezza alla pelle, estratto di anice e acido ialuronico ottimi per contrastare i radicali liberi, idratare ed attenuare le rughe. Contenendo anche aloe, dal potere lenitivo, questa maschera è indicata anche per le pelli sensibili.

Il packaging, come potete vedere dall’immagine di copertina è estremamente accattivante e ricorda il cartone del latte. Il disegno è tridimensionale e molto realistico. I colori principali sono l’azzurro e il bianco. Le scritte sono in coreano, ma sul retro è presente un’etichetta con le istruzioni d’uso in inglese. Tutte le confezioni delle maschere di questo brand hanno colori e disegni kawaii bellissimi da vedere per chi, come me, è attratta dal design dei prodotti.

La maschera viso A’pieu white milk mask è monouso, made in Corea ed è intrisa con ben 21 grammi di siero. Altra caratteristica importante, non è testata sugli animali.

INCI: Water, Butylene Glycol, Glycerin, Mineral Oil, PEG-40 Stearate, Cetearyl Alcohol, Stearic Acid, Sorbitan Sesquioleate, Milk Protein Extract, Milk Extract, Aloe Barbadensis Leaf Extract, Lactobacillus/Soybean Ferment Extract, Saccharomyces/Imperata Cylindrica Root Ferment Extract, Saccharomyces/Viscum Album (Mistletoe) Ferment Extract, Nelumbo Nucifera Callus Culture Extract, 1,2-Hexanediol, Sodium Hyaluronate, Ethylhexylglycerin, Caprylyl Glycol, Illicium Verum (Anise) Fruit Extract, Carbomer, Triethanolamine, Phenoxyethanol, Disodium EDTA, Fragrance

Dove acquistare e prezzo maschera viso idratante A’pieu white milk

Potete acquistare la maschera viso idratante a base di latte A’pieu white milk sheet mask presso Shaka, il beauty corner di OVS, ad un prezzo di 2,99 euro.

[amazon_auto_links id=”13576″]

Opinione maschera viso idratante A’pieu white milk

Nell’ultimo periodo la mia pelle non è particolarmente bella, complici stress e mancanza di ferro, quindi sto cercando di curarla il più possibile. Amo le maschere viso in generale, ma ho una vera passione per quelle in tessuto.

Nell’estrarre A’pieu white milk mask, mi sono subito resa conto di quanto siero fosse presente all’interno della confezione, la consistenza è simile a quella del latte e anche il colore. Dopo averla applicata in modo che aderisse perfettamente al viso mi sono sdraiata. Il profumo è molto delicato e gradevole, ricorda la pelle dei neonati.

Piccolo aneddoto, fare le foto è stato parecchio divertente perché il siero colava sul collo esattamente come se mi fossi rovesciata addosso un bicchiere di latte! E’ quindi una maschera da perfetto relax!

a'pieu white milk maschera viso latte ovs mybarr opinioni

Il tempo di posa indicato è di 15-20 minuti, la sensazione sul viso è di estrema freschezza. Il tessuto è confortevole e abbastanza morbido, grande, con i tagli giusti per occhi, naso e bocca.

Dopo circa mezz’ora ho tolto A’pieu white milk mask, massaggiando accuratamente i residui di prodotto su viso e collo. La pelle è risultata ben idratata. Toccandomi la fronte, che è la mia zona critica, mi sono subito resa conto di come avesse “bevuto” il prodotto assorbendolo alla perfezione. I tratti del viso sono apparsi più distesi e riposti, la pelle compatta e molto luminosa.

[amazon_auto_links id=”13576″]

Dopo aver provato questo prodotto voglio assolutamente andare da Shaka a prendere altre maschere di A’pieu!

Avete già provato qualcosa di questo brand coreano? Vi piace la skincare coreana? Fatemelo sapere con un commento e seguite mybarr su Instagram per scoprire tutte le novità di make up e skincare in anteprima!

Debora Clerici

About Debora Clerici

Ciao sono Debora, 34 anni comasca di nascita, innamorata di Ferrara. Beauty e fashion blogger, amo tutto ciò che riguarda la moda e il make up. Da bimba rubavo il rossetto rosso alla mamma per "truccarmi" stile clown. Adoro viaggiare, e la cucina etnica. Sushi addict. Inguaribile romantica tutti i romanzi strappa lacrime sono miei. Nel tempo libero mi rilassa con la scrittura e con lunghe camminate. Non esco mai senza la macchina fotografica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.