Recensione Zago midnight filler riempitivo viso reperibile da OVS: crema pre trucco effetto lifting con acido iarulonico per attenuare le rughe
Il filler riempitivo viso Zago Midnight che ho trovato nello scrigno delle meraviglie di Chiara e Valentino è stato il protagonista della mia festa di compleanno, ho infatti compiuto 35 anni qualche settimana fa’. Tutti mi dicono che dimostro meno anni di quelli che ho, ma io vedo le prime rughe farsi largo sul mio viso. Non sono ossessionata dal tempo che passa, ma prevenire è meglio che curare. Utilizzo spesso questa “scusa” altrimenti come potrei giustificare tutti i prodotti che compro di skincare e di make-up? Ho utilizzato altre volte dei filler, ma non avevo mai provato niente del brand Zago Cosmetics. Siete curiosi di scoprire com’è andata con questo elisir di giovinezza? Potete trovare altre recensioni dei prodotti Zago qui.
Caratteristiche e INCI Zago midnight filler riempitivo viso, fab & perfect filler cream
Questo filler riempitivo viso è prodotto da Zago, un brand 100% made in Italy. Il concept di questo marchio è molto importante poiché promuove una produzione sostenibile, infatti l’intera filiera inizia e finisce in 15 km di distanza senza bisogno di intermediari. Questo permette di ridurre sia i costi del prodotto finito sia l’impatto ambientale.
La crema fab & perfect filler cream che va utilizzata prima del make up, promette di riempire immediatamente le rughe di espressione, di attenuare le cicatrici da acne e prevenire i segni dell’invecchiamento cutaneo. E’ una crema perfetta per pelli con imperfezioni.
I tre attivi principali presenti nel filler riempitivo viso Midnight fab & perfect filler cream sono: acido ialuronico, oligoelementi e collagene marino. L’acido iarulonico, ad alto e basso peso molecolare, aiuta il rinnovamento cellulare, stimola la produzione di collagene e favorisce il mantenimento dell’acqua all’interno delle cellule. In questo modo la pelle appare più tonica e idratata.
Il tubetto, come potete vedere dall’immagine di copertina, è molto elegante. Il pack secondario è in cartone, lo sfondo è nero e le scritte sono in argento, ma la cosa che mi ha rapito il cuore è il tripudio di stelle disegnate sulla confezione che evocano un cielo stellato d’estate, non a caso il nome del filler è “Midnight”. Il prodotto è contenuto in un flacone che ricorda i tubetti di tempera, i colori anche in questo caso sono il nero e il silver.
La consistenza del filler è a metà fra la texture di un primer e quella di un gel. È molto leggera, il colore è quasi trasparente lattiginoso e il profumo è il classico profumo dei cosmetici viso.
Zago Midnight filler riempitivo viso contiene 15 ml di prodotto e ha un PAO di 6 mesi dall’apertura.
INCI: Aqua (Water), Glycerin, Carbomer, Peg-40 Hydrogenated Castor Oil, Hydroxyethyl Acrylate/Sodium Acryloyldimethyltaurate Copolymer, Glyceryl Acrylate/Acrylic Acid Copolymer, Sodium Hyaluronate, Soluble Collagen, Magnesium Aspartate, Zinc Gluconate, Copper Gluconate, Squalane, Lonicera Caprifolium Extract (Lonicera Caprifolium (Honeysuckle) Flower Extract), Sodium Hydroxide, Lonicera Japonica Extract (Lonicera Japonica (Honeysuckle) Flower Extract), Propylene Glycol, Polysorbate 60, Pentylene Glycol, Phenoxyethanol, Parfum (Fragrance), Tetrasodium Edta, Limonene, Citronellol, Linalool, Alpha-Isomethyl Ionone, Hexyl Cinnamal
Prezzo e dove acquistare Zago midnight filler riempitivo viso
Potete acquistare la crema Zago Midnight filler riempitivo viso presso Shaka, il beauty corner di OVS, ad un prezzo di 17,99 euro.
[amazon_auto_links id=”13576″]
Opinione Zago Midnight filler riempitivo viso
Come dicevo all’inizio dell’articolo, ho usato per la prima volta il filler riempitivo viso Zago Midnight la sera del mio compleanno, perchè volevo apparire al top. Sono una persona molto espressiva e la zona più segnata è quella della fronte: per ora tengo ancora a bada le rughe naso-labiali, ma non grido troppo forte.
Il filler va applicato sul viso ben deterso prima di procedere con il make up. Va applicato solo sulle rughe e lasciato asciugare qualche istante. La prima cosa che ho notato è l’effetto liftante, le tre rughe della fronte sono apparse immediatamente più distese come se il prodotto avesse riempito i piccoli solchi presenti. Quando ho steso il fondotinta sentivo la pelle più uniforme e luminosa.
Sono sincera, non mi aspettavo un effetto così visibile e tangibile nell’immediato! La pelle appare più tonica e piena. Ho utilizzato il filler riempitivo viso anche nei giorni successivi e i risultati mi hanno piacevolmente sorpresa.
[amazon_auto_links id=”13576″]
Le rughe più evidenti si notano molto meno. Non ho macchie da acne, ma solo una piccola cicatrice rossa lasciata da un brufolo che qualche anno fa’ decise di farmi compagnia per mesi: dovete sapere che con il filler si è schiarita un po’ diventando rosa chiaro.
Ragazzi vi piace la crema Zago midnight filler riempitivo viso? La acquisterete? Fatemelo sapere con un commento e seguite mybarr su Instagram per scoprire tutte le novità di make up e skincare in anteprima!
Related posts:
- Scrub viso Hq in crema, delicato con granuli naturali - 19 Dicembre 2021
- Crema viso Gerovital hyaluron c, ideale per la skincare mattutina - 10 Dicembre 2021
- Gerovital h3 hyaluron c, siero levigante e antiage in fiale - 3 Dicembre 2021