tha mascara revolution mybarr ovs opinioniRecensione the mascara revolution di Make up Revolution reperibile da OVS: volume, lunghezza e super pigmentazione per ciglia definite e perfette

Vi ricordate quando ho recensito il mascara di Catrice? Leggete l’articolo se non l’avete ancora fatto! Dovevo farvi sapere come mi trovavo a distanza di tempo. Beh, che dire, ho amato e continuo ad amarlo. Soprattutto perchè garantiva la crescita delle ciglia e del volume fino al 54% e devo dire che è stato proprio così. Avendolo quasi terminato, avevo intenzione di acquistarlo nuovamente visto quanto mi ha stupita. Questo però lo pensavo prima di iniziare a provare il prodotto oggetto della recensione di oggi. Chiara e Valentino mi hanno infatti inviato il nuovo mascara di make up revolution, the mascara Revolution. Già il nome mi ha incuriosita parecchio appena l’ho letto, avendolo provato poi…Sapete quanto io ami questo marchio, anche per il rapporto qualità prezzo. Continuate a leggere per saperne di più!

Proprietà ed INCI the mascara revolution: ciglia definite e perfette

Ogni mascara ha una formulazione diversa, studiata appunto per dare diversi risultati. Alcuni hanno lo scopo di aumentare il volume delle ciglia, altri la lunghezza, altri usati come una specie di “siero”, in grado di assicurare entrambe le cose. Il nuovo the mascara Revolution è stato formulato sia per dare più volume alle ciglia che per allungarle.

Lo scovolino di the mascara Revolution è fatto a clessidra, è ideale per far sì che le ciglia vengano prese tutte (persino quelle più corte, quelle che tendenzialmente si trovano vicino il dotto lacrimale) donando una sorta di arricciatura e incurvatura naturale. La sua formulazione super pigmentata garantisce un volume e una lunghezza del tutto inaspettata, ottenendo così le famigerate ciglia a ventaglio. Infatti, questo tipo di scovolino è in grado di separare le ciglia una ad una senza creare dei grumi fastidiosi che altri mascara con questa formulazione fanno.

INCI: AQUA/WATER/EAU, GLYCERYL STEARATE, CERA CARNAUBA/COPERNICIA CERIFERA (CARNAUBA) WAX/CIRE DE CARNAUBA, RICINUS COMMUNIS (CASTOR) SEED OIL, VP/HEXADECENE COPOLYMER, ACRYLATES COPOLYMER, CETEARYL ALCOHOL, POLYVINYL ALCOHOL, GLYCERIN, CERA MICROCRISTALLINA/MICROCRYSTALLINE WAX/ CIRE MICROCRISTALLINE, C12-16 ALCOHOLS, BENZYL ALCOHOL, CETETH-10 PHOSPHATE, DICETYL PHOSPHATE, PHENOXYETHANOL, PALMITIC ACID, LECITHIN, ETHYLHEXYLGLYCERIN, SODIUM DEHYDROACETATE, POTASSIUM SORBATE, SODIUM HYDROXIDE, SODIUM CITRATE, DEHYDROACETIC ACID, TOCOPHEROL, ASCORBYL PALMITATE, BHT, CITRIC ACID, IRON OXIDES (CI 77499).

Come tutti i prodotti del marchio MUR, anche the mascara revolution è cruelty free e vegano.

Il PAO del prodotto è di 8 mesi dall’apertura, come per quasi tutti i mascara.

Dove acquistare e prezzo the mascara Revolution ciglia definite e perfette

Il nuovo the revolution mascara è reperibile da Shaka il beauty corner di OVS ad un prezzo di 8,99 euro.

Opinione the mascara Revolution ciglia definite e perfette, una vera rivoluzione

Non penso ci sia bisogno che vi ripeta i passaggi che faccio ogni giorno per realizzare il mio make up, ormai li conoscete meglio di me! Solitamente, quando decido di non truccare gli occhi per essere più naturale possibile, il mascara è l’unico prodotto che vado ad applicare. Dà allo sguardo quel qualcosa in più, aprendolo e donando quel colorito alle ciglia che va sempre bene.

Il passaggio fondamentale che faccio prima di applicare qualsiasi tipo di mascara è sempre lo stesso. Prendo il piegaciglia e con una leggera pressione, inizio ad incurvare le mie ciglia (partendo dalla base all’estremità). Fatto questo, applico the mascara Revolution partendo dal centro delle ciglia nella rima superiore. Con l’aiuto dello scovolino a clessidra, spingo le ciglia verso l’esterno per dare quell’illusione di “ventaglio”. Parto dal centro, proseguendo verso l’esterno, applicandolo infine sulle ciglia più vicine al dotto lacrimale. Come detto sopra, raggiungere queste ciglia più corte, non è affatto difficile: ci si riesce senza sporcarsi dappertutto.

Non effettuo una seconda passata, perchè the mascara Revolution è davvero molto pigmentato.

tha mascara revolution mybarr ovs opinioni

Se volessi farla ed ottenere una colorazione più intensa, aspetterei qualche secondo prima di passarlo nuovamente per evitare che il prodotto ancora non asciutto faccia appiccicare tra di loro le ciglia. Il risultato? Davvero top! Le ciglia appaiono belle separate, super allungate e pigmentate. Come al solito questo marchio non mi ha delusa, ne sono follemente innamorata!

Da qualche giorno, sto utilizzando the mascara Revolution in combo con il glam and doll di Catrice e devo dire che il risultato è davvero PAZZESCO!

Avete già provato the mascara Revolution? Fatemi sapere cosa ne pensate, e mi raccomando, seguite mybarr su Instagram per non perdervi tutte le novità di skincare e make up in anteprima!

Assunta Mariani

Ciao sono Assunta, 29 anni, make up artist, onicotecnica, beauty e fashion blogger. Amo testate prodotti, recensirli e condividere la mia esperienza alle lettrici tramite i miei articoli. Adoro tutto ciò che riguarda il mondo beauty
Assunta Mariani
Assunta Mariani

About Assunta Mariani

Ciao sono Assunta, 29 anni, make up artist, onicotecnica, beauty e fashion blogger. Amo testate prodotti, recensirli e condividere la mia esperienza alle lettrici tramite i miei articoli. Adoro tutto ciò che riguarda il mondo beauty

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.